Minitour 20-22 Aprile - Foto da pag.7

Ah ecco, infatti alla riunione di domenica sentivo che si parlava giusto del weekend, ma qui il periodo era più lungo.

Se è così quindi, per quel che mi riguarda, si tratta di gestire la partenza del venerdi e accordarci su dove è meglio riunirci :D

C.Burton":3s4q2zbb ha detto:
Ah ecco, infatti alla riunione di domenica sentivo che si parlava giusto del weekend, ma qui il periodo era più lungo.

Se è così quindi, per quel che mi riguarda, si tratta di gestire la partenza del venerdi e accordarci su dove è meglio riunirci :D

Ottimo... potremmo fare a Bologna... che dite?

Ho fatto il conto alla veloce, aggiornando il post in prima pagina e dovremmo essere 9 persone, teoricamente per il pernottamento in hotel dovremmo informarci per 4 Matrimoniali e 1 singola.

Il bello del mio lavoro è che (in teoria) venerdi finisco alle 15:30, non essendo da solo devo vedere a che ora riuscirò a lasciare Milano.

Voi più o meno per che ora penserete di incamminarvi? Lo chiedo giusto indicativamente per farmi un' idea di dove e quando incontrarci. Bologna non è un punto un po' incasitato per tenerlo come luogo di ritrovo? Magari si potrebbe fare tra Modena e Bologna, cioè un po' prima?

C.Burton":zbywkctw ha detto:
Il bello del mio lavoro è che (in teoria) venerdi finisco alle 15:30, non essendo da solo devo vedere a che ora riuscirò a lasciare Milano.

Voi più o meno per che ora penserete di incamminarvi? Lo chiedo giusto indicativamente per farmi un' idea di dove e quando incontrarci. Bologna non è un punto un po' incasitato per tenerlo come luogo di ritrovo? Magari si potrebbe fare tra Modena e Bologna, cioè un po' prima?

Non saprei dipende tutto dagli orari di SMX :)

Buon pomeriggio carissimi ragassuoli, allora io avrei trovato questo agriturismo che ci fa i prezzi della bassa stagione e si trova a Pisa:
Agriturismo la pisana ci farebbe la camera matrimoniale a 55 e la singola a 50 con colazione...questo è l indirizzo mail: http://www.lapisana.it/
Per Siena sto ancora lavorando.....

Filip1983":2ycxxsst ha detto:
C.Burton":2ycxxsst ha detto:

Non saprei dipende tutto dagli orari di SMX :)

La pupaccia... tutto gira intorno a me :quote)

Cerco di riorganizzarmi in modo di arrivare il prima possibile.
Appena ho le idee più chiare su quello che succederà con il lavoro quella settimana mi metterò in contatto con Filip :OK)