Modificare un TWIN SPARK e installare un impianto GPL

io al contrario ho fatto prima il GPL...
e poi penso al resto!intanto il filtro a pannello!poi scarico e cosi via!
anche il mio meccanico (l'installatore dell'impianto) m'ha detto che non ci sono problemi!! :OK)
 
andrea147rossa":2o9hi67z ha detto:
io al contrario ho fatto prima il GPL...
e poi penso al resto!intanto il filtro a pannello!poi scarico e cosi via!
anche il mio meccanico (l'installatore dell'impianto) m'ha detto che non ci sono problemi!! :OK)

Dipende dai pezzi che modifichi..da un certo punto in poi,ti ci vuole 1 rimappa.. ;)
 
teknomotion":262r2mkq ha detto:
andrea147rossa":262r2mkq ha detto:
io al contrario ho fatto prima il GPL...
e poi penso al resto!intanto il filtro a pannello!poi scarico e cosi via!
anche il mio meccanico (l'installatore dell'impianto) m'ha detto che non ci sono problemi!! :OK)

Dipende dai pezzi che modifichi..da un certo punto in poi,ti ci vuole 1 rimappa.. ;)
bè ovvio! ad un certo punto la rimappa ci sta!
domanda: la centralina del GPL non viaggia da sola? perchè piu su ho letto che lavora in funzione di quella del motore!pensavo fosse indipendente! tutto ciò per dire questo: se rimappo la centralina della macchina, è come se quella del GPL fosse rimappata anche lei?
 
Top