Minigonne senza mod. paraurti

scusate raga ma e vero ke le lester davanti sono piu strette e man mano ke si arriva dietro diventano piu larghe?insomma dietro sembrano piu basse.mi sbaglio?

nasona sport":2bpfj6kt ha detto:
scusate raga ma e vero ke le lester davanti sono piu strette e man mano ke si arriva dietro diventano piu larghe?insomma dietro sembrano piu basse.mi sbaglio?

sì è proprio così...cmq basta ke ti guardi le foto della mia nasona ke ho postato e te le studi con calma...cmq sn perfette!!! :OK)

vedi se riesci a trovare ciò ke cerchi nelle seguenti foto...

modifica9.jpg

modifica10.jpg

modifica11.jpg

sxo di esserti stato d'aiuto con qst foto...

yeoo":1gupbxmc ha detto:
vedi se riesci a trovare ciò ke cerchi nelle seguenti foto...

modifica9.jpg

modifica10.jpg

modifica11.jpg

sxo di esserti stato d'aiuto con qst foto...

Ciao yeoo scusa la domanda, ma i cerchi tuoi sono da 17" o 18"" come è il loro nome ?
Complimenti per la tua nasona :love)
Se puoi fammi sapere :ciao)

bravo faso...
quelli nelle ultime foto sono i cerchi che ho avuto per 2 anni sin dall'acquisto della nasona e si chiamano "cerchi in lega sport a raggi 17''" montati da sempre x le versioni exclusive o comunque extraserie!!!
nelle altre foto che ho postato prima invece ci sono i miei attuali cerchi montati da circa 3 mesi e si chiamano "MAK VELENO MIRROR 18''"...
quelli originali alfa che avevo prima li ho venduti...

le mini sono senza primer...sono grezze da verniciare e da passare il primer ovviamente!!!
la lester le produce solo così!
a differenza invece dello spoiler che lo vende sia con il primer che grezzo!

non c'è nulla da rimanere perplessi...si devono solo portare dal carrozziere e farle preparare e montare!!! :OK)
ovviamente dopo facci vedere...

*MiKy_147_JTD*":2ul8s8sa ha detto:
Ciao dottor house le tue hanno il primer ??? :confusbig)
Secondo me no, il negoziante mi dice di si, le mini sono di plastica nera ed il primer secondo me nn ci sta, io mi ricordo quando comprai lo spoiler dell'helvetia era bianco il primer, invece il queste sono nere. quindi nn vorrei che fosse grezzo.