Minitour 20-22 Aprile - Foto da pag.7

BANDITO 1":2ssd0jjc ha detto:
bambolina":2ssd0jjc ha detto:
BANDITO 1":2ssd0jjc ha detto:
Divertitevi o nostri PRODI.... :drive) :appa)

sarai nei nostri pensieri, mentre mangeremo la fiorentina e berremo dell ottimo chianti..... :D :D

:wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

non ti preoccupare faremo il controllo qualità, e mangeremo volentieri anche la tua parte.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :p :p
 
Fiorentina! :A) Fiorentina! :A) Fiorentina! :A)

(tifo calcistico rivolto alla divina carne) :asd)

Peccato Bandito, ci mancherai... eh si... non averti li con il primo morso... peccato...
 
SMX":2pfc83d5 ha detto:
Fiorentina! :A) Fiorentina! :A) Fiorentina! :A)

(tifo calcistico rivolto alla divina carne) :asd)

Peccato Bandito, ci mancherai... eh si... non averti li con il primo morso... peccato...

:mitra) :mitra) :mitra) :mitra)
 
Azz 18:30 mi sa tanto che per me è un po' prestino, significa partire da Milano alle 16:30 e io non ho problemi, è la fidanzata che ha orari più lunghi a lavoro, devo vedere se riesce ad avere un permesso e a partire da che ora.
E' più probabile che riesca a partire attorno alle 17 da Milano, ma comunque ora vedo di informarmi con più precisione.

Quanto ci mettete voi per arrivare a Bologna?
 
C.Burton":3im18pse ha detto:
Azz 18:30 mi sa tanto che per me è un po' prestino, significa partire da Milano alle 16:30 e io non ho problemi, è la fidanzata che ha orari più lunghi a lavoro, devo vedere se riesce ad avere un permesso e a partire da che ora.
E' più probabile che riesca a partire attorno alle 17 da Milano, ma comunque ora vedo di informarmi con più precisione.

Quanto ci mettete voi per arrivare a Bologna?

Va benissimo possiamo fare 19.30 Bologna? :D
 
Top