Sandro":35rvvb6z ha detto:questa per me è la migliore
Abolizione maniglie apertura sportelli anteriori con introduzione sistema di apertura a distanza per mezzo di componenti elettronici utilizzati anche dalla FERRARI.
e cmq se andassi in giro con questo dareimeno nell occhio eh!
g3pp3tto":3fmh1sru ha detto:mi fà ridere pensare che in una foto pubblicata c'ha pure delle coppe davanti la macchina..
cos'ha vinto, il premio per l'auto più ridicola?
damicochris":3v43rh7d ha detto:g3pp3tto":3v43rh7d ha detto:mi fà ridere pensare che in una foto pubblicata c'ha pure delle coppe davanti la macchina..
Guarda ke ok, fa ridere e tutto... pero ai raduni tuning nella categoria extreme tuning c'è sempre poca gente e quindi qualcosa avrà vinto :OK)
damicochris":dhai5p0u ha detto:g3pp3tto":dhai5p0u ha detto:mi fà ridere pensare che in una foto pubblicata c'ha pure delle coppe davanti la macchina..
Guarda ke ok, fa ridere e tutto... pero ai raduni tuning nella categoria extreme tuning c'è sempre poca gente e quindi qualcosa avrà vinto :OK)
g3pp3tto":1x5oxyby ha detto:damicochris":1x5oxyby ha detto:g3pp3tto":1x5oxyby ha detto:mi fà ridere pensare che in una foto pubblicata c'ha pure delle coppe davanti la macchina..
certo, ma fà schifo... quindi fà ridere pensare che abbia vinto quella piuttosto di altre.. vuol dire che nell'extreme la gente fà proprio lavori inutili ed orrendi.
g3pp3tto":3iw05uf0 ha detto:no, l'extreme mi piace,
quella fà schifo
dai.. è una liberissima e personalissima opinione eh.. mica serve difenderla 100 volte su
g3pp3tto":2yfrjdr6 ha detto:no, l'extreme mi piace,
quella fà schifo
dai.. è una liberissima e personalissima opinione eh.. mica serve difenderla 100 volte su
Felix7":22w1gddt ha detto:g3pp3tto":22w1gddt ha detto:no, l'extreme mi piace,
quella fà schifo
"fa" senza accento! Lo dico perchè l'hai scritto sbagliato per 4 volte di fila.
DevilBoss86":d099jcfb ha detto:Questa sarà veramente dura a vendere....specie i cerchi :asd)