M
MAD147
Guest
Ragazzi , "i tubi in treccia" ( come se gli originali non lo fossero) son buoni a starare l'impianto frenante e belli a vedersi, ma non migliorano le prestazioni in frenata. Anzi. Consiglio una bella lettura approfondita del topic sugli spazi di frenata. Al di là dei modi inqualificabili, l'utente (sospeso) alfistavero spiega molto bene tante cose e sfata moltissimi miti, compresi i fantomatici "tubi in treccia" ( ribadisco, come se gli originali non lo fossero)
Prima di spendere soldi a vanvera per un prodotto che migliora solo l'estetica, magari buttateci un occhio. Non voglio convincere nessuno, ho smesso di cercare di far capire le cose come stanno da molto tempo risparmiandomi un bel po' di dissapori con tanti utenti e di madonne ad essi connesse. Ma quantomeno quel topic chiarirà un po' di cose e vi permetterà di fare una scelta ben ponderata e consapevole.
I miei due centesimi li ho messi, a voi il resto. :spin)
Prima di spendere soldi a vanvera per un prodotto che migliora solo l'estetica, magari buttateci un occhio. Non voglio convincere nessuno, ho smesso di cercare di far capire le cose come stanno da molto tempo risparmiandomi un bel po' di dissapori con tanti utenti e di madonne ad essi connesse. Ma quantomeno quel topic chiarirà un po' di cose e vi permetterà di fare una scelta ben ponderata e consapevole.
I miei due centesimi li ho messi, a voi il resto. :spin)