mioddio una 156sw tamarromobile con il kit estetico della lego!!

geko1976":3b845mm4 ha detto:
propio da cojone x me dai non li sopporto quelli che fanno ste cose
male agli altri non ne fanno, almeno, alla peggio strappano una risata
geko1976":3b845mm4 ha detto:
ma che vuol di?
avrà significato qualcosa al proprietario ;)

ps: non piace nemmeno a me

damicochris":2ld89i9y ha detto:
Non ho voglia di discutere...
Torniamo in topic ke è meglio :OK) :OK) :OK)

Ecco, bravo, meglio. Ti ricordo comunque a scanso di equivoci che sei stato tu il primo a tirare fuori l'argomento, evidentemente ti sei sentito chiamato in causa anche quando nessuno aveva fatto il tuo nome... :ka) L'importante nella vita è essere convinti di ciò che si fa! Altrimenti se ne fa a meno. :OK)

Felix7":2d8enrcl ha detto:
damicochris":2d8enrcl ha detto:

Ecco, bravo, meglio. Ti ricordo comunque a scanso di equivoci che sei stato tu il primo a tirare fuori l'argomento, evidentemente ti sei sentito chiamato in causa anche quando nessuno aveva fatto il tuo nome... :ka) L'importante nella vita è essere convinti di ciò che si fa! Altrimenti se ne fa a meno. :OK)

Si certo mi son sentito tirato in causa... perchè avete detto ke anche alcune 147 son simili (quindi la mia era inclusa)... e quel "ke Cojoni" mi ha un po infastidito...
Comunque a me piace e stop l'importante è quello :OK)

Felix7":ng5d18a4 ha detto:
L'importante nella vita è essere convinti di ciò che si fa! Altrimenti se ne fa a meno. :OK)
esatto, come avrà pensato il proprietario di quella 156.

a meno che...
best11.gif
a meno che non l'abbia messa su ebay una volta accortosi dell'errore :asd)

Si bene il tuning sta crescendo... ma secondo me è solo qualcosa da utilizzare per determinate occasioni o manifestazioni. Andare ogni giorno in giro, oppure al lavoro, con un'auto così conciata che sembra un carro allegorico mi sa di cosa troppo estrema...infine non è altro che una semplice alfa da tutti i giorni solamente messa in ghingheri... e con i soldi spesi in quell'auto di sicuro potrebbe farsi un'auto da far sbavare e girar la testa a tutti.

damicochris":2ybp0aak ha detto:
Felix7":2ybp0aak ha detto:
damicochris":2ybp0aak ha detto:

Si certo mi son sentito tirato in causa... perchè avete detto ke anche alcune 147 son simili (quindi la mia era inclusa)... e quel "ke Cojoni" mi ha un po infastidito...

Sul "checoioni" :asd) dissento. Sul fatto che "anche aclune 147 sono simili" alluda anche alla tua è una tua deduzione! La tua in confronto è all'acqua di rose! Come dire da pivellini! :asd) ;)

blackosmo":gnkw7cga ha detto:
Si bene il tuning sta crescendo... ma secondo me è solo qualcosa da utilizzare per determinate occasioni o manifestazioni. Andare ogni giorno in giro, oppure al lavoro, con un'auto così conciata che sembra un carro allegorico mi sa di cosa troppo estrema...infine non è altro che una semplice alfa da tutti i giorni solamente messa in ghingheri... e con i soldi spesi in quell'auto di sicuro potresti farti in un'auto da far sbavare e girar la testa a tutti.

Quella 156 sicuramente è solo da manifestazioni... :OK)
Per il fatto dei soldi anche prendendo una macchina da far girare la testa a tutti con me non rimarrebbe mai originale... :asd) :OK)

bloblo":1zcp0gl7 ha detto:
Felix7":1zcp0gl7 ha detto:
L'importante nella vita è essere convinti di ciò che si fa! Altrimenti se ne fa a meno. :OK)
esatto, come avrà pensato il proprietario di quella 156.

a meno che...
best11.gif
a meno che non l'abbia messa su ebay una volta accortosi dell'errore :asd)

:sedia) :sedia) :sedia) ok dai sono anch'io a favore del diritto di recesso/ripensamento! :asd) :asd) :asd)

damicochris":2kbbhp72 ha detto:

dai su nessuno qua ha tirato in ballo la tua macchina, io le critiche alle 2 o 3 cose che non mi piacevano te le avevo fatte notare a suo tempo su tuning estetico, ma erano proprio cosine che mi facevano un po' storcere il naso, non puoi minimamente paragonare il tuo tuning che è assolutamente nella normalità a quello di questa batmobile :D

il guaio dell'hard tuning è che molti lo interpretano come "riempire la carrozzeria di linee in modo da stravolgere completamente il design originale", e giù a metter prese d'aria dappertutto, griglie di qua e di là , appendici aerodinamiche che toccano l'asfalto quando poi il tetto è più di un metro e 60. IMHO ci sono regole stilistiche che sono fisse, limiti d'ingombro, linee di tipo diverso da non mischiare, colori, proporzioni

cioè dai a questo sotto la V dell scudetto gli si intravede un paraurti di plastica :|

Felix7":43ejw7z2 ha detto:
damicochris":43ejw7z2 ha detto:
Felix7":43ejw7z2 ha detto:
damicochris":43ejw7z2 ha detto:

Sul "checoioni" :asd) dissento. Sul fatto che "anche aclune 147 sono simili" alluda anche alla tua è una tua deduzione! La tua in confronto è all'acqua di rose! Come dire da pivellini! :asd) ;)

Ok vogliamoci bene :fluffle) :fluffle) :fluffle)

damicochris":laqo9ung ha detto:
blackosmo":laqo9ung ha detto:
Si bene il tuning sta crescendo... ma secondo me è solo qualcosa da utilizzare per determinate occasioni o manifestazioni. Andare ogni giorno in giro, oppure al lavoro, con un'auto così conciata che sembra un carro allegorico mi sa di cosa troppo estrema...infine non è altro che una semplice alfa da tutti i giorni solamente messa in ghingheri... e con i soldi spesi in quell'auto di sicuro potresti farti in un'auto da far sbavare e girar la testa a tutti.

Per il fatto dei soldi anche prendendo una macchina da far girare la testa a tutti con me non rimarrebbe mai originale... :asd) :OK)

E ci credo :asd) alla fine il tuning è una passione... impazziresti a tenerla originale :D

blackosmo":1hduqgz5 ha detto:
damicochris":1hduqgz5 ha detto:
blackosmo":1hduqgz5 ha detto:

E ci credo :asd) alla fine il tuning è una passione... impazziresti a tenerla originale :D

Davvero. comunque :fluffle) :fluffle) :fluffle)

questa per me è la migliore

Abolizione maniglie apertura sportelli anteriori con introduzione sistema di apertura a distanza per mezzo di componenti elettronici utilizzati anche dalla FERRARI.

e cmq se andassi in giro con questo dareimeno nell occhio eh!

DSC00166.JPG

eccovi la foto...

Il lavoro è stato eseguito a regola d'arte dal mio stesso carrozziere...paraurti modificati artigianalmente come le mini...

ma il gusto del mio amico proprio....

Sandro":2mpinwqs ha detto:
questa per me è la migliore

Abolizione maniglie apertura sportelli anteriori con introduzione sistema di apertura a distanza per mezzo di componenti elettronici utilizzati anche dalla FERRARI.

e cmq se andassi in giro con questo dareimeno nell occhio eh!

DSC00166.JPG

:asd) :asd)