sbenga":395ny21d ha detto:Geppo, ma non avevi preso quella Golf da paura?
Mi sono perso qualcosa?
Maledettooooo!!!!!! :asd) :asd) :asd) :rotolo) :rotolo) :crepap) :crepap)g3pp3tto":208f0248 ha detto:sbenga":208f0248 ha detto:Geppo, ma non avevi preso quella Golf da paura?
Mi sono perso qualcosa?
... ti sei perso ... che era tutto uno scherzo :asd)
sbenga":12wghiei ha detto:Maledettooooo!!!!!! :asd) :asd) :asd) :rotolo) :rotolo) :crepap) :crepap)g3pp3tto":12wghiei ha detto:sbenga":12wghiei ha detto:Geppo, ma non avevi preso quella Golf da paura?
Mi sono perso qualcosa?
... ti sei perso ... che era tutto uno scherzo :asd)
Però quella Golf era davvero da paura :nod)
andrea torino":2w60cxxr ha detto:siete solo 2 pagliacci che perchè avete lo scariko pensate di andare di più... fate ridere :rotolo) :lol: :lol: :rotolo)
tu teckomotion sei solo un tamarro ke pensa di avere una bestia sotto il kulo invece 6 fermo!fai ridere
andrea torino":1bpkpp4q ha detto:ma questo più che un forum mi pare un luogo di tamarri(che siete)
che si vantano che la macchina và spacca fà rumore.
perchè se eravate VERI ALFISTI mi avreste chiesto strano ma come mai cosa gli hai fatto...
invece NON DIRE CAZZATE ECC......
non siete per niente alfisti...
POI SCUSATE SE DITE CHE IL 120 CV Và PERCHè GLI FATE CENTRALINA ,CAMME?SE GIà Và A CHE SERVE?
NON VI CAPISCO!
AH E POI A QUELLO KE MI DICE CHE CON LO SCARIKO TI PERDE DA 1.500 GIRI A 3.000 FAI UN PO TU TUTTA LA RIPRESA LA LASCI Lì CON LO SCARIKO,TEMPO CHE ARRIVI A 4.000 GIRI L'ALTRO SE Nè Và....
VABBè TANTO QUà SIETE TUTTI SAPIENTONI.
come faccio a cancellarmi da stò forum con gente di .........
MAD147":3ovyc5g6 ha detto:Geppo , capisco il disappunto ma calmati, su :fluffle) Diciamo che ormai son rientrati nel seminato :OK)
il prossimo mese... i primi di novembre ... vorrei metter su l'assetto .. se dio vuole :asd)teknomotion":20x4okyk ha detto:Dai,geppo!!
Allora...la facciamo sta modifica??