cuoresportivo86":2qsajnob ha detto:(la mia ragazza ha sbavato, specie per il posteriore)
questo è un cross al centro :elio) :
permettici di avere delle perplessità sui gusti estetici della tua ragazza :sedia)
:fluffle) :ciao)
cuoresportivo86":2qsajnob ha detto:(la mia ragazza ha sbavato, specie per il posteriore)
ah beh...promossa a pieni voti :asd) :asd)teknomotion":ubyoo8hx ha detto:Esteticamente,non mi piace molto..ed avrei anche dei dubbi sullo scarico,l'assetto ( :KO) ) ed il modulo.. :scratch)
thranduil":1pfyp802 ha detto:cuoresportivo86":1pfyp802 ha detto:(la mia ragazza ha sbavato, specie per il posteriore)
questo è un cross al centro :elio) :
permettici di avere delle perplessità sui gusti estetici della tua ragazza :sedia)
:fluffle) :ciao)
147jet":k4lbzsds ha detto:L'altezza della 155cv è bene o male uguale a quella delle altre motorizzazioni, no? Di conseguenza non capisco perché lo stelo debba essere già accorciato... Se così fosse, gli ammortizzatori, non sarebbero adatte alle molle originali! Cosa che dubito fortemente...
147jet":2zg2rn27 ha detto:Si, si, l'ho letto Ho solo commentato questo consiglio strano, sopratutto se arriva da un Guru!
Che persone consigli Tino??! So che il tuo parere sarà differente!
Seriamente, alcuni rinomati assettisti, non si perché consigliano le sole molle :scratch) Forse per invogliare la gente ad iniziare a ribassare l'auto, tanto prima o poi gli ammortizzatori sono da cambiare e si ritorna da loro con l'impressione di avere speso meno, quando in realtà non è proprio così...
Fransis":2wretkue ha detto:il kit estetico arriva grezzo e si vernicia nel colore desiderato (in tinta o a contrasto)
si possono acquistare anche singolarmente le singole parti, la macchina esposta ha un dam posteriore unico, sarà possibile acquistare solo la parte che sostituisce l'estrattore, quindi non sarà necessario montare tutto il kit estetico per montare lo scarico
il modulo ha uno switch che permette di inserirlo o disinserirlo (sulla macchina esposta non è installato)
il costo è alto ma in linea con un'elaborazione di questo tipo (esteticamente è forte, piace o non piace non ci sono vie di mezzo).
tino l'assetto è fatto con molle eibach pro kit -30mm e la 155cv ha già gli ammortizzatori con stelo accorciato e taratura sportiva per cui a detta di una persona di fiducia non è necessario ritarare gli ammo originali (a differenza delle altre versioni), lo scarico è una versione derivata dal record monza (centrale + terminale) e rifinita in maniera diversa, il modulo sinceramente lo ignoro, i dischi sono brembo... mi sembra che almeno sui fornitori non abbiano lesinato...
se devo esprimere un commento personalissimo il kit estetico è eccessivo
i cerchi son belli e possono essere un'alternativa agli altri aftermarket
assetto già montato sulla mia
dischi li monterò alla prima occasione
modulo + switch sono indeciso (per una questione di costi, la mappa costa meno)
lo scarico mi tenta molto (suona bene) ma anch'esso ha un costo importante
per la cronaca la macchina è in vendita a 24.000€ compreso passaggio di proprietà
aqui: elaborazioni1919@magnetimarelli.comcuoresportivo86":2rriogxi ha detto:Sai dove si possono prendere piu info? Tipo i prezzi delle singole parti..........
3.2 V6 24v":1t6reduj ha detto:aqui: elaborazioni1919@magnetimarelli.comcuoresportivo86":1t6reduj ha detto:Sai dove si possono prendere piu info? Tipo i prezzi delle singole parti..........
cuoresportivo86":1uwv0ldv ha detto:Sai dove si possono prendere piu info? Tipo i prezzi delle singole parti..........
Fransis":a0q94623 ha detto:cuoresportivo86":a0q94623 ha detto:Sai dove si possono prendere piu info? Tipo i prezzi delle singole parti..........
più info di che tipo?
i prezzi io li ho in ufficio ma non tutti sono definitivi (alcuni particolari vanno ancora prezzati), in teoria dovrebbero averli anche i rivenditori magneti marelli checkstar
Fransis":b2zx69h2 ha detto:guarda io riporto solo quello che mi è stato detto da un guru del settore che mi ha consigliato teknomotion...