Modellismo-Alfa in pista (pag.11)

Ragazzi guardate qui, il mio piccolo bolide.......vederlo dal vivo in azione, è stupendo....vi posto qualche foto :love)

Bella pulita :)

fw05rrz12r002mu8.jpg

Vai in gara :boxe)

dscf4490ot6.jpg

Ed ecco la sua nuova spettacolare carrozzeria :love) :love)

belvarr005ye8.jpg

bella davvero, soprattutto molto pulita :)

io ho una Kyosho v one R un po' modificata, il motore me lo sono preparato io.
Adesso mi sto dedicando ai truck, ho un bel savage con motore .32
ke sto programmando di pompare un po'....

W la nitro al 25%

Si, si la pulisco abbastanza e volentieri, ci tengo molto, nake se in pista vedo makkine davvero incredibili, con catrame, polvere e altra merda su,....rabbrividisco, cmq KYOSHO è campione del mondo, a parte quest' anno che per un cazzata è andato in fumo :?:

alexone85":22ez8xxh ha detto:
io sono un amante del 1/8 off road con buggy kyosho inferno mp 7,5 kanai e un monster truck hpi savage ss
anche un amico ha un savage SS e io vorrei prendermene uno appena possibile.
io invece prima avevo una Carson King of Dirt, la bruta copia della mp7.5 ma con qualche dettaglio sistemato (differenziali 4 satelliti, corona in metallo, doppio freno a disco, ammo in alluminio, omocinetici anteriori e qualche altra cosetta)
che motore monti sulla 7.5 e sul savvy?

genk":slc6d5c4 ha detto:
alexone85":slc6d5c4 ha detto:
io sono un amante del 1/8 off road con buggy kyosho inferno mp 7,5 kanai e un monster truck hpi savage ss
anche un amico ha un savage SS e io vorrei prendermene uno appena possibile.
io invece prima avevo una Carson King of Dirt, la bruta copia della mp7.5 ma con qualche dettaglio sistemato (differenziali 4 satelliti, corona in metallo, doppio freno a disco, ammo in alluminio, omocinetici anteriori e qualche altra cosetta)
che motore monti sulla 7.5 e sul savvy?
eheh davvero identica la carson...
allora sulla mp 7,5 ho (avevo) RB-WS7 II ora grippato,
sul savy il nitro start s25.
purtroppo ho abbandonato perche non avevo piu tempo di girare e i costi iniziavano ad essere alti, forse sta primavera qualcosa metto apposto.

azz...io la mia l'ho venduta sennò mettevo 4 fotine.
non vedo l'ora di avere qualche soldo che "avanza" e un po' di tempo per reiniziare...quando vado a vedere un amico che gira ancora e sento quel buon profumo di ricino...mi viene una voglia :D