modifica fendinebbia anteriori GT

King83

Nuovo Alfista
22 Agosto 2007
1,132
0
36
ho notato una cosa i fendinebbia della GT sono incorporati nei fari mentre in altre auto(vedi audi) sono di solito sotto ai fari nel paraurti anteriore, non è possibile installarli sotto alle freccie (vedi foto) e dove potrei prendere gli scatolotti in plastica? ci sono paraurti anteriori che li incorporano già x la GT?(non li ho trovati)
posizionefendinebbia2.jpg

accetto consigli
 
per rendere più chiara la mia discussione pubblico un altra foto divisa in due con cerchietti rossi evidenzio i fendi dove sono ora e nella seconda metà dove li vorrei, forza nessuno che sa dire come poter fare? :hail)

FrontaleGT2.jpg
 
Davvero li hai lì? :?: :?: :?:

Non ci avevo mai fatto caso.. :culo) pensa che anche la mazda 6 li ha lì..

Non è che si son sbagliati a montarli????

Prova a guardare se tra i kit dell'helvetia c'è qualcosa di predisposto :OK)
 
Fulvioz":2w3p1zyo ha detto:
Ma a che scopo?
ovviamente estetico!! vuoi mettere ad accenderli nella posizione indicata nella foto la rende molto più cattiva...

gigiuz hai ragione è uno scandalo pure la clio di mia zia li ha!! :mecry2)
 
King83":3a400sp9 ha detto:
Fulvioz":3a400sp9 ha detto:
Ma a che scopo?


gigiuz hai ragione è uno scandalo pure la clio di mia zia li ha!! :mecry2)
che cos'ha la clio di tua zia?i fendinebbia?quelli li ha pure la tua GT..
secondo me puoi realizzare il tuo sogno usando parti del paraurti del156 o 147 restyling
 
fillojtd":3lziur43 ha detto:
che cos'ha la clio di tua zia?i fendinebbia?quelli li ha pure la tua GT..
secondo me puoi realizzare il tuo sogno usando parti del paraurti del156 o 147 restyling

no se leggevi bene intendevo che pure la clio di mia zia ha i fendi nella posizione dove li vorrei io(vedi foto)
esatto li vorrei come nella 156 restayling

156g.jpg


ma come faccio a recuperarli??gigiuz ho guardato sul sito helvetia ma x gt non hanno nulla mentre x 147 hanno un para molto bello con i fendi nella posizione che cerco, non credo di trovarli da un rottamaio e se li trovo come effettuo i collegamenti? non romperà le scatole la centralina?
 
Beh fillo ha ragione.. sei tu che non hai finito la frase sulla clio di tua zia :p

Scusa una cosa.. ma i fendi quando ti sei accorto di averli lì??? Quando volevi fare il mauro e hai visto che c'era qualcosa che non quadrava?
 
gigiuz":30a6itec ha detto:
Beh fillo ha ragione.. sei tu che non hai finito la frase sulla clio di tua zia :p

Scusa una cosa.. ma i fendi quando ti sei accorto di averli lì??? Quando volevi fare il mauro e hai visto che c'era qualcosa che non quadrava?


Ahahahahah :) Ecco il gigiazza style in action :)
 
mi sono accorto perchè sotto nel paraurti non ci sono!! e poi i fari li provo spesso perchè ultimamente ho già cambiato tutte le lampadine sono andata una ad una mancano solo i fendi cavoli non capisco perchè poi il sul display quando sono andati gli anabbaglianti non me lo segnalava(vabhè che uno se ne accorge però mi pare che dovrebbe segnalarlo)
no l'idea di mettere strisce di led proprio non mi piace
 
King83":919c9ray ha detto:
..non capisco perchè poi il sul display quando sono andati gli anabbaglianti non me lo segnalava(vabhè che uno se ne accorge però mi pare che dovrebbe segnalarlo)
Non lo segna proprio per quel motivo, non hai nessuna anomalia :OK)
 
Top