MiTo in Concessionaria... fotografata 47 scatti...

ADAN

AlfaTistissimoMe
21 Luglio 2006
10,963
66
48
57
Vittorio Veneto (Treviso)
Auto
Alfa Romeo 147 2.000 Twin Spark Selespeed Super Body
Ciao a tutti. :p :ciao)
Sabato son stato in Concessionaria e lei era lì... non ho resistito a fargli le foto. :clap)
Ho cercato di fotografare da vicino i particolari più interessanti, buona visione. :OK)

mito001fu0.jpg

mito002cg0.jpg

mito003py1.jpg

mito004rq0.jpg

mito005gt4.jpg

mito006fo5.jpg

mito007rk2.jpg

mito008hi0.jpg

mito009pl0.jpg

mito010eu4.jpg

mito011jn5.jpg

mito012gj8.jpg

mito013gi3.jpg

mito014sp2.jpg

mito015de4.jpg

mito016gz4.jpg

mito017jr0.jpg

mito018ml7.jpg

mito019gx2.jpg

mito020gm1.jpg

mito021ui5.jpg

mito022jm6.jpg

mito023qw2.jpg

mito024yx6.jpg

mito025ip8.jpg

mito026xk0.jpg

mito027tv2.jpg

mito028jt2.jpg

mito029ae1.jpg

mito030ul3.jpg

mito031sz8.jpg

mito032vl6.jpg

mito033jd8.jpg

mito034uj4.jpg

mito035ak7.jpg

mito036mk8.jpg

mito037mb6.jpg

mito038kd7.jpg

mito039vb7.jpg

mito040yt9.jpg

mito041on4.jpg

mito042ye3.jpg

mito043kp0.jpg

mito044hh2.jpg

mito045dg2.jpg

I pannelli posteriori come sono apparsi al tatto ?? mi ricordano tanto quelli delle Mini.. :sarcastic)

Poi più la guardo e meno mi ricorda come linee la 8C.. idem i tagli dei fari.. che sembrano appiccicati sul frontale..

:mecry2)

bella.. è una Progression? (dalla colorazione chiara del frontale radio mi pare di aver capito che la Distinctive avrà la tonalità scura)..

il pannello clima scuro in tinta con la plancia alla fine non mi pare sia malvagio, come impostazione è su un altro livello rispetto alla radio quindi ci sta lo stacco di colore.

yugs":4ufew8vi ha detto:
bella.. è una Progression? (dalla colorazione chiara del frontale radio mi pare di aver capito che la Distinctive avrà la tonalità scura)..
.

è una distincitive con PackSport... :asd) :asd)
la stoffa sono curioso di vederla.. per il resto... mi da tanti pensieri...

ragazzi, io me la gusto in settimana dal concessionario, ma anche su ste foto continua a non piacermi.
Poi non posso assolutamente vedere il gurppo devioluci - comandi vari sulla sinistra del volante = identico alla Grande Punto. :shrug03) :shrug03) :shrug03)

Rickyfer":1olcl82k ha detto:
ragazzi, io me la gusto in settimana dal concessionario, ma anche su ste foto continua a non piacermi.
Poi non posso assolutamente vedere il gurppo devioluci - comandi vari sulla sinistra del volante = identico alla Grande Punto. :shrug03) :shrug03) :shrug03)

Anche a me piace poco, però cambiando il colore penso che si possa acquistare qualche punteggio esternamente.

Poi per gli interni non dimentichiamoci che l'alfa romeo fa parte del gruppo FIAT.

peppefark":xyevwbc0 ha detto:
Poi per gli interni non dimentichiamoci che l'alfa romeo fa parte del gruppo FIAT.
vero, ma ho sempre la speranza di vedere utilizzare dettagli ad hoc o comunque vedere che sulle fiat usano dettagli alfa o lancia (insomma + pregiati e particolari, almeno si spera...) e non il contrario.
Insomma, audi = WV ma che interni ha?
Senza arrivare a quei livelli, però dai, prendere un pezzo intero della GP e sbatterlo sulla MiTo...ha un bel dafare DeMeo su 4ruote a dire che legge sui blog i dubbi degli alfisti che parlano di punto ricarrozzata ma sono tutte idiozie, è alfa nell'animo... :shrug03)

lelesch81":1spqutis ha detto:
I pannelli posteriori come sono apparsi al tatto ?? mi ricordano tanto quelli delle Mini.. :sarcastic)

ovvero ti ricordano la plastica plasticosa!
i pannelli posteriori della mito non li ho guardati con attenzione ma forse son meglio di quelli mini, è difficile far peggio, nella mia nuova sono nettamente inferiori a quelli della mini che avevo prima. la plastica è nera e lucida :?:
nella mito invece non mi piacciono i comandi a pulsante a sinistra del volante e sotto la plancia, troppo di bassa fattura... cioè stessa roba che trovi su una panda...
le cromature esterne invece mi son parse buone, le cornici dei fanali son belle lucide. se resistono a sole e acqua sono promosse! dico così perchè spesso l'abs rivestito di simil-cromo si rovina facilmente, restano le tracce di calcare dell'acqua sopra e non van più via.

curiosità: l'indicatore di direzione posteriore non lo si può avere bianco? giallo fa tanto anni '80... su mini è a pagamento l'indicatore bianco, è un furto ma almeno puoi averlo

l'unica pecca mi sa sono quei pannelli porta troppo plasticosi..spero almeno la plastica sia di buon livello o almeno funzionale.. non come su vw che la plastica dura e' ricoperta da un foglio di gomma che inevitabilmente si spella dopo un paio di anni lasciano la plancia tipo la pelle post scottatura/abbronzatura (ho una polo e una golf..tutte e due stessa fine) :asd) :asd)

Bella da dietro e di profilo, ma continua a non convincermi il muso: troppo bombato e quei fari sembrano messi li a caso

Altra cosa che non mi convince sono le troppe cromature

Anch'io non sono entusiasto degli interni,
ma bisogna dire che sono quelli in tela,
spero di trovare una MiTo con gli interni lusso magari in pelle :elio) e postarvi le foto. :D

DriftSK":34ctq3px ha detto:
falconero79":34ctq3px ha detto:
certo che quel coso sopra il motore fa proprio pena...

"turbo benzina" :asd) :crepap)

dove sono i motori belli da vedere di un tempo?

sotto il tuo cofano :p

Turbo ?? TUBBBBBBBBO BENZINA !!! :sedia)

Vediamo se arriva qualcosa qui dalle mie parti..
Continuo a preferire altre auto per quei soldi.. (23.000 euro)

falconero79":1ff86hpv ha detto:
dove sono i motori belli da vedere di un tempo?

nei musei da quando l'elettronica ha soppiantato le vecchie accensioni/alimentazioni..

Lasciare un motore moderno scoperto farebbe vedere una parte di sovrattesta circondata da fasci cavi e relativi corrugati di rivestimento.. Quindi si perderebbe quel senso estetico che ricordi tu.
Meglio il coprimotore.