mioddio una 156sw tamarromobile con il kit estetico della lego!!

manca la scritta col nome del camionista lampeggiante!!!

non va mica bene!!! :nono) :nono)

Sandro":35rvvb6z ha detto:
questa per me è la migliore

Abolizione maniglie apertura sportelli anteriori con introduzione sistema di apertura a distanza per mezzo di componenti elettronici utilizzati anche dalla FERRARI.

e cmq se andassi in giro con questo dareimeno nell occhio eh!

DSC00166.JPG

mi sto chiedendo chi è che abdrebbe in giro con un albero di natale simile???? :confusbig) :confusbig) :bonk)

g3pp3tto":3fmh1sru ha detto:
mi fà ridere pensare che in una foto pubblicata c'ha pure delle coppe davanti la macchina..

cos'ha vinto, il premio per l'auto più ridicola?

Guarda ke ok, fa ridere e tutto... pero ai raduni tuning nella categoria extreme tuning c'è sempre poca gente e quindi qualcosa avrà vinto :OK)

damicochris":3v43rh7d ha detto:
g3pp3tto":3v43rh7d ha detto:
mi fà ridere pensare che in una foto pubblicata c'ha pure delle coppe davanti la macchina..

Guarda ke ok, fa ridere e tutto... pero ai raduni tuning nella categoria extreme tuning c'è sempre poca gente e quindi qualcosa avrà vinto :OK)

certo, ma fà schifo... quindi fà ridere pensare che abbia vinto quella piuttosto di altre.. vuol dire che nell'extreme la gente fà proprio lavori inutili ed orrendi.

damicochris":dhai5p0u ha detto:
g3pp3tto":dhai5p0u ha detto:

Infatti!
Anke io credo che nei raduni abbia vinto molto

g3pp3tto":1x5oxyby ha detto:
damicochris":1x5oxyby ha detto:
g3pp3tto":1x5oxyby ha detto:

certo, ma fà schifo... quindi fà ridere pensare che abbia vinto quella piuttosto di altre.. vuol dire che nell'extreme la gente fà proprio lavori inutili ed orrendi.

Certo questo è il tuo parere, non piacendoti il tuning... sicuramente l'extreme ti farà schifo :OK)

colore e cerchi bellissimi, sedili carini.... per il resto premio lo spirito tuner ma non è un'auto che userei... cmq voto 10 alla voglia di aver qualcosa di unico... 6/2 allo stile...