Mitsubishi Lancer Evolution X

è splendida... e l'intercooler a vista è il marchio di fabbrica della lancer :OK)
 
fillojtd":3nzc3ks5 ha detto:
pyro":3nzc3ks5 ha detto:
Gud":3nzc3ks5 ha detto:
pyro":3nzc3ks5 ha detto:
La mascherina grigia è inguardabile, si vede tutto il radiatore!

Il resto è bello.

Quello è un intercooler ;)

comunque la lancer non è mai stata una bellona! il godimento è il comparto telaio/meccanica/motore/trazione integrale...
questa è una macchina di sostanza più che di apparenza

Sei sicuro? Perchè a me pare proprio la griglia del radiatore.... :ka)
si è l'intercooler :OK)
Confermo.
A differenza dell'Impreza che ha l'intercooler sotto il cofano (che prende aria dalla presa d'aria centrale), la Lancer ce l'ha davanti a tutti i radiatori; la presa d'aria sul cofano in questo caso serve per smaltire calore dal vano motore.
 
306 Maxi":207gz1lv ha detto:
A differenza dell'Impreza che ha l'intercooler sotto il cofano (che prende aria dalla presa d'aria centrale), la Lancer ce l'ha davanti a tutti i radiatori; la presa d'aria sul cofano in questo caso serve per smaltire calore dal vano motore.
infatti è un pò il problema del subaru che avendo l'intercooler sul motore si scalda molto,in quasi tutte quelle preparate lo mettono frontale
 
rispetto alle versioni precedenti si è "anonimizzata" troppo.... il posteriore poi è un trito di altre auto... linea laterale banale... anetriore bello ma non c'azzecca con la "sobrietà " del resto... presa d'aria sul cofano finalmente bella... alettone non segue la linea della vettura.... e poi sembra troppo alta!
 
mukkopazzo":2yc64v25 ha detto:
rispetto alle versioni precedenti si è "anonimizzata" troppo.... il posteriore poi è un trito di altre auto... linea laterale banale... anetriore bello ma non c'azzecca con la "sobrietà " del resto... presa d'aria sul cofano finalmente bella... alettone non segue la linea della vettura.... e poi sembra troppo alta!

sì anche a me sembra più originale e più bella la IX :nod)
 
Gud":3r4saj4a ha detto:
pyro":3r4saj4a ha detto:
La mascherina grigia è inguardabile, si vede tutto il radiatore!

Il resto è bello.

Quello è un intercooler ;)

comunque la lancer non è mai stata una bellona! il godimento è il comparto telaio/meccanica/motore/trazione integrale...
questa è una macchina di sostanza più che di apparenza

quoto!
 
......ho imparato ad apprezzare le macchine per quel che c'è sotto la pelle.....sotto il cofano; ebbene se sarà degna erede delle progenitrici....

....esteticamente si può discutere quanto vogliamo....bella, brutta......l'importante è che sia cattiva!!!!!

Io personalmente preferisco la IX......ma non si può avere tutto dalla vita!
 
le foto che avevo visto sui giornali sembravano migliori, in quelle postate non è che mi piaccia molto...sembra appesa,larga ma con le carreggiate e le ruote strette...cmq è un mostro :sbav)
 
la han rovinata...se ne parlò tempo fa in un topic simile...

davanti.....potrebbe anche essere accettabile, molto belli i fari anteriori, ma quella presa d'aria è troppo esagerata e la rende vuota di estetica...

il posteriore....orribile, tranne l'estrattore e lo scarico....

davanti sembra anche altina....
 
qui si va nel mio mondo nipponico.....

da appassionato di giapponesi e grande tifoso rellista Mitsubishi cosa dovrei dire?Certamente meno grezza delle varie Evo VIII e IX,meno bella della EVO VI,ma è pur sempre una Lancer o cmq della famiglia Lancer,quindi rappresenta il non plus ultra.Per me la Lancer ha sempre rappresentato il top quanto a tecnica,prestazioni ecc....
Gran macchina,e vedrete che non sarà solo una mia impressione,ma sarà così davvero.
Intanto la EVO IX con Paolino Andreucci sta facendo un gran campionato!
 
Re: qui si va nel mio mondo nipponico.....

squalettoge":15i3hvfd ha detto:
esteticamente imho il top e' la VI
Credo che in molti la pensiamo così :nod)

hondaVTEC":15i3hvfd ha detto:
Intanto la EVO IX con Paolino Andreucci sta facendo un gran campionato!
Già... diciamo che Andreucci ci mette del suo eh...
Comunque quest'anno la vedo dura, credo che il campionato (piloti) andrà ad una S2000 (7 gare su asfalto contro sole 3 su terra sono troppe e le favoriscono apertamente); probabilmente a Basso ma se Rossetti continua così... la 207 la vedo superiore alla GPunto.
In ogni caso la Mitsu permette ad Andreucci di difendersi, mentre le Subaru sono rimaste molto indietro... :sarcastic)
 
L'ho vista a Ginevra al salone, fa la sua bella figura. :nod)

img1702rk9.jpg


img1706nf0.jpg
 
Top