beh io ho la 147 distinctive, mio fratelloprende l'a3 ambition, e vi posso garantire che sono almeno 12-15 cm più stretti i sedili!
se indendi "la seduta" (o anche "spazio-per-il-culo") non saranno 12-15, ma sicuramente sono di meno sull'A3.Rogerw06":1ljjisdz ha detto:beh io ho la 147 distinctive, mio fratelloprende l'a3 ambition, e vi posso garantire che sono almeno 12-15 cm più stretti i sedili!
adesso, non esagerare... il mio culetto ci sta ancora bene, su...Rogerw06":1qnxf941 ha detto:Appena la prende fotografo e misuro! Comunque con 12-15 intendevo l'ingombro totale del sedile, la seduta saranno 6-7 cm in meno sull'a3, che per una taglia 54 si sentono :evil:
in realtà io ho avuto delle lamentele ad amiche col culo... ehm... grossino... cui ho prestato l'auto :asd)soloalfa":y9tim1a5 ha detto:Mah...io peso 85 kg per 1.87 e non mi sono mai lamentato sull'A3 ed ho la versione Ambiente...in entrambe spesso nelle curve verso dx il mio fondoschiena va a toccare il cric per sollevare il sedile,ma ripeto in entrambe le auto...penso che sia un mio problema... :lol:
InterNik":3ojb6pq7 ha detto:in realtà io ho avuto delle lamentele ad amiche col culo... ehm... grossino... cui ho prestato l'auto :asd)soloalfa":3ojb6pq7 ha detto:Mah...io peso 85 kg per 1.87 e non mi sono mai lamentato sull'A3 ed ho la versione Ambiente...in entrambe spesso nelle curve verso dx il mio fondoschiena va a toccare il cric per sollevare il sedile,ma ripeto in entrambe le auto...penso che sia un mio problema... :lol:
InterNik":39ke9c6i ha detto:se indendi "la seduta" (o anche "spazio-per-il-culo") non saranno 12-15, ma sicuramente sono di meno sull'A3.Rogerw06":39ke9c6i ha detto:beh io ho la 147 distinctive, mio fratelloprende l'a3 ambition, e vi posso garantire che sono almeno 12-15 cm più stretti i sedili!
Questo te lo conferma il mio fondoschiena :asd)
Però non puoi sostenere che siano meno contenitivi "lateralmente" :shrug03)
Non è tutto oro quello che luccica... prova a fare un punta-tacco :asd)Rogerw06":294zf9av ha detto:ciao a tutti, ieri sera ho provato l'a3, che dire... la guida è bella. Molto bella. Il volante, sebbene abbia i cerchi da 17 con le 225, è molto morbido e sensibile. La frizione è morbidissima e pulita (uguale alle nostre proprio :mecry) !) l'accelleratore è morbido e ha meno gioco. sicuramente un ottima macchina, sono contento per il mio brother!
Rogerw06":2of3xuzi ha detto:Sta mattina mi sono consultato con il mio meccanico di fiducia (alfa romeo) il quale mi ha confermato quanto già detto del third riguardo la testata. Miha anche detto che a lui personalmente sono capitate in officina 2 a3 con il problema della testata, le ha portate dal concessionario Audi, e sebbene le auto erano fuori garanzia, l'intervento è stato fatto passare dalla garanzia, a carico del cliente solo la manodopera.
vexator":aghop7f7 ha detto:la mia famiglia non tradisce! :asd)
tutti noi abbiamo tatuato sulla pelle il motto "il mio onore si chiama fedeltà" :asd)
Da sempre, dico da sempre, compriamo mezzi ITALIANI: Topolino, 600 (vecchia),500 (vecchia), 127, 128, tempra, punto, seicento, GPunto, ALFA... prossimamente Thesis 3.2 :elio)
Ultimamente ho comprato una moto... non potevo che scegliere l'italianissima VESPA :asd)
PS: mi dispiace per tuo fratello :sedia)
Luca300kmh":p1smcmab ha detto:vexator":p1smcmab ha detto:la mia famiglia non tradisce! :asd)
tutti noi abbiamo tatuato sulla pelle il motto "il mio onore si chiama fedeltà" :asd)
Da sempre, dico da sempre, compriamo mezzi ITALIANI: Topolino, 600 (vecchia),500 (vecchia), 127, 128, tempra, punto, seicento, GPunto, ALFA... prossimamente Thesis 3.2 :elio)
Ultimamente ho comprato una moto... non potevo che scegliere l'italianissima VESPA :asd)
PS: mi dispiace per tuo fratello :sedia)
bravo anche nella mia famiglia sempre made in italy...
fiat 500 L (1970) Fiat Ritmo 60 (1985) Alfa 33 1.3 VL (1992) Fiat Punto 75, e attualmente Fiat G. Punto 1.2 (2007) Alfa 147 1.9 jtdm (2007)... e per chiudere in bellezza, il mezzo di trasporto che mi ha portato in giro dai 14 ai 18 anni non poteva che essere made in italy... ovvero l'nrg extreme della piaggio...se non è fedeltà questa?