MiTo in Concessionaria... fotografata 47 scatti...

Re: vista ieri per la prima volta dal vivo

minkiux":1urk3jgy ha detto:
Felix7":1urk3jgy ha detto:
Del motore dicono che tira solo tra i 3.500 e i 5.500 giri.

Non mi pare poco :)

insomma....2000 giri siamo ai livelli del diesel :asd)
cmq altre prove dicono ke spinge bene già in basso, sui 2000/2500 rpm inizia a spingere

mamma mia raga a me non riesce apiacere piu di tanto... all'interno vedo troppo gpunto....
poi ha gli stessi pedali che mio padre aveva sulla uno!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

ragazzi, guardandola dal davanti mi sembra la sorella maggiore della toyota aygo.
ma dove sono finite le particolarità che distinguono le alfa da qualsiasi altra marca???
chi è che ha disegnato sta macchina? il cruscotto cosa mi rappresenta? è identico a quello della bravo e della delta.
non do colpe agli ingegnieri dell'alfa perchè so di per certo che avrebbero potuto realizzare un auto decisamente migliore se non fosse stato per quei BARBONI della fiat che senza dubbio faranno bei numeri ma col passare del tempo perderanno il vero ed unico cliente del biscione, l'alfista!

dario.ibanez":1wco2xlz ha detto:
ragazzi, guardandola dal davanti mi sembra la sorella maggiore della toyota aygo.
ma dove sono finite le particolarità che distinguono le alfa da qualsiasi altra marca???
chi è che ha disegnato sta macchina? il cruscotto cosa mi rappresenta? è identico a quello della bravo e della delta.
non do colpe agli ingegnieri dell'alfa perchè so di per certo che avrebbero potuto realizzare un auto decisamente migliore se non fosse stato per quei BARBONI della fiat che senza dubbio faranno bei numeri ma col passare del tempo perderanno il vero ed unico cliente del biscione, l'alfista!

come non darti ragione :asd)
la mia 147 q2 a fianco alla mito.....ahahahahaa :rotolo)

Ragazzi scusate l'intromissione, nn sarò un esperto ma da sempre ho lavorato nella carrozzeria di mio padre e qualcosa mi è saltato all'occhio.A mio modesto parere sebbene all'inizio mi avesse quasi sorpreso in positivo( vedendo le foto) dal vivo devo dire molto meno.

Il perchè? Perchè mi sa troppo di fiat....guardate le rifiniture, specie quelle interne e le forme di plancia o di pulsanti come quelli a sinistra del volante identici a grande punto e bravo....
E gli esterni ? guardate con attenzione il disegno del cofano e del paraurti con relative luci inserite a destra e sinistra, oppure lo scarico a me mi sa di bravo....

Non so perchè ma la stessa impressione ho avuto per la Delta insomma la fiat sta sempre più uniformando i tre marchi del gruppo e di alfa cari amici io ne vedo ben poco....

Giudicate voiii

Felix7":3ud34oog ha detto:
Goa":3ud34oog ha detto:
hihih da Marazzato sei stato e Adan?

Ci faro' un salto sto sabato quasi quasi :p

Io sono andato sabato scorso da Rizzato, alle 18.30 non c'era nessuno e ho potuto provare subito senza attendere sia benza (alla guida) che diesel (come passeggero)...

purtroppo io ancora devo vederla dal vivo.
P..s.: ci vieni ad asiago il 5 ottobre?

Goa":o74q7rlk ha detto:
Felix7":o74q7rlk ha detto:
Goa":o74q7rlk ha detto:
hihih da Marazzato sei stato e Adan?

Ci faro' un salto sto sabato quasi quasi :p

Io sono andato sabato scorso da Rizzato, alle 18.30 non c'era nessuno e ho potuto provare subito senza attendere sia benza (alla guida) che diesel (come passeggero)...

purtroppo io ancora devo vederla dal vivo.
P..s.: ci vieni ad asiago il 5 ottobre?

purtroppo non ce la faccio... :(

Alfamatricola":2264gb83 ha detto:
Un' Alfa Romeo deve essere Bella e Cattiva

sono perfettamente d'accordo con te. forse solo perchè fa parte della famiglia dell'alfa all'ora si diciamo che bella, però per me non rispecchia molto lo stile alfa romeo. poi i gusti son gusti.

ieri ne ho vista una nera con i cerchi a 3 razze ed è davvero bella fa la sua sporca figura :OK)

Mamma mia.....in questa versione è veramente orrenda! Io spero vivamente nella GTA sennò per renderla guardabile bisogna spenderci 5000 euro!

Ieri in concessionaria sono salito sulla MiTo. L'anteriore non mi piace per nulla ma, da possessore di una Grande Punto, dentro mi piace ancora meno! Le plastiche sono le stesse dure della Grande Punto ma sulla MiTo si respira più un'aria di "finto", di "vorrei ma non posso", con quell'orrenda plancia che sembra fosforescente, plastica color argento sul volante proprio brutta e secondo me delicata, poi la plancia in generale non mi convince, troppo esasperata. Ma quello che mi ha fatto più impressione è stato quando mi sono girato e ho visto quanto spazio c'è nei sedili (sembra un 2+2) e il bagagliaio, che praticamente è una conca, mai vista un'auto con un gradino tra la soglia del portellone e il fondo del bagagliaio così alta. Unica cosa "bella" la portiera senza montanti.
Non che mi interessasse, ma non la comprerei mai. :)

Rickyfer":1zutmi5a ha detto:
ragazzi, io me la gusto in settimana dal concessionario, ma anche su ste foto continua a non piacermi.
Poi non posso assolutamente vedere il gurppo devioluci - comandi vari sulla sinistra del volante = identico alla Grande Punto. :shrug03) :shrug03) :shrug03)

...non ti sbagli, la MiTo è una Grande Punto camuffata.
Questa macchina non mi piace per niente, esteticamente la giudico un aborto di stile soprattutto nel frontale dove assomiglia (forse volutamente) a un topo.
A parte i motori eccellenti :OK) :X) :X) :X) , di questa macchina non salvo proprio niente a livello estetico (salvo la coda che è molto sportiva), nemmeno gli interni mi piacciono.