Minigonne senza mod. paraurti

yeoo":1xvj1d4p ha detto:
Becca147Mjet":1xvj1d4p ha detto:
stanno bene tutte grazie ragazzi e complimenti per le nasone sono bellissime....io opto però per le lester sembrano quasi nate x la nasona e somigliano a quelle del pack sport della 56 complimenti yeoo :OK)

grazie x i complimenti!!!
le ho scelte proprio xkè nn alterano la linea della nasona e sembrano davvero nate con la nasona invece di essere state montate dopo!!! cmq ti assicuro ke dopo averle montate tt le nasone ti sembreranno diverse e strane!!!

è vero, le montano in parecchi e sembrano fatte apposta :OK)

chat_illusion":11kdw1ov ha detto:
Perfetto...
Grazie a tutti per le foto mi avete convinto... cerco ora le minigonne per la mia 5 porte...

in molti suggerite le lester... qualcosa di un po' più definito?
In tanto cerco.

grazie 1000

chat_illusion

io ti suggerisco lester o helvetia garbino ;)

yeo, ma le tue mini sono quelle della lester che sul sito ufficiale costano se non erro 127 euro??? :confusbig) visto ke le voglio mettere anche io sulla mia :147)

la mia è nera ma le mini ankora le devo mettere... mi dispiace non posso accontentarti , usa il tasto cerca troverai sicuramente qualcosa...

eccolo là, lo sapevo di non aprire sto topic, zio power!!!! ora mi sono innamorato delle lester...

ma la helvetia non fà nulla il più simile possibile? ho guardato sul sito ma non ci sono, e sapendo ke noi del vc abbiamo, diciamo così, strade preferenziali... non c'è nulla?

ragazzi anke io ho deciso per le mini della lester.ieri le ho viste montate sotto una 56rossa sw e me ne sn :love) .spero ke anke sulla 47 fanno :love)

nasona sport":1v4dw4p6 ha detto:
scusate ma le mini della lester si attaccano solo con il collante o vanno anke bucate?grazie

il collante viene utilizzato per tutta la mini ma nella parte che la mini va nel parafango sia anteriore che posteriore è meglio fare dei forellini in modo farle reggere sia dalla colla che dalle viti!!!
nn preoccuparti perchè i fori sono piccolissimi e non si vedono perchè situati nella parte interna del parafango...conviene farli!!! :OK)

Quelle della Helvethia che vi dicevo sono queste
39b6_1.jpg

Che ne dite ? Quali mi consigliate ?
Che bello ho imparato ad inserire le foto :A)

yeoo":326r41ou ha detto:
io ho montato le mini lester con para originali e senza assetto...ora di diverso ho solo i 18''!!!
da sempre tt mi hanno fatto una marea di complimenti....è bellissima!!!

un consiglio...METTILE!!!

prima...
modifica2.jpg

dopo...
maklato.jpg

Finalmente la vedo conle modifiche, molto bella, mi piacciono quei cerchi, complimenti. :OK)

mettile al volo se ne hai la possibilità,l auto rimarrà bellissima!!sono molto belle quelle della helvetia e se sei socio hai anche un buon sconto!puoi dare un occhiata alla sezione dove troverai anche molte foto e prezzi a riguardo!!
X DIERGRAN:il doppio tondo che monti sulla tua :147) è da 60 o 70mm??