mioddio una 156sw tamarromobile con il kit estetico della lego!!

Esternamente non è malaccio, gli interni non mi piacciono proprio.

ANGELHEART":a1qrtk2z ha detto:

non è malaccio?? il para posteriore è fatto con fogli di compensato!! è tutto dritto e spigoloso, pare dell'ikea!!
davanti... boh davanti pare che ci abbiano vomitato sopra da quanto è informe

ratatuia":22ntaev6 ha detto:
ANGELHEART":22ntaev6 ha detto:

non è malaccio?? il para posteriore è fatto con fogli di compensato!! è tutto dritto e spigoloso, pare dell'ikea!!
davanti... boh davanti pare che ci abbiano vomitato sopra da quanto è informe

Di kit estetici ce ne sono di + brutti in giro, cmq cosi a vederla dalle foto mi da questa impressione può essere anche che dal vivo non mi piaccia affatto!

geko1976":31ihxfob ha detto:
ammazza com'e' brutta fa schifo.....propio da cojone x me dai non li sopporto quelli che fanno ste cose ma che vuol di?dai....ce ne sono un botto de sti personaggi si fanno la punto xche' magari hanno pochi soldi e poi ce ne spendono sopra 5000 x cazzate,luci,cofani,levette strane....ma dai.stanno peggio dei coatti antichi
photo_zoom.gne

http://www.flickr.com/photo_zoom.gne?id=425035890&size=l

Arrivare a dire ke sono dei coxxxoni mi sembra troppo... Se spendono solfìdi certamente non vengono a chiederli a te...
Ragazzi critiche ok ma costruttive, non arriviamo ad insultare per cortesia...

ma quale insulto,l'insulto e' quello che ha fatto.....ma che uno si sveglia la mattina e dice:beh oggi mi sento designer e mi rifo' la macchina verra' bellissima...e poi dal momento che si sta' qui ci possono pure stare discordanze almeno credo.x me rimane brutta

geko1976":gqc0rygd ha detto:
ma quale insulto,l'insulto e' quello che ha fatto.....ma che uno si sveglia la mattina e dice:beh oggi mi sento designer e mi rifo' la macchina verra' bellissima...e poi dal momento che si sta' qui ci possono pure stare discordanze almeno credo.x me rimane brutta

Ok, ovviamente ognuno ha le sue opinioni ma ci sono modi modi di dirlo...
Dire ke la gente ke fa del tuning sono coxxxoni mi pare un po esagerato...

nitrous":2gnkt4jg ha detto:
DevilBoss86":2gnkt4jg ha detto:
Tipo 2 147 rosso alfa che circolano qui in forim...e lo chiedi pure :jolly)

e chissa' di chi sono quelle 2 147....

mi pare di conoscerli :asd)

Basta ke prendi maxituning di questo mese... e elaborare e tuning generation di pochi mesi fa e le conoscerai ancora meglio :OK) :asd)

damicochris":34norj15 ha detto:
nitrous":34norj15 ha detto:
DevilBoss86":34norj15 ha detto:
Tipo 2 147 rosso alfa che circolano qui in forim...e lo chiedi pure :jolly)

e chissa' di chi sono quelle 2 147....

mi pare di conoscerli :asd)

Basta ke prendi maxituning di questo mese... e elaborare e tuning generation di pochi mesi fa e le conoscerai ancora meglio :OK) :asd)

dai chris, x il compleanno ti regalo la scritta tamarro è bello... :lol: :lol:

Orribile! :cry: ...e poi quando in giro si vedono queste auto così tuningate...e con la gente che si gira a guardarle :) ...beh al posto del proprietario rifletterei sul fatto del perchè mi stanno guardando.
:ka) senza offesa per nessuno, ma personalmente il tuning non mi entusiasma, e vedere in giro gente che ha un auto come la mia, e soprattutto ridotta in quelle condizioni, sinceramente... mi da un po fastidio.

blackosmo":jyemqeub ha detto:
Orribile! :cry: ...e poi quando in giro si vedono queste auto così tuningate...e con la gente che si gira a guardarle :) ...beh al posto del proprietario rifletterei sul fatto del perchè mi stanno guardando.
:ka) senza offesa per nessuno, ma personalmente il tuning non mi entusiasma, e vedere in giro gente che ha un auto come la mia, e soprattutto ridotta in quelle condizioni, sinceramente... mi da un po fastidio.

il bello è che pensano anche che gli guardi la macchina perchè è figa? :sedia) :sedia) :rotolo) :rotolo) :asd) :asd) :asd)

Felix7":3laeqeox ha detto:
blackosmo":3laeqeox ha detto:

il bello è che pensano anche che gli guardi la macchina perchè è figa? :sedia) :sedia) :rotolo) :rotolo) :asd) :asd) :asd)

Ti da fastidio vedere macchine come la tua ridotte cosi, bè non guardarle... Ognuno fa quello ke vuole...
Certo molti tra cui voi si girano a guardarle per prendere in giro ma ti assicuro ke molti si girano perchè gli piace veramente... il tuning sta crescendo...
Rispondo perchè mi sento tirato in causa... :OK)

ragazzi è proprio leiiiii!!!!!! l'ho vista sia al my special car di rimini sia a fuoriserie qui a roma! proprio lei! incredibile! e tra l'altro le foto sono state scattate proprio in quelle occasioni! pazzesco!

p.s. è orrenda! :sedia)

damicochris":1s4sks8w ha detto:
Felix7":1s4sks8w ha detto:
blackosmo":1s4sks8w ha detto:

Ti da fastidio vedere macchine come la tua ridotte cosi, bè non guardarle... Ognuno fa quello ke vuole...
Certo molti tra cui voi si girano a guardarle per prendere in giro ma ti assicuro ke molti si girano perchè gli piace veramente... il tuning sta crescendo...
Rispondo perchè mi sento tirato in causa... :OK)

Excusatio non petita. :ka)
E poi come fai a non guardarle certe macchine, sono appositamente appariscenti e orpellate di fregi fino all'inverosimile che fanno passare le decorazioni del periodo barocco come quisquiglie :asd)
È il truzzing che sta crescendo non il tuning... :asd)