Mitsubishi Lancer Evolution X

AndreTuning147":d6tm9gkz ha detto:
non male ,ma subaru secondo me è meglio
Ehm... ne sei sicuro?
Questa è la nuova Impreza STI...

impreza-sti-2008-3.jpg


impreza-2008-sti.jpg



Se poi parliamo di meccanica/motore/prestazioni... se fino a poco tempo fa erano praticamente alla pari, ora Mitsu è un pelo avanti (parlo di EVO 9 VS Impreza 2006).
 
306 Maxi":40nolk7v ha detto:
AndreTuning147":40nolk7v ha detto:
non male ,ma subaru secondo me è meglio
Ehm... ne sei sicuro?
Questa è la nuova Impreza STI...

impreza-sti-2008-3.jpg


impreza-2008-sti.jpg



Se poi parliamo di meccanica/motore/prestazioni... se fino a poco tempo fa erano praticamente alla pari, ora Mitsu è un pelo avanti (parlo di EVO 9 VS Impreza 2006).
queste foto me l'ero perse,non è un photoshop??
cmq è drasticamente migliorata rispetto a quelle che giravano prima,anche se non è bellissima lo stesso...
 
fillojtd":2nrf8s7h ha detto:
queste foto me l'ero perse,non è un photoshop??
Questo non lo so certezza; le uniche foto che sono certamente reali sono quelle della versione "normale" (non STI) che è già in vendita in Giappone, e sono del tutto simili a queste.

Questa invece dovrebbe essere più o meno la futura WRC, abbastanza credibile:

2008WRC.jpg
 
L'auto è bella, ma vorrei veramente che le case costruttrici la finissero di copiarsi tra di loro, ditemi se il mascherone anteriore è identico o no al single frame Audi :shrug03)
Io resto del parere che la lancer più bella di tutti i tempi è questa, bianca cerchi bruniti:

foto956ox6.jpg

foto957yk1.jpg

foto958fg1.jpg


:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
 
Stilisticamente non mi convince fino in fondo la griglia anteriore.
Per il resto non è male, anche se non è la mia Lancer preferita.
 
<embed src="http://www.youtube.com/v/fJsWZRAC3Lw" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
 
Mitsubishi Lancer: nel Regno Unito debutta la Evolution X FQ-400

Nel rispetto degli automobilisti non britannici, Mitsubishi non dovrebbe reclamare la nuova Lancer Evolution X FQ-400. Men che meno una settimana dopo la versione meno potente, anch’essa solo desiderabile. La beffa è anche economica: “solo” 49,999 sterline (57,100 €) per un bolide da 3.8 secondi nello 0-100 km/h.
Tutto merito del propulsore 2.0 turbo, talmente malleabile da non richiedere particolari sforzi (iniettori ed intercooler maggiorati, turbina rinforzata, inedito sistema di scarico) per raggiungere i 400 cavalli. Non riceve alcun affinamento la trazione integrale Super-All Wheel Control (S-AWC), mentre il comparto dinamico trae beneficio dalle carreggiate allargate e dalle sospensioni Eibach.


Quest'auto sarà un razzo, ma fa veramente cagare :cesso)
 

Allegati

  • big_MisubishiLancerEvolutionXFQ400_20.jpg
    big_MisubishiLancerEvolutionXFQ400_20.jpg
    87.6 KB · Visualizzazioni: 163
  • big_MisubishiLancerEvolutionXFQ400_13.jpg
    big_MisubishiLancerEvolutionXFQ400_13.jpg
    122.5 KB · Visualizzazioni: 155
  • big_MisubishiLancerEvolutionXFQ400_10.jpg
    big_MisubishiLancerEvolutionXFQ400_10.jpg
    90.8 KB · Visualizzazioni: 171
  • big_MisubishiLancerEvolutionXFQ400_6.jpg
    big_MisubishiLancerEvolutionXFQ400_6.jpg
    53.3 KB · Visualizzazioni: 166
  • big_MisubishiLancerEvolutionXFQ400_5.jpg
    big_MisubishiLancerEvolutionXFQ400_5.jpg
    173.6 KB · Visualizzazioni: 163
  • big_MisubishiLancerEvolutionXFQ400_2.jpg
    big_MisubishiLancerEvolutionXFQ400_2.jpg
    152.8 KB · Visualizzazioni: 164
Mia personalissima opinione: a me piace molto la evo e poi con 400 cv deve essere una belva davvero, ma voi sgancereste 60.000 euro per quest'auto? Che ha gli interni di una golf se non peggio? Mah forse sono io che guardo troppo l'estetica :ka)
 
Alex629":sqbuwhvn ha detto:
Mia personalissima opinione: a me piace molto la evo e poi con 400 cv deve essere una belva davvero, ma voi sgancereste 60.000 euro per quest'auto? Che ha gli interni di una golf se non peggio? Mah forse sono io che guardo troppo l'estetica :ka)

Beh il prezzo è esagerato sicuramente, però c'è da dire che si pagano le soluzioni che adotta questa vettura...
 
0-100km/h sec3,8" :eek:hmamma) :jaw)
pensate alla faccia di un proprietario di una Ferrari 430
o Porsche 997
dopo una accelerata da un semaforo
vedon allontanare il sedere di questa giapponese
 
Top