teknomotion
Nuovo Alfista
Come fai a pretendere di aver ragione..e stai attento alle cavolate che scrivi,piuttosto..qui dentro c'è gente molto + competente di me e di te,appena passano ci sarà da ridere..
ilplay":3rr3aprn ha detto:ragazzi calma,tekno mi raccomando al pacemaker ld) :rotolo)
andrea torino":1r9x22kt ha detto:ascolta puoi non rispondermi più?
basta hai ragione!
andrea torino":28snh5dz ha detto:perchè tekno vuoi dirmi ke con lo scariko e i cerchi da 17 va di più?
non bisogna essere scienziati... :culo)
andrea torino":1bcq2fiq ha detto:ma 5 cv per la centralina li prendi forse con un 8v con un 1.6 16v ne prendi di più sicuramente.
kmq vero va di più la mia appena riesco faccio il video con il cellulare e lo posto.
lui ha i cerchi da 16 MAK kmq come va di più la mia!
sbenga":32hp2qb4 ha detto:andrea torino":32hp2qb4 ha detto:ma 5 cv per la centralina li prendi forse con un 8v con un 1.6 16v ne prendi di più sicuramente.
kmq vero va di più la mia appena riesco faccio il video con il cellulare e lo posto.
E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata...
Guarda, un 105 con scarico COMPLETO dai collettori al finale, filtro a pannello, tubo GTA, cammes più spinte, lavoro su collettori di aspirazione e scarico e rimappa ad HOC finale, è un miracolo se arrivi a 115, forse 120Cv.
Parliamo di 2-3.000E di elaborazioni, e non avrai lo stesso l'erogazione del 120 originale.
Beh, se monti tutto quello che ho scritto 135 li vedi sicuri, forse anche 140.teknomotion":1nbrzsz6 ha detto:sbenga":1nbrzsz6 ha detto:andrea torino":1nbrzsz6 ha detto:ma 5 cv per la centralina li prendi forse con un 8v con un 1.6 16v ne prendi di più sicuramente.
E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata...
Guarda, un 105 con scarico COMPLETO dai collettori al finale, filtro a pannello, tubo GTA, cammes più spinte, lavoro su collettori di aspirazione e scarico e rimappa ad HOC finale, è un miracolo se arrivi a 115, forse 120Cv.
Parliamo di 2-3.000E di elaborazioni, e non avrai lo stesso l'erogazione del 120 originale.
Se arriva a quella potenza io dovrei essere a 140 minimo.. :asd)
Tu non lo sai, ma partecipiamo tutti e 3 al reality del circo con la Marini :crepap)andrea torino":18355hzq ha detto:messaggio riferito a teckno ,il matto,sbenga....quindi 3 pagliacci e non 2
andrea torino":3awa2h27 ha detto:siete solo 2 pagliacci che perchè avete lo scariko pensate di andare di più... fate ridere :rotolo) :lol: :lol: :rotolo)
tu teckomotion sei solo un tamarro ke pensa di avere una bestia sotto il kulo invece 6 fermo!fai ridere
andrea torino":2aw8joen ha detto:messaggio riferito a teckno ,il matto,sbenga....quindi 3 pagliacci e non 2