spino":gi6azn30 ha detto:Esatto :nod)
Il 1750 ha doppio variatore. Il multiair, di cui comunque come ricordi giustamente ne ha parlato, sui benzina esordirà con il 1.4 (turbo ed aspirato) e successivamente sul bicilindrico.
spino":1po7206h ha detto:Salvo ripensamenti ovviamente
Fonzie444":23aeizq9 ha detto:sinceramente la mito la vedo poco aggressiva per avere un'indole così sportiva.. fossi nei panni dei 147ttisti gtaisti :asd) aspetterei una 149 gta :nod)
Felix7":3qap5ir3 ha detto:lelesch81":3qap5ir3 ha detto:cuorerosso":3qap5ir3 ha detto:lele tu che sei ben informato :elio) a quanto si potrebbe ipotizzare una commercializzazione?
come già detto circa un anno... con il doppia frizione..
le GTA su 147 usci un anno dopo.. era il 2001... arrivò per la fine del 2002..
si parla di un 1750 (cilindrata storica (Giulia...)) ad iniezione diretta e multiair turbizzato. È stato detto con ripresa da 80 a 120 all'ora uguale alla 8c. :elio)
hanno anche fatto una giulia gt col 1750 oltre che con il 2000 forse si riferiva a quella..IVAN":2l2ey01z ha detto:Felix7":2l2ey01z ha detto:lelesch81":2l2ey01z ha detto:cuorerosso":2l2ey01z ha detto:lele tu che sei ben informato :elio) a quanto si potrebbe ipotizzare una commercializzazione?
come già detto circa un anno... con il doppia frizione..
le GTA su 147 usci un anno dopo.. era il 2001... arrivò per la fine del 2002..
si parla di un 1750 (cilindrata storica (Giulia...)) ad iniezione diretta e multiair turbizzato. È stato detto con ripresa da 80 a 120 all'ora uguale alla 8c. :elio)
Giulia??? ...semmai 1750 e basta...
angelo81":1mo2319r ha detto:hanno anche fatto una giulia gt col 1750 oltre che con il 2000 forse si riferiva a quella..IVAN":1mo2319r ha detto:Felix7":1mo2319r ha detto:lelesch81":1mo2319r ha detto:cuorerosso":1mo2319r ha detto:lele tu che sei ben informato :elio) a quanto si potrebbe ipotizzare una commercializzazione?
come già detto circa un anno... con il doppia frizione..
le GTA su 147 usci un anno dopo.. era il 2001... arrivò per la fine del 2002..
si parla di un 1750 (cilindrata storica (Giulia...)) ad iniezione diretta e multiair turbizzato. È stato detto con ripresa da 80 a 120 all'ora uguale alla 8c. :elio)
Giulia??? ...semmai 1750 e basta...
mentre tu ti riferisci direttamente alla 1750 la sorella minore della berlina 2000
bè come al solito autoblog scrive dopo che ormai la notizia è ben nota da tutti :asd)cuoresportivo86":1rk3iwfl ha detto:Ecco la notizia: nel 2009 avremo una GTA da 230cv........sinceramente dinamicamente e motoristicamente la Mini Cooper S la vedo spacciata :asd) :asd) :asd) :asd)
http://www.autoblog.it/post/14525/alfa- ... a-mito-gta
angelo81":1u5k70ls ha detto:bè come al solito autoblog scrive dopo che ormai la notizia è ben nota da tutti :asd)cuoresportivo86":1u5k70ls ha detto:Ecco la notizia: nel 2009 avremo una GTA da 230cv........sinceramente dinamicamente e motoristicamente la Mini Cooper S la vedo spacciata :asd) :asd) :asd) :asd)
http://www.autoblog.it/post/14525/alfa- ... a-mito-gta
quindi nula di nuovo
IVAN":3gef2yf7 ha detto:angelo81":3gef2yf7 ha detto:hanno anche fatto una giulia gt col 1750 oltre che con il 2000 forse si riferiva a quella..IVAN":3gef2yf7 ha detto:Felix7":3gef2yf7 ha detto:lelesch81":3gef2yf7 ha detto:cuorerosso":3gef2yf7 ha detto:lele tu che sei ben informato :elio) a quanto si potrebbe ipotizzare una commercializzazione?
come già detto circa un anno... con il doppia frizione..
le GTA su 147 usci un anno dopo.. era il 2001... arrivò per la fine del 2002..
si parla di un 1750 (cilindrata storica (Giulia...)) ad iniezione diretta e multiair turbizzato. È stato detto con ripresa da 80 a 120 all'ora uguale alla 8c. :elio)
Giulia??? ...semmai 1750 e basta...
mentre tu ti riferisci direttamente alla 1750 la sorella minore della berlina 2000
...infatti...ma la Giulia GT è tutt'altra cosa...comunque credevo si riferisse al modello Giulia...
BUSSODIABOLIKO":1cr4dtf1 ha detto:Sotto il punto di vista della sportivitá, vedo meglio la mito gta che la 149.Non sappiamo ancora bene come sará quest'ultima,ma la vedo molto simile alla delta e questo non mi piace.Il telaio e la meccanica saranno pure sportivi, ma dimensioni e passo mi fanno un pó storcere il naso.
GioGT":3b87t8ws ha detto:BUSSODIABOLIKO":3b87t8ws ha detto:Sotto il punto di vista della sportivitá, vedo meglio la mito gta che la 149.Non sappiamo ancora bene come sará quest'ultima,ma la vedo molto simile alla delta e questo non mi piace.Il telaio e la meccanica saranno pure sportivi, ma dimensioni e passo mi fanno un pó storcere il naso.
Da quello che ho potuto leggere in un altro topic del blog.....chi ha avuto la fortuna di vedere la tanto agognata 149 dice che è un capolavoro di stile....quindi dalle voci che circolano non dovrebbe di certo essere la sorella gemella della Delta.....
....detto ciò....sono appastanza d'accordo con te.....vedo di più una MiTo Gta che una 149....visto che la nuova arrivata è una coupè....che deve rilanciare il Biscione subito e quindi continuare il successo di 156, 147 e GT.....
certo è però che si fara anche una 149 Gta (si dice con addirittura 265cv! :?: :?: :?: ) ma probabilmente più che un discorso di passione Alfa secondo me sarà solo e puro MERCARTO....d'altronde oggi fanno anche la Opel Zafira OPC da 240cv...No????