Modificare un TWIN SPARK e installare un impianto GPL

Geppo, ma non avevi preso quella Golf da paura?
Mi sono perso qualcosa?

g3pp3tto":208f0248 ha detto:
sbenga":208f0248 ha detto:
Mi sono perso qualcosa?

... ti sei perso ... che era tutto uno scherzo :asd)
Maledettooooo!!!!!! :asd) :asd) :asd) :rotolo) :rotolo) :crepap) :crepap)

Però quella Golf era davvero da paura :nod)

sbenga":12wghiei ha detto:
g3pp3tto":12wghiei ha detto:
sbenga":12wghiei ha detto:
Mi sono perso qualcosa?

... ti sei perso ... che era tutto uno scherzo :asd)
Maledettooooo!!!!!! :asd) :asd) :asd) :rotolo) :rotolo) :crepap) :crepap)

Però quella Golf era davvero da paura :nod)

ahhh... spinge si.. ma poi quando scendi e la guardi, cosa pensi?

... suvvia.. le auto sono come le donne... devono essere belle e brave.. altrimenti non t**ano.. :D

andrea torino":2w60cxxr ha detto:
siete solo 2 pagliacci che perchè avete lo scariko pensate di andare di più... fate ridere :rotolo) :lol: :lol: :rotolo)
tu teckomotion sei solo un tamarro ke pensa di avere una bestia sotto il kulo invece 6 fermo!fai ridere

Sei appena uscito dalla culla e già parli..facci il favore a tutti i quanti,salutaci.. ;)

ma questo più che un forum mi pare un luogo di tamarri(che siete)
che si vantano che la macchina và spacca fà rumore.
perchè se eravate VERI ALFISTI mi avreste chiesto strano ma come mai cosa gli hai fatto...
invece [editato da MAD147...] ECC......
non siete per niente alfisti...
POI SCUSATE SE DITE CHE IL 120 CV Và PERCHè GLI FATE CENTRALINA ,CAMME?SE GIà Và A CHE SERVE?
NON VI CAPISCO!
AH E POI A QUELLO KE MI DICE CHE CON LO SCARIKO TI PERDE DA 1.500 GIRI A 3.000 FAI UN PO TU TUTTA LA RIPRESA LA LASCI Lì CON LO SCARIKO,TEMPO CHE ARRIVI A 4.000 GIRI L'ALTRO SE Nè Và....
VABBè TANTO QUà SIETE TUTTI SAPIENTONI.
come faccio a cancellarmi da stò forum [editato da MAD147...].........

andrea torino":1bpkpp4q ha detto:
ma questo più che un forum mi pare un luogo di tamarri(che siete)
che si vantano che la macchina và spacca fà rumore.
perchè se eravate VERI ALFISTI mi avreste chiesto strano ma come mai cosa gli hai fatto...
invece NON DIRE CAZZATE ECC......
non siete per niente alfisti...
POI SCUSATE SE DITE CHE IL 120 CV Và PERCHè GLI FATE CENTRALINA ,CAMME?SE GIà Và A CHE SERVE?
NON VI CAPISCO!
AH E POI A QUELLO KE MI DICE CHE CON LO SCARIKO TI PERDE DA 1.500 GIRI A 3.000 FAI UN PO TU TUTTA LA RIPRESA LA LASCI Lì CON LO SCARIKO,TEMPO CHE ARRIVI A 4.000 GIRI L'ALTRO SE Nè Và....
VABBè TANTO QUà SIETE TUTTI SAPIENTONI.
come faccio a cancellarmi da stò forum con gente di .........

Se ottimizzi la vettura per alti giri (vedi scarico e camme) logicamente devi cambiare in modo adeguato, sempre in alto.
Il 1.6 120 va più del 105, ma qui penso siano pochini che si accontentano dei 120Cv.
Io avendo la GTA e i soldi elaborerei anche quella...
Se tu dici di aver preso 10Cv da una mappa senza fare nient'altro noi ti ridiamo in faccia, è logico, perchè i motori li conosciamo.
Detto questo vattene che fai più bella figura :swear)

Questo intervento è rivolto a tutti gli utenti coinvolti in questa inutile e puerile diatriba che definire da bar è già un eufemismo. Non credo che sia necessario ricordare a lor signori che il regolamento vieta tassativamente di rivolgere insulti ad altri utenti e di tenere atteggiamenti palesemente provocatori... Inoltre se avete qualcosa da chiarire potete benissimo utilizzare i PVT senza spammare inutilmente. Direi che sarebbe ora di riportare la discussione in topic, altrimenti non ha assolutamente senso tenerla aperta. Un'altro accenno sopra le righe e la chiudo in volata. Spero di essere stato sufficientemente chiaro.
Detto questo, volemose bene e non se ne parli più... ;)

Ok,ma io insulti da uno qualsiasi arrivato l'altro ieri non ne prendo,so quello che ho fatto sulla mia auto,qui dentro sono uno di quelli che ne ha fatti di +,e so come funziona un T.S.... ;)
Detto questo,la modifica in questione era su un T.S. con alcuni interventi,io la farei senza problemi

Il mio intervento era rivolto a tutti i "contendenti", non solo a te. Determinati atteggiamenti, onestamente, mi sembrano del tutto fuori luogo da chiunque essi provengano. Talvolta basterebbe semplicemente non raccogliere le provocazioni per evitare polveroni tipo quello del topic in oggetto... ;) sai benissimo cosa hai fatto al chiodo e quanto va o non va; non vedo perchè, eventualmente devi star lì a rintuzzare inutili provocazioni. Lascia correre ed amen. Io almeno la vedo così. In passato anche a me, ed in più di un'occasione, è venuta volgia di "mettere in riga" utenti che a mio avviso le stavano sparando grosse. Semplicemente ho preferito non dare corda. E ripeto, la cosa vale per tutti; non ti sto affatto puntando il dito contro. Solo che leggere tutte quelle baggianate mi ha veramente fatto venire il latte alle ginocchia...

mi ero perso tutti questi ultimi interventi... tra il raduno e altri impegni, avevo scordato di aver chiesto informazioni su un argomento che mi interessava molto e che con gran probabilità affroneterò a breve.

mi spiace però, che in molti abbiate continuato a reagire..
in questi casi vi bannerei io porca *****, perchè non è mai possibile fare un discorso senza avere interventi idioti, stupidi e inutili che rovinano l'andamento intelligente del thread.

e che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!..

Geppo , capisco il disappunto ma calmati, su :fluffle) Diciamo che ormai son rientrati nel seminato :OK)