Mito Kit One

marcocia":o7bnowmq ha detto:
Fransis":o7bnowmq ha detto:
marcocia":o7bnowmq ha detto:
Scusa, ma i cerchi sono da 17" o 18"

Sarei interessato ai 18"

Grazie

i cerchi del kit sono da 18" e non hanno bisogno di distanziale (quelli che sono montati sulla macchina invece li hanno)

aggiornamenti sui particolari li ho chiesti in questo momento a Magneti Marelli... attendo risposte

Grazie sono interessato, appena sai qualcosa Ti sarei grato se mi informassi e soprattutto se si possono montare su Mito QV con sospensioni elettroniche che obbligano i solo cerchi da 18".

Saluti cordiali

P.S.: Hai delle foto dove si possono vedere meglio nello specifico?

a quanto dichiara Magneti Marelli i cerchi montano tranquillamente sul 155cv che ha la pinza Brembo senza distanziale, la QV monta lo stesso impianto frenante per cui nessun problema nemmeno su quella.

il kit estetico completo costa 1.300€ + iva, verniciatura e montaggio (attenzione il paraurti posteriore è un pezzo unico, non è il solo estrattore)

le foto le trovi qui: http://www.facebook.com/photos.php?id=35186644370#!/album.php?aid=146545&id=35186644370
 
Mamma che bella :love) :love) :love) Questo kit, verniciato come si deve, con le viti stuccate diventa una bomba :nod) :nod) :nod) 1300€ per tutto il kit estetico poi è proprio niente, se ho capito bene è compresa anche la verniciatura?

Peccato che le foto sono un po piccole.....
 
cuoresportivo86":2b2tbca2 ha detto:
Mamma che bella :love) :love) :love) Questo kit, verniciato come si deve, con le viti stuccate diventa una bomba :nod) :nod) :nod) 1300€ per tutto il kit estetico poi è proprio niente, se ho capito bene è compresa anche la verniciatura?

Peccato che le foto sono un po piccole.....

assolutamente no... 1.300€ + iva e arriva il kit completo grezzo (che vuol dire 1.560€)

aggiungi verniciatura, montaggio e finiture che vuol dire circa gli stessi soldi
 
Fransis":7arywim7 ha detto:
cuoresportivo86":7arywim7 ha detto:
Mamma che bella :love) :love) :love) Questo kit, verniciato come si deve, con le viti stuccate diventa una bomba :nod) :nod) :nod) 1300€ per tutto il kit estetico poi è proprio niente, se ho capito bene è compresa anche la verniciatura?

Peccato che le foto sono un po piccole.....

assolutamente no... 1.300€ + iva e arriva il kit completo grezzo (che vuol dire 1.560€)

aggiungi verniciatura, montaggio e finiture che vuol dire circa gli stessi soldi

Ah ecco :OK) :OK) Però considerando che il kit prende tutti i lati dell'auto, dall'anteriore al posteriore, non è male :OK)
 
io ho acquistato solo il sottoparaurti posteriore e lo resinerò al para originale, costo al pubblico circa €350 non so con o senza i.v.a., io ho il negozio quindi l'ho pagato con prezzo riservato ai venditori.
appena monto il tutto con abinato scarico ragazzon centrale + finale duplex tondo 102mm posterò le foto.
a me l'unica parte del kit che mi piace è il posteriore, le fiancate già sono troppo generose in orogine e montare gli allargamenti magneti marelli li vedo troppo una sciocchezza. l'anteriore forse resinato a dovere non dovrebbe essere male ma non cambia kissà quanto dall'originale.
 
yeoo":1stmtti9 ha detto:
io ho acquistato solo il sottoparaurti posteriore e lo resinerò al para originale, costo al pubblico circa €350 non so con o senza i.v.a., io ho il negozio quindi l'ho pagato con prezzo riservato ai venditori.
appena monto il tutto con abinato scarico ragazzon centrale + finale duplex tondo 102mm posterò le foto.
a me l'unica parte del kit che mi piace è il posteriore, le fiancate già sono troppo generose in orogine e montare gli allargamenti magneti marelli li vedo troppo una sciocchezza. l'anteriore forse resinato a dovere non dovrebbe essere male ma non cambia kissà quanto dall'originale.

Attendiamo le foto :OK) :OK)
 
yeoo":3rakme6d ha detto:
se parli di kit esterico sì ma se parli anche dello scarico siamo lontanucci dai 1.300, calcola che solo lo scarico completo costa circa €1200.
io volevo sapere i prezzi per il mio amico, che vuole scarico e estrattore posteriore per la sua mito (visibile nel virual garage)
 
nikolas0071":z8eu186r ha detto:
Meglio la MiTo nella sua veste originale, troppo chiassosa e tamarra questa versione "One". :KO)


anche io pensavo la stessa cosa ma se si utilizza solo l'anteriore ed il posteriore non è per niente male...anzi!!!
il fatto è che ti sembra chiassosa perchè vedi i pezzi grezzi in grigio messi in evidenza, se la vedessi con i pezzi belli montati e magari resinati ti assicuro che cambieresti idea!? :baby)
 
yeoo":1l0v0vd9 ha detto:
io ho acquistato solo il sottoparaurti posteriore e lo resinerò al para originale, costo al pubblico circa €350 non so con o senza i.v.a., io ho il negozio quindi l'ho pagato con prezzo riservato ai venditori.
appena monto il tutto con abinato scarico ragazzon centrale + finale duplex tondo 102mm posterò le foto.
a me l'unica parte del kit che mi piace è il posteriore, le fiancate già sono troppo generose in orogine e montare gli allargamenti magneti marelli li vedo troppo una sciocchezza. l'anteriore forse resinato a dovere non dovrebbe essere male ma non cambia kissà quanto dall'originale.

Buonasera,

anch'io sono interessato all'acquisto del solo sottoparaurti posteriore, se non Ti scoccia mi potresti dire dove acquistarlo in quanto lavorando su un magazzino ricambi auto e motori potrei provvedere direttamente dal rivenditore?
Resto in attesa di risposta e magari se hai montato il tutto gradirei vedere delle foto del risultato ottenuto.
:grazie) :grazie) :grazie)
 
l'auto e dal carrozziere e mi sarà consegnata per fine settimana, scatterò poi qualche foto e la posterò quì così vi renderete conto del risultato.

per l'acquisto io sono un rivenditore tuning ed al MySpecialCar 2010 ho parlato direttamente con uno dei responsabili Magneti Marelli e mi ha dato i suoi contatti personali che ovviamente non posso darti ma posso sicuramente dirti che questi pezzi non appartengono alla normale linea Magneti Marelli ma al settore Magneti Marelli Elaborazioni.
 
yeoo":3brodxyb ha detto:
l'auto e dal carrozziere e mi sarà consegnata per fine settimana, scatterò poi qualche foto e la posterò quì così vi renderete conto del risultato.

per l'acquisto io sono un rivenditore tuning ed al MySpecialCar 2010 ho parlato direttamente con uno dei responsabili Magneti Marelli e mi ha dato i suoi contatti personali che ovviamente non posso darti ma posso sicuramente dirti che questi pezzi non appartengono alla normale linea Magneti Marelli ma al settore Magneti Marelli Elaborazioni.


Attendiamo foto :spin) :spin)
 
Oggesuggiuseppemmaria. Orrenda a dir poco... :splat) :splat) :vomito)
 
All'internazionale abbiamo avuto modo di vedere da vicino questo Kit dato che MM era presente con due auto.
Quella nero Etna con il solo estrattore è stupenda a mio avviso


magnetim.jpg


magnetim2.jpg





Quella grigia invece aveva il kit completo, essendo anche quest'ultimo grigio, l'effetto era migliore rispetto alle foto della MiTo bianca che MM stessa fornisce sul suo sito.


magnetim4.jpg


magnetim3.jpg
 
quella nero etna monta l'estrattore che ho preso io ma non mi piace per niente come è stato resinato, l'ho vista al MySpecialCar2010 e da lì ho deciso di prendere il sottoparaurti ma l'ho fatto resinare diversamente. lateralmente quella linea è orrenda. ho appena postato le foto del posteriore nuovo della mia mituzza nella discussione dedicata a lei, datele un'okiata.
posto un paio di foto anche quì...

magnetimarelli9.jpg


magnetimarelli11.jpg


magnetimarelli12.jpg


cosa ve ne pare? :baby)
 
Top