ANGELHEART":a1qrtk2z ha detto:Esternamente non è malaccio, gli interni non mi piacciono proprio.
ratatuia":22ntaev6 ha detto:ANGELHEART":22ntaev6 ha detto:Esternamente non è malaccio, gli interni non mi piacciono proprio.
non è malaccio?? il para posteriore è fatto con fogli di compensato!! è tutto dritto e spigoloso, pare dell'ikea!!
davanti... boh davanti pare che ci abbiano vomitato sopra da quanto è informe
geko1976":31ihxfob ha detto:ammazza com'e' brutta fa schifo.....propio da cojone x me dai non li sopporto quelli che fanno ste cose ma che vuol di?dai....ce ne sono un botto de sti personaggi si fanno la punto xche' magari hanno pochi soldi e poi ce ne spendono sopra 5000 x cazzate,luci,cofani,levette strane....ma dai.stanno peggio dei coatti antichi
http://www.flickr.com/photo_zoom.gne?id=425035890&size=l
gigiuz":1d3eq35p ha detto:ci vuol del coraggio ad andare in giro con quella roba li eh :splat)
geko1976":gqc0rygd ha detto:ma quale insulto,l'insulto e' quello che ha fatto.....ma che uno si sveglia la mattina e dice:beh oggi mi sento designer e mi rifo' la macchina verra' bellissima...e poi dal momento che si sta' qui ci possono pure stare discordanze almeno credo.x me rimane brutta
damicochris":1dtuqn3s ha detto:moliz":1dtuqn3s ha detto:Tamarra alla grande,comunque anche qui nel forum alcune non scherzano :asd)
Tipo???
DevilBoss86":1vb8t2qy ha detto:Tipo 2 147 rosso alfa che circolano qui in forim...e lo chiedi pure :jolly)
nitrous":2gnkt4jg ha detto:DevilBoss86":2gnkt4jg ha detto:Tipo 2 147 rosso alfa che circolano qui in forim...e lo chiedi pure :jolly)
e chissa' di chi sono quelle 2 147....
mi pare di conoscerli :asd)
damicochris":34norj15 ha detto:nitrous":34norj15 ha detto:DevilBoss86":34norj15 ha detto:Tipo 2 147 rosso alfa che circolano qui in forim...e lo chiedi pure :jolly)
e chissa' di chi sono quelle 2 147....
mi pare di conoscerli :asd)
Basta ke prendi maxituning di questo mese... e elaborare e tuning generation di pochi mesi fa e le conoscerai ancora meglio :OK) :asd)
blackosmo":jyemqeub ha detto:Orribile! :cry: ...e poi quando in giro si vedono queste auto così tuningate...e con la gente che si gira a guardarle ...beh al posto del proprietario rifletterei sul fatto del perchè mi stanno guardando.
:ka) senza offesa per nessuno, ma personalmente il tuning non mi entusiasma, e vedere in giro gente che ha un auto come la mia, e soprattutto ridotta in quelle condizioni, sinceramente... mi da un po fastidio.
Felix7":3laeqeox ha detto:blackosmo":3laeqeox ha detto:Orribile! :cry: ...e poi quando in giro si vedono queste auto così tuningate...e con la gente che si gira a guardarle ...beh al posto del proprietario rifletterei sul fatto del perchè mi stanno guardando.
:ka) senza offesa per nessuno, ma personalmente il tuning non mi entusiasma, e vedere in giro gente che ha un auto come la mia, e soprattutto ridotta in quelle condizioni, sinceramente... mi da un po fastidio.
il bello è che pensano anche che gli guardi la macchina perchè è figa? :sedia) :sedia) :rotolo) :rotolo) :asd) :asd) :asd)
damicochris":1s4sks8w ha detto:Felix7":1s4sks8w ha detto:blackosmo":1s4sks8w ha detto:Orribile! :cry: ...e poi quando in giro si vedono queste auto così tuningate...e con la gente che si gira a guardarle ...beh al posto del proprietario rifletterei sul fatto del perchè mi stanno guardando.
il bello è che pensano anche che gli guardi la macchina perchè è figa? :sedia) :sedia) :rotolo) :rotolo) :asd) :asd) :asd)
Ti da fastidio vedere macchine come la tua ridotte cosi, bè non guardarle... Ognuno fa quello ke vuole...
Certo molti tra cui voi si girano a guardarle per prendere in giro ma ti assicuro ke molti si girano perchè gli piace veramente... il tuning sta crescendo...
Rispondo perchè mi sento tirato in causa... :OK)