...e ovviamente la discussione per una motorizzazione diesel molto attesa poichè NUOVA rispetto al consolidato propulsore utilizzato e conosciuto con 156/147/GT...
DevilBoss86":2cpxiky3 ha detto:Mi sembrano pochini i cv, del resto questa cavalleria era stata già vista in passato.
è vero che questa conta su 300cc in meno, magari avrà un rapporto di compressione maggiore.
Fatto sta che stando alle voci questa versione diesel dovrebbe avere un picco max di 198km/h, abbastanza deludente...
IVAN":120zc6ui ha detto:Beh, deludente no...sicuramente non è spinto, ma 200 km/h (rigorosamente in pista...) mi sembrano buoni per una versione iniziale...magari poi ci piazzano su anche un 1.9 JTDm...e lì le cose cambiano...anche se credo sia superfluo...
Il peso minore lo davo x il vantaggio in accelerazione, x l'aerodinamica non sono molto convinto cmq sará come dici tu.Bisognerebbe vedere i dati del cx o dell'efficienza aerodinamica...147jet":2svuwpps ha detto:Non so i dati della Bravo ma per me è migliore come aerodinamica.
Il peso in velocità influisce poco e magari i rapporti sono identici.
Mentre parlando di aerodinamica ha il grande vantaggio di avere il fondo quasi completamente carenato.
deludente? proprio nn direi...dovete rapportarla al segmento ragazzi! la mini cooper d c mette 1 decimo d secondo in più nello 0-100 e qlk km/h in meno d vel massima (a mio parere assolutamente irrilevante cmq..)...ed è il RIFERIMENTO della categoria b...in questo momento le prestazioni migliori del segmento le detiene la mito! (almeno per il diesel...mini cooper s fa 1 decimo d secondo in meno nello 0-100 della mito 155cv). direi che definire questo deludende è veramente nn volersi mai accontentare!!! :OK)DevilBoss86":3mta2dex ha detto:Mi sembrano pochini i cv, del resto questa cavalleria era stata già vista in passato.
è vero che questa conta su 300cc in meno, magari avrà un rapporto di compressione maggiore.
Fatto sta che stando alle voci questa versione diesel dovrebbe avere un picco max di 198km/h, abbastanza deludente...
il matto":1l0v3fcw ha detto:Non verrà mai montato il 1.9 sulla MiTo. Il top di gamma resterà il 1.6, a cui in seguito farà seguito la versione Twin Stage da 145 cavalli circa.
Per chi non è soddisfatto delle prestazioni del 1.6 Mjet, vorrei ricordare che, velocità massima a parte, ha prestazioni vicine alla 147 JTD 16v Mjet 140cv.
DevilBoss86":1q82f10z ha detto:Mi sembrano pochini i cv, del resto questa cavalleria era stata già vista in passato.
è vero che questa conta su 300cc in meno, magari avrà un rapporto di compressione maggiore.
Fatto sta che stando alle voci questa versione diesel dovrebbe avere un picco max di 198km/h, abbastanza deludente...
DevilBoss86":wwd1ppwx ha detto:ma la 140cv poi andrà sul 1.9?
Mollan":2ul9stww ha detto:Come aerodinamica è OTTIMA. E' solo 3kmh indietro rispetto alla vecchia 118d 120cv....secondo me è merito del fondo praticamente carenato....