Filip1983":1klou8ve ha detto:C.Burton":1klou8ve ha detto:Filip + Ele OK
SMX OK
Stefano07 + bambolina OK
C.Burton + fidanzata OK
Falconero + monica OK
Vale possiamo prenotare.... :X) :X) :X) :X)
ok chiamo subito
un orario indicativo?
Filip1983":1klou8ve ha detto:C.Burton":1klou8ve ha detto:Filip + Ele OK
SMX OK
Stefano07 + bambolina OK
C.Burton + fidanzata OK
Falconero + monica OK
Vale possiamo prenotare.... :X) :X) :X) :X)
BANDITO 1":2ssd0jjc ha detto:bambolina":2ssd0jjc ha detto:BANDITO 1":2ssd0jjc ha detto:Divertitevi o nostri PRODI.... :drive) :appa)
sarai nei nostri pensieri, mentre mangeremo la fiorentina e berremo dell ottimo chianti.....
:wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
SMX":2pfc83d5 ha detto:Fiorentina! :A) Fiorentina! :A) Fiorentina! :A)
(tifo calcistico rivolto alla divina carne) :asd)
Peccato Bandito, ci mancherai... eh si... non averti li con il primo morso... peccato...
C.Burton":3im18pse ha detto:Azz 18:30 mi sa tanto che per me è un po' prestino, significa partire da Milano alle 16:30 e io non ho problemi, è la fidanzata che ha orari più lunghi a lavoro, devo vedere se riesce ad avere un permesso e a partire da che ora.
E' più probabile che riesca a partire attorno alle 17 da Milano, ma comunque ora vedo di informarmi con più precisione.
Quanto ci mettete voi per arrivare a Bologna?
MITICCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :fluffle)bambolina":j2w701ml ha detto:Ok carissimi anche pisa è prenotata..... ci manca solo di partireeeeeeeeeee :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
Filip1983":ksnuk32i ha detto:MITICCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :fluffle)bambolina":ksnuk32i ha detto:Ok carissimi anche pisa è prenotata..... ci manca solo di partireeeeeeeeeee :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
C.Burton":1zxpa91b ha detto:Speriamo solo che per fine settimana prossima il tempo migliori un po' :ignore)
Riempi il baulino di suino....se il tempo non è bellino !!!!Filip1983":3glzsfa3 ha detto:Sperem... altrimenti tutti in camera del Max a fare spuccellamend... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Portati gli SCI :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Stefano07":1v9tont6 ha detto:Dato che si va contro il "bel" tempo, quasi quasi tengo su le termiche :sedia)