Mito Kit One

teknomotion":3bxqr0l7 ha detto:
Fransis":3bxqr0l7 ha detto:
guarda io riporto solo quello che mi è stato detto da un guru del settore che mi ha consigliato teknomotion...

Hai parlato con Cappelli..?Si dev'essere sbagliato..gli ammo non sono a stelo accorciato,e non vanno bene con molle ribassate.. :OK) la 155cv monta lo stesso assetto delle altre versioni (escluse le "nuove")...mi sa che gli faccio una telefonata.. :D
P.S. c'è ancora la foto del chiodo in officina..? :elio)

si, proprio con lui e mi ha detto che sulla loro mito (quella del padre) hanno fatto solo le molle per questo motivo, per cui mi son fidato... se fossi un mago della meccanica probabilmente non avrei chiesto consiglio :nod)

cuoresportivo i prezzi che ho al momento sono:
- cerchi 267€ l'uno
- dischi 245€ la coppia (anteriori)
- molle 209€ il set da 4
- centralina + switch 1.000€ (volendo è disponibile anche il modulo per la 1.6 diesel ad un prezzo diverso)
mi mancano i prezzi definitivi di scarico (centrale + terminale omologato), kit estetico completo (paraurti ant+post e passaruota) e del solo estrattore posteriore

ovviamente i prezzi sono IVA e montaggio esclusi
 
Ah, è Cappelli!! Aveva detto le stesse cose anche a me e quindi non mi ha più visto :ciao)
Spero non dica le stesse cose anche per chi ha la 147, spesso anche i meccanici blasonati insistono con il fare montare solo molle :nono)


Circa i dischi invece: si legge, nella pagina che ho linkato per rispondere all'autore del topic, "320mm". E' un errore loro? Oppure sono anche disponibili nella Ns. misura da 305mm?
 
147jet":1umwwrtk ha detto:
Ah, è Cappelli!! Aveva detto le stesse cose anche a me e quindi non mi ha più visto :ciao)
Spero non dica le stesse cose anche per chi ha la 147, spesso anche i meccanici blasonati insistono con il fare montare solo molle :nono)


Circa i dischi invece: si legge, nella pagina che ho linkato per rispondere all'autore del topic, "320mm". E' un errore loro? Oppure sono anche disponibili nella Ns. misura da 305mm?
questo kit penso sia un up-grade...e quindi per quanto riguarda i dischi gli forniscono solo con un diametro maggiore...le pinze penso che fino a 330 arrivino tranquillamente...
 
147jet":2fqzuq8m ha detto:
Ah, è Cappelli!! Aveva detto le stesse cose anche a me e quindi non mi ha più visto :ciao)
Spero non dica le stesse cose anche per chi ha la 147, spesso anche i meccanici blasonati insistono con il fare montare solo molle :nono)


Circa i dischi invece: si legge, nella pagina che ho linkato per rispondere all'autore del topic, "320mm". E' un errore loro? Oppure sono anche disponibili nella Ns. misura da 305mm?

che io sappia i dischi sono da 305 e vanno a sostituire gli originali... credo abbiano sbagliato a scrivere posso cmq informarmi.

per quanto riguarda Cappelli vorrà dire che chiederò ulteriori lumi in giro... :eek13)
 
Fransis":2ajiih7v ha detto:
cuoresportivo i prezzi che ho al momento sono:
- cerchi 267€ l'uno
- dischi 245€ la coppia (anteriori)
- molle 209€ il set da 4
- centralina + switch 1.000€ (volendo è disponibile anche il modulo per la 1.6 diesel ad un prezzo diverso)
mi mancano i prezzi definitivi di scarico (centrale + terminale omologato), kit estetico completo (paraurti ant+post e passaruota) e del solo estrattore posteriore

ovviamente i prezzi sono IVA e montaggio esclusi

Mannaggia proprio la parte estetica ti manca........grazie comunque :OK)

Ma lo scarico è solo per la 155 cv?
 
cuoresportivo86":3nmttf62 ha detto:
Fransis":3nmttf62 ha detto:
cuoresportivo i prezzi che ho al momento sono:
- cerchi 267€ l'uno
- dischi 245€ la coppia (anteriori)
- molle 209€ il set da 4
- centralina + switch 1.000€ (volendo è disponibile anche il modulo per la 1.6 diesel ad un prezzo diverso)
mi mancano i prezzi definitivi di scarico (centrale + terminale omologato), kit estetico completo (paraurti ant+post e passaruota) e del solo estrattore posteriore

ovviamente i prezzi sono IVA e montaggio esclusi

Mannaggia proprio la parte estetica ti manca........grazie comunque :OK)

Ma lo scarico è solo per la 155 cv?

si lo scarico è per la 155cv e basta
 
147jet":3mny3tlz ha detto:
Ah, è Cappelli!! Aveva detto le stesse cose anche a me e quindi non mi ha più visto :ciao)
Spero non dica le stesse cose anche per chi ha la 147, spesso anche i meccanici blasonati insistono con il fare montare solo molle :nono)

Sulle 147,no..cmq,il suo lavoro lo fa bene,mi sembra strano che abbia sparato una cosa del genere..la prima volta che passo dalle sue parti,lo vado a trovare..
(non è il primo caso di esperti che consigliano cose strane,successo anche ad altri con lo scarico,tipo 33boxer con la Top Car di Arese..)
 
teknomotion":5adfblwb ha detto:
147jet":5adfblwb ha detto:
Ah, è Cappelli!! Aveva detto le stesse cose anche a me e quindi non mi ha più visto :ciao)
Spero non dica le stesse cose anche per chi ha la 147, spesso anche i meccanici blasonati insistono con il fare montare solo molle :nono)

Sulle 147,no..cmq,il suo lavoro lo fa bene,mi sembra strano che abbia sparato una cosa del genere..la prima volta che passo dalle sue parti,lo vado a trovare..
(non è il primo caso di esperti che consigliano cose strane,successo anche ad altri con lo scarico,tipo 33boxer con la Top Car di Arese..)

stiamo divagando ma io ad esempio da topcar mi son trovato benissimo...
 
Freansis novità sul costo dei particolari del kit estetico? sono curiosissimo perchè il para anteriore e l'estrattore mi piacciono e visto che sono in procinto di prendere qualcosa per la mia mituzza non vorrei fare errori nella scelta, almeno se i prezzi sono abbordabili ho una valida alternativa a quello che ho già scelto. Aggiornaci un pò...
 
Fransis":39l6pm7d ha detto:
teknomotion":39l6pm7d ha detto:
Fransis":39l6pm7d ha detto:
guarda io riporto solo quello che mi è stato detto da un guru del settore che mi ha consigliato teknomotion...

Hai parlato con Cappelli..?Si dev'essere sbagliato..gli ammo non sono a stelo accorciato,e non vanno bene con molle ribassate.. :OK) la 155cv monta lo stesso assetto delle altre versioni (escluse le "nuove")...mi sa che gli faccio una telefonata.. :D
P.S. c'è ancora la foto del chiodo in officina..? :elio)

si, proprio con lui e mi ha detto che sulla loro mito (quella del padre) hanno fatto solo le molle per questo motivo, per cui mi son fidato... se fossi un mago della meccanica probabilmente non avrei chiesto consiglio :nod)

cuoresportivo i prezzi che ho al momento sono:
- cerchi 267€ l'uno
- dischi 245€ la coppia (anteriori)
- molle 209€ il set da 4
- centralina + switch 1.000€ (volendo è disponibile anche il modulo per la 1.6 diesel ad un prezzo diverso)
mi mancano i prezzi definitivi di scarico (centrale + terminale omologato), kit estetico completo (paraurti ant+post e passaruota) e del solo estrattore posteriore

ovviamente i prezzi sono IVA e montaggio esclusi

Scusa, ma i cerchi sono da 17" o 18"

Sarei interessato ai 18"

Grazie
 
yeoo":3l58l1j1 ha detto:
Freansis novità sul costo dei particolari del kit estetico? sono curiosissimo perchè il para anteriore e l'estrattore mi piacciono e visto che sono in procinto di prendere qualcosa per la mia mituzza non vorrei fare errori nella scelta, almeno se i prezzi sono abbordabili ho una valida alternativa a quello che ho già scelto. Aggiornaci un pò...

Mi associo alla richiesta.
 
marcocia":3ptgzvy3 ha detto:
Scusa, ma i cerchi sono da 17" o 18"

Sarei interessato ai 18"

Grazie

i cerchi del kit sono da 18" e non hanno bisogno di distanziale (quelli che sono montati sulla macchina invece li hanno)

aggiornamenti sui particolari li ho chiesti in questo momento a Magneti Marelli... attendo risposte
 
Fransis":22cp8bpu ha detto:
marcocia":22cp8bpu ha detto:
Scusa, ma i cerchi sono da 17" o 18"

Sarei interessato ai 18"

Grazie

i cerchi del kit sono da 18" e non hanno bisogno di distanziale (quelli che sono montati sulla macchina invece li hanno)

aggiornamenti sui particolari li ho chiesti in questo momento a Magneti Marelli... attendo risposte

Grazie sono interessato, appena sai qualcosa Ti sarei grato se mi informassi e soprattutto se si possono montare su Mito QV con sospensioni elettroniche che obbligano i solo cerchi da 18".

Saluti cordiali

P.S.: Hai delle foto dove si possono vedere meglio nello specifico?
 
I nuovi OZ superturismo LM, secondo me, son più belli costano forse meno e montano sicuramente senza distanziale. Tra i 2 preferirei OZ, un cerchio "di razza".

Spero che qualche coraggioso monti il kit verniciandolo dello stesso colore della vettura... così non si può vedere, forse unica tinta... :scratch) mah :ka)
 
Clone":3nsctne7 ha detto:
I nuovi OZ superturismo LM, secondo me, son più belli costano forse meno e montano sicuramente senza distanziale. Tra i 2 preferirei OZ, un cerchio "di razza".

Spero che qualche coraggioso monti il kit verniciandolo dello stesso colore della vettura... così non si può vedere, forse unica tinta... :scratch) mah :ka)

C'è solo un problema il cerchio Superturismo LM per la Mito non esiste :D :D :D
 
marcocia":1cfrhpqa ha detto:
C'è solo un problema il cerchio Superturismo LM per la Mito non esiste :D :D :D

l' LM lo fanno solo 5 fori? :?: Ho un po' cercato ed effettivamente non sembra esserci per la mini, quindi niente mito :( peccato.

Ci sono sempre i superturismo gt... ma effettivamente a 'sto punto tanto vale il più sportivo ultraleggera :ka) Questi, 4 fori, ci sono sicuro almeno :D
 
Top