teknomotion":132etug5 ha detto:Sei un pò lontano,ma ti posso consigliare MP Garage,ad Erba,prova a sentirlo :OK)
Ne ho sentito parlare parecchio su questo Forum !
Provo a contattarli !
P.s. mi manderesti i contatti in Pvt ? :grazie)
:OK)
teknomotion":132etug5 ha detto:Sei un pò lontano,ma ti posso consigliare MP Garage,ad Erba,prova a sentirlo :OK)
teknomotion":32tmvc7f ha detto:Sì,è quello :OK) c'è gente che ha fatto molti più km di te,per andare da luimerita(a mio parere),ti ho mandato i contatti..
teknomotion":3teph5bb ha detto:No,perchè la mappatura seria,si fa sul banco(tralasciando i soliti discorsi..),è l'unico modo per vedere gli incrementi,ma non solo quelli.. :OK)
I prezzi,sono onestissimi :nod) (se gli dici che conosci Tino,anche di più..) :asd) scherzo..
teknomotion":aaocz8vn ha detto:Sì,pessime,e se n'è parlato tanto in altre disc..lascia perdere :nod) (oltretutto,è qui in zona,conosco bene e ci son già stato 10 anni fa...)
Mappe pre-confezionate a go-go.. :splat)
Alex Murphy":zkimthfo ha detto:teknomotion":zkimthfo ha detto:Sì,pessime,e se n'è parlato tanto in altre disc..lascia perdere :nod) (oltretutto,è qui in zona,conosco bene e ci son già stato 10 anni fa...)
Mappe pre-confezionate a go-go.. :splat)
Grazie Tekno :OK)
Nel frattempo oggi mi ha richiamato il ragazzo che mi ha già fatto una mappa (con scarsi risultati), si è informato bene sul mio motore e mi ha chiesto di fare solo una semplice modifica prima di rivolgermi ad altre ditte (anche perché non l'ho ancora pagato dal momento che non sono soddisfatto...).
Praticamente mi ha spiegato che la valvola westgate da originale è tarata a soli 0,6 bar e non è possibile modificare questo parametro dalla centralina, lo si può fare solo meccanicamente (ci sono delle viti,pernetti da registrare...)
In sostanza La centralina è stata mappata correttamente ma la Turbina non frulla come dovrebbe proprio perché la westgate più di tanto non ammette la pressione inviata dalla centralina...
Quindi va messo un manometro per misurare l'effettiva pressione che arriva nella turbina (prima) e poi ritarare la westgate sempre usando il manometro ! Una modifica che si fa in 20-30 minuti.
A detta sua, come per magia...sentirò i 40 cv che dovrebbe avermi dato... !
Voi che ne dite ?![]()
Di non fare alcuna modifica nel cofano e ripristinare l'elettronica originale (sperando che sia possibile).Alex Murphy":1rt6f0cg ha detto:Voi che dite ?![]()
teknomotion":2vv0gpxo ha detto:Di lasciar perdere gli esperimenti...hai sentito MP Garage?![]()
Gentleman_Driver":gtc260gb ha detto:Marci spedito verso il traguardo del sovrasterzo di potenza ! :OK)
Alex Murphy":1tzm6gj2 ha detto:
Potenza Motore : 202.3 Cv a 7452 giri
Coppia Motore : 35.1 Kgm a 3297 giri
Temperatura con mappa GarageMP : 31.8 °C
Sono contento perchè nonostante tutto la macchina va molto meglio rispetto a prima, ha una coppia da 2.0 Turbo Diesel, i sorpassi avvengono in un fulmine ! Certo, va sistemata ma siamo sulla buona strada !
![]()