sì, l'A3 mi è sempre parsa un ferro da stiro (sportback in particolare).Felix7":3cgr65e7 ha detto:Rogerw06":3cgr65e7 ha detto:InterNik":3cgr65e7 ha detto:mah... per me la 147 sembra un ferro da stiro (manca solo il manico), la 147 una scatoletta di tonno...Rogerw06":3cgr65e7 ha detto:la forma, la linearità del design, sia intrno che esterno. la 147 ha forme più arrotondate, quindi più sensuali. Vuoi mettere il musone dell'audi contro il musetto della 147? L'a3 sembra un palestrato, la 147 una velina
Ma che ca@@o hai detto? Puoi tradurre
Magari voleva dire la A3 un ferro da stiro! Comunque concordo! Con la seconda parte no, però! :sarcastic)
vabbè se trovo il tempo posterò qualche fotina di confronto :asd)Rogerw06":pj4j2nz0 ha detto:vabbè se lo dite voi
Anche io.InterNik":7y2m0bp4 ha detto:mi spieghi dove sarebbe fredda, e perchè?Rogerw06":7y2m0bp4 ha detto:Comunque non si può dire che sia una brutta macchina. E' fredda di carattere, come la maggior parte delle tedesche. E sembra anche di grande qualità. Mi auguro per lui che vada bene... io ho tribulato parecchio con la mia alfa
E dove sia "calda" la 147?
E' una delle leggende metropolitane che non ho MAI capito... booooh...
InterNik":32cztrfg ha detto:La 147, soprattutto vista da dietro, una perfetta scatoletta di tonno con il tettuccio rastremato rispetto ai fianchi :lol:
Ma infatti al prezzo che costa io non comprerei MAI un'A3. Mai e poi mai.Rogerw06":1xhhwo4p ha detto:Sicuro che qualitativamente è migliore l'a3, ha anche un altro costo! non può essere paragonata all'alfa.
Sono più comodi perchè è più arioso e spazioso l'abitacolo.per quanto riguarda la comodità degli interni, non sono d'accordo. I sedili sono più duri e stretti, i nostri sono più avvolgenti. Poi va a gusti ovvi.
Rogerw06":382yedb1 ha detto:Ciao a tutti, pultroppo nella mia famiglia è spuntata la pecora nera.
Fino a oggi, tutti avevamo auto made in italy in casa.
Io, ovviamente la mia nasona che vedete in firma
il papà ha una bellissima Lancia K, 2000 benzina.
la mamma una bertone Freeclimber (raro fuoristrada anni '90 motorizzato bmw, ma design italiano)
E mio fratello una fiat bravo (gran macchina, considerando che la pagata veramente poco.)
ora, l'eretico... si è comprato un AUDI A3 2.0 TDi ambition del 2004, allestimento businness. Bella macchina, ma dal carattere gelido in confronto alle cugine italiane. Il bello è che gli piacevano la brera e la Gt, ma non voleva portare un altra alfa in casa.
Che devo da fa??? :shrug03)
Consigliatemi !!! :evil: lo ripudiamo? lo diserediamo (andrebbe a suo vantaggio... :rotolo) :rotolo)
Ditemi la vostra!
Lo spazio per il culo effettivamente non è molto...Rogerw06":597a6bvd ha detto:I sedili sono più duri e stretti,
Questo invece non lo direi (per i sedili ambition)i nostri sono più avvolgenti
InterNik":1uh5xwky ha detto:Lo spazio per il culo effettivamente non è molto...Rogerw06":1uh5xwky ha detto:I sedili sono più duri e stretti,Questo invece non lo direi (per i sedili ambition)i nostri sono più avvolgenti
Magari puoi provare la mia, se ci vediamo al pranzo di natale :culo)teknomotion":12n9rd13 ha detto:Roger,dire che ha fatto male è scontato.. al limite,prestamela 1 giorno e ti dico come va... :sarcastic)
Direi che concordo :OK)soloalfa":3o2dyd8z ha detto:InterNik":3o2dyd8z ha detto:Lo spazio per il culo effettivamente non è molto...Rogerw06":3o2dyd8z ha detto:I sedili sono più duri e stretti,Questo invece non lo direi (per i sedili ambition)i nostri sono più avvolgenti
Io li trovo identici in versione Ambiente,mentre l'Ambition ha una seduta più contenitiva