Modifiche 147 gta (era:Paraurti fm evoluzione alfa 147 gta)

gtaevo

Nuovo Alfista
7 Novembre 2007
1,829
0
36
38
Guidonia (RM)
salve ragazzi, questa mattina ho fatto un bel incidente con la mia 147 gta, vedendo il prezzo dei pezzi che mi servono, ho notato che per i soci c'e' uno sconto de 20% sui prodotti della FM Evoluzione! io ero interessato a questo paraurti, pero' volevo sapere da voi come posso fare a mettermi in contatto? devo contattare cadamuro e dire il numero della mia tessera socio?

kj3clBBg.jpg

mmwPATdH.jpg

poi, volevo sapere da voi, cosa mi consigliate di fare, mettere il paraurti originale o questo che ho postato? se poi avete altri modelli postate pure!
dovrei valutare anche con il mio carrozziere il fatto di verniciarla interamente bianco perla con tetto nero! cosa mi dite! grazie a tutti!

oppure c'e' questo anche come paraurti, sempre fm evoluzione ma io sarei piu' propenso per il primo postato!

Bj4GNQ8Q.jpg

avanti coi consigli! :OK)

Io gli monterei il paraurti originale.
Poi se la fai riverniciare bianco perla, meglio l'originale senza dubbio.
Ciao

Nick

Marco147 2.0":2f9hh34y ha detto:
Che t'è successo Vittò?!?!? Niente di grave spero!

Cmq io anche rimonterei quello originale! L'FM non mi piace, è troppo esagerato!

niente di che', ma mi ha preso la parte anteriore dx ossia:

paraurti
paramotore
parafango dx
locaro anteriore dx
faro anteriore dx
vaschetta lavafari
freccia anteriore dx
modanatura ant.dx
modanatura posteriore dx

bella botta!

pure tu mi consigli l'originale? :asd) :asd) :asd)

che palle, da te mi aspettavo una risposta diversa! :asd) :asd)

ciao gtaevo, anche io ti consiglio l'originale, magari per una prossima iscrizione al riar....per la verniciatura farei lo stesso....che colore è la tua gta?

gtaevo":1cdgetj2 ha detto:
Marco147 2.0":1cdgetj2 ha detto:

Cmq io anche rimonterei quello originale! L'FM non mi piace, è troppo esagerato!

niente di che', ma mi ha preso la parte anteriore dx ossia:

paraurti
paramotore
parafango dx
locaro anteriore dx
faro anteriore dx
vaschetta lavafari
freccia anteriore dx
modanatura ant.dx
modanatura posteriore dx

bella botta!

mi sa che della gta che hai trovato devi aggiungere altri pezzi da prenderti!!!! :p

gtaevo":g5yuah1n ha detto:
Marco147 2.0":g5yuah1n ha detto:

Lo sai che io bado alla meccanica!!! :elio) :elio) :elio) :elio)

Desmochicco":cpq6c5sn ha detto:
ciao gtaevo, anche io ti consiglio l'originale, magari per una prossima iscrizione al riar....per la verniciatura farei lo stesso....che colore è la tua gta?

l'iscrizione al riar, non la potro fare mai, a meno che non la riporto tutta originale, e non se ne parla! :asd) :asd)

la mia è nero metallico! :OK)

la gta è stupenda cosi come è stata assemblata dalla nascita...posso capire cambiare qualche dettaglio al max i cerchi ma stop! la devi riconoscere per strada per quello che è e modificarle l'aspetto è inutile secondo me! per il colore.. bianco perla con tetto nero è fantastica :love) ma povera piccola sai che massacro per smontarla tutta? e non è detto che te la rimontino come dalla casa madre! :nono)

trilly":s6we3bz4 ha detto:
la gta è stupenda cosi come è stata assemblata dalla nascita...posso capire cambiare qualche dettaglio al max i cerchi ma stop! la devi riconoscere per strada per quello che è e modificarle l'aspetto è inutile secondo me! per il colore.. bianco perla con tetto nero è fantastica :love) ma povera piccola sai che massacro per smontarla tutta? e non è detto che te la rimontino come dalla casa madre! :nono)

se vado da un carrozziere ingamba, allora sicuramente la rimontano meglio dell'originale! ora vedo come risolvere la faccenda e se riesco a fare qualcosa!

SoloUnNick":2dmhg2sv ha detto:
Io metterei il primo paraurti postato: nero penso stia molto bene e al busso più aria può solo far bene.

io infatti anche per quel motivo volevo optare per quel paraurti, ma me lo hanno bocciato tutti a parte te! :asd)

Ho spostato in "Modifiche estetiche"

Sceglierei anche io il primo, visto che si differenzia dall'originale e dall'altro FM-Evo per lo scudo..però secondo me, prima o poi, il posteriore sarebbe da uniformare al nuovo anteriore, visto che l'originale differisce un bel po' in altezza.

147jet":f526i0n2 ha detto:
Ho spostato in "Modifiche estetiche"

Sceglierei anche io il primo, visto che si differenzia dall'originale e dall'altro FM-Evo per lo scudo..però secondo me, prima o poi, il posteriore sarebbe da uniformare al nuovo anteriore, visto che l'originale differisce un bel po' in altezza.

Pensavo anch'io che fosse d' "obbligo" un posteriore più poderoso... ma alla fin fine si può lasciare anche l'originale, penso... l'altezza è pressochè uguale.

gtafmevoluzione.jpg