Dopo un anno di rotture di P...E per millemila anomalie (mai risolte da NESSUNA assistenza anche se alla fine negli ultimi due interventi ho chiesto ESPLICITAMENTE di sostituirlo ma restava sempre li) ieri è stato sfrattato dal suo alloggiamento nel vano motore della GTA ed ha fatto spazio a due più SERI sostituti marchiati FIAT....
Ecco il colpevole:
Un cavolo di connettore che a vederlo sembra il più solido ed affidabile compagno di cambiate con doppietta, ma che in realtà era un falso contatto continuo da cui risultavano tutte le anomalie possibili e millemila problemi.
Ora finalmente avrò finito di vedere il cambio scalare in 1 invece che in terza, o di trovarmi al semaforo fermo con la retro dentro!!!
:OK) :OK) :OK)
Ecco il colpevole:
Un cavolo di connettore che a vederlo sembra il più solido ed affidabile compagno di cambiate con doppietta, ma che in realtà era un falso contatto continuo da cui risultavano tutte le anomalie possibili e millemila problemi.
Ora finalmente avrò finito di vedere il cambio scalare in 1 invece che in terza, o di trovarmi al semaforo fermo con la retro dentro!!!
:OK) :OK) :OK)