Lo stile è definito. Chiaramente però ancora non esistono modelli marcianti.cuoresportivo86":2gdbffng ha detto:GioGT":2gdbffng ha detto:BUSSODIABOLIKO":2gdbffng ha detto:Sotto il punto di vista della sportivitá, vedo meglio la mito gta che la 149.Non sappiamo ancora bene come sará quest'ultima,ma la vedo molto simile alla delta e questo non mi piace.Il telaio e la meccanica saranno pure sportivi, ma dimensioni e passo mi fanno un pó storcere il naso.
Da quello che ho potuto leggere in un altro topic del blog.....chi ha avuto la fortuna di vedere la tanto agognata 149 dice che è un capolavoro di stile....quindi dalle voci che circolano non dovrebbe di certo essere la sorella gemella della Delta.....
....detto ciò....sono appastanza d'accordo con te.....vedo di più una MiTo Gta che una 149....visto che la nuova arrivata è una coupè....che deve rilanciare il Biscione subito e quindi continuare il successo di 156, 147 e GT.....
certo è però che si fara anche una 149 Gta (si dice con addirittura 265cv! :?: :?: :?: ) ma probabilmente più che un discorso di passione Alfa secondo me sarà solo e puro MERCARTO....d'altronde oggi fanno anche la Opel Zafira OPC da 240cv...No????
Perchè c'è qualcuno che l'ha vista? Allora esiste gia il prodotto finito?
Ma siamo molto OT...