scusate raga ma e vero ke le lester davanti sono piu strette e man mano ke si arriva dietro diventano piu larghe?insomma dietro sembrano piu basse.mi sbaglio?
nasona sport":2bpfj6kt ha detto:scusate raga ma e vero ke le lester davanti sono piu strette e man mano ke si arriva dietro diventano piu larghe?insomma dietro sembrano piu basse.mi sbaglio?
nasona sport":2ps4gwbf ha detto:ho visto le foto di un altro ragazzo ke pero sembrano larghe davanti cm dietro.cm possibile.eppure sn sempre lester
nasona sport":2i7yzkne ha detto:al contrario?cambia in meglio o in peggio?
yeoo":1gupbxmc ha detto:vedi se riesci a trovare ciò ke cerchi nelle seguenti foto...
sxo di esserti stato d'aiuto con qst foto...
*MiKy_147_JTD*":rhqnrhqf ha detto:Ciao yeoo scusa la domanda, ma i cerchi tuoi sono da 17" o 18"" come è il loro nome ?
yeoo":2ll5uey3 ha detto:bravo faso...
dottor house":1oqmsz8z ha detto:Ciao yeoo, oggi ho ritirato le mini della lester e sono rimasto perplesso, e volevo sapere se le tue mini avevano gia il primer, mi faresti sapere? grazie.
Secondo me no, il negoziante mi dice di si, le mini sono di plastica nera ed il primer secondo me nn ci sta, io mi ricordo quando comprai lo spoiler dell'helvetia era bianco il primer, invece il queste sono nere. quindi nn vorrei che fosse grezzo.*MiKy_147_JTD*":2ul8s8sa ha detto:Ciao dottor house le tue hanno il primer ??? :confusbig)