Mitsubishi Lancer Evolution X

pierluigi84":682r6ujr ha detto:
0-100km/h sec3,8" :eek:hmamma) :jaw)
pensate alla faccia di un proprietario di una Ferrari 430
o Porsche 997
dopo una accelerata da un semaforo
vedon allontanare il sedere di questa giapponese

Si ma lui ha una macchina di merda :asd) :asd) :asd) :asd)

Mah insomma dire che la Evo FQ 400 è una macchina di merda è un po una bestemmia....è di merda rispetto a che? ad una 430 che costa il triplo?
ad avercela una merda così!

ricordo che questa "cosa" l'ha sfornata la mitsubishi(nota marca di condizionatori), mentre la nostra cara alfa contrappone al massimo la 159 3.2 260cv Q4.

...bisogna dare a cesare quel che è di cesare.....

Gud":69ulpek6 ha detto:
Mah insomma dire che la Evo FQ 400 è una macchina di merda è un po una bestemmia....è di merda rispetto a che? ad una 430 che costa il triplo?

ricordo che questa "cosa" l'ha sfornata la mitsubishi(nota marca di condizionatori), mentre la nostra cara alfa contrappone al massimo la 159 3.2 260cv Q4.

Io ho sempre detto che è una merda esteticamente, dai è inguardabile. Per le prestazioni, tanto di cappello :worship)

secondo me la evo 10 è davvero molto bella.è migliorata in tutto rispetto alla evo 9.non ci sono parole per descriverla.gran bella macchina e ottimo motore.è anche piu leggera rispetto alla vecchia 9

la evo X è molto molto bella :nod)
inoltre tanto di cappello davanti a una meccanica e prestazioni del genere :hail)

nasona sport":2e2rpra6 ha detto:
secondo me la evo 10 è davvero molto bella.è migliorata in tutto rispetto alla evo 9.non ci sono parole per descriverla.gran bella macchina e ottimo motore.è anche piu leggera rispetto alla vecchia 9

Be secondo me invece la 9 era meglio esteticamente, anche se non mi piaceva, però guardando le 2 auto vedo meglio riuscita esteticamente la 9 rispetto alla 10.

Gud":2sexw59a ha detto:

Quotone...
La Mitusbishi Lancer Evo X non avrà la ricercatezza stilistica di una Ferrari o di una Porsche ma punta tutto sulla meccanica iperprestazionale...
E' come la Subaru Impreza WRX STi.... normali berline nelle versioni tranquille... vere e proprie belve nelle versioni spinte... la differenza di prezzo va tutta nella prestazioni.... a differenza di altri non ti fanno pagare il marchio...
La Ferrari è bellissima ma con 57100 Euro cosa ti danno? Alla Porsche invece compri una Cayman 2.9 senza nemmeno troppi optional... se a uno piace guidare veramente e vuole 400 cv senza toccare cifre degne di un trilocale la Mitsubishi o la Subaru sono auto perfette....

Ma come fate a dire che la Evo fa cagare?
Per i miei gusti, la Lancer (anche la versione normale sotto i 30000€) è assolutamente tra le auto più belle che ci sono in circolazione.
Inoltre, la nuova Subaru STi lìho vista personalmente in strada ed è da sbavo... che macchina ragazzi!

Diciamo che se avessi 40000€ non so cosa sceglierei tra Honda S2000, Subaru STi e Lancer Evo...
l'S2000 per fare i traversi è il massimo, come estetica la Lancer è fantastica ma, forse, prenderei la STi perchè è boxer e perchè la Subaru è sempre la Subaru! :asd)

Comunque tanto di cappello ai signori dei condizionatori (trall'altro i migliori!) :nod)

PaoloXP":17g2r7oh ha detto:
Ma come fate a dire che la Evo fa cagare?
Per i miei gusti, la Lancer (anche la versione normale sotto i 30000€) è assolutamente tra le auto più belle che ci sono in circolazione.
Inoltre, la nuova Subaru STi lìho vista personalmente in strada ed è da sbavo... che macchina ragazzi!

Diciamo che se avessi 40000€ non so cosa sceglierei tra Honda S2000, Subaru STi e Lancer Evo...
l'S2000 per fare i traversi è il massimo, come estetica la Lancer è fantastica ma, forse, prenderei la STi perchè è boxer e perchè la Subaru è sempre la Subaru! :asd)

Comunque tanto di cappello ai signori dei condizionatori (trall'altro i migliori!) :nod)

esattamente come la penso io :nod) :nod)

scusami cuore sportivo,ma la macchina non si guarda dal punto di vista estetico,ma da tutto il pacchetto.forse hai ragion che la 9 era piu bella,pero fidate che io conosco sia la 8 sia la 9 che la 10,non perchè ce l ho,pero anche la 10 dal vivo è molto bella.e poi come ti ho detto è stata migliorata.