presta":3quka7xg ha detto:grande economo! :OK)
economo29":thxuzso5 ha detto:presta":thxuzso5 ha detto:grande economo! :OK)
Grazie presta, dopo la gara via di Gg D'Ag ....... :lol:
klausgt":2hb4qp23 ha detto:per i fan del drifting radiocomandato
http://videos.streetfire.net/video/edfd927c-412a-4180-8e25-980c00cbf427.htm
economo29":3c0c54ra ha detto:mancio83 ........ :megafono) FERMO non comprare quelle porcherie ! :quote)
mancio83":1y58tyy1 ha detto:economo29":1y58tyy1 ha detto:mancio83 ........ :megafono) FERMO non comprare quelle porcherie ! :quote)
ok. mi fermo.
ma allora aiutatemi voi...
SONO TROPPO NIUBBIO in questo campo... :baby) :baby) :baby) :baby) :baby) :help) :help) :help)
economo29":1odyb3fb ha detto:mancio83":1odyb3fb ha detto:economo29":1odyb3fb ha detto:mancio83 ........ :megafono) FERMO non comprare quelle porcherie ! :quote)
ok. mi fermo.
SONO TROPPO NIUBBIO in questo campo... :baby) :baby) :baby) :baby) :baby) :help) :help) :help)
Alllora dimmi su che genere vuoi andare, ce ne sono molti........devi essere prima di tutto deciso su questa cosa :backb)
mancio83":qqbj7cgs ha detto:economo29":qqbj7cgs ha detto:mancio83":qqbj7cgs ha detto:economo29":qqbj7cgs ha detto:mancio83 ........ :megafono) FERMO non comprare quelle porcherie ! :quote)
ok. mi fermo.
Alllora dimmi su che genere vuoi andare, ce ne sono molti........devi essere prima di tutto deciso su questa cosa :backb)
boh mi piaceva l'M3.... :asd)
anche se anche una da rally dev'essere bella (e meno fragile...!)
però preferisco il telecomando tradizionale a quella specie di pistola...no?
cmq deve essere potente, non troppo fragile, e non devo montare-smontare io che non ci capisco molto... :asd)
damicochris":17pc1buc ha detto:Io vorrei prenderne una ma non ci capisco una mazza :asd)
klausgt":3sy7s8pi ha detto:damicochris":3sy7s8pi ha detto:Io vorrei prenderne una ma non ci capisco una mazza :asd)
Si impara..... eccome se si impara, regolazione della carburazione, grado delle candele, regolazione degli assetti, della potenza frenante....etc etc.. etc..
una figata...credimi
Sta sera sto sistemando il nuovo scariko per il mio savage ))))