Minigonne senza mod. paraurti

ANGELHEART":ty887wru ha detto:
yeoo":ty887wru ha detto:
io ho montato le mini lester con para originali e senza assetto...ora di diverso ho solo i 18''!!!
da sempre tt mi hanno fatto una marea di complimenti....è bellissima!!!

un consiglio...METTILE!!!

prima...
modifica2.jpg

dopo...
maklato.jpg

Finalmente la vedo conle modifiche, molto bella, mi piacciono quei cerchi, complimenti. :OK)

grazie per i complimenti claudio...ma da vicino è tutta un'altra cosa!!!
ah dimenticavo...in settimana dovrebbero arrivare le eibach prokit così la ribasso e cambierà totalmente!!! :OK)

yeoo":1ese52ce ha detto:
ANGELHEART":1ese52ce ha detto:
yeoo":1ese52ce ha detto:
io ho montato le mini lester con para originali e senza assetto...ora di diverso ho solo i 18''!!!
da sempre tt mi hanno fatto una marea di complimenti....è bellissima!!!

un consiglio...METTILE!!!

prima...
modifica2.jpg

dopo...
maklato.jpg

Finalmente la vedo conle modifiche, molto bella, mi piacciono quei cerchi, complimenti. :OK)

grazie per i complimenti claudio...ma da vicino è tutta un'altra cosa!!!
ah dimenticavo...in settimana dovrebbero arrivare le eibach prokit così la ribasso e cambierà totalmente!!! :OK)

Te possino! :?:

xkè claudio sbaglio???

nn ce la faccio + a vedere le vostre nasone basse e la mia alta...ed ho anke i 18'' ke molti desiderano da morire!!!
quindi ho pensato "mò basta...ke me ne frega...si ribassa e basta!!!"

cmq ho anke iniziato con l'audio...ho montato un ampli Impact 660W in RMS + 2 Sub in cassa Impact da 400W in RMS ognuno...suonano da paura!!! il mese prossimo kit anteriore con ampli ed ho concluso!!!

yeoo":1rqpzftp ha detto:
xkè claudio sbaglio???

nn ce la faccio + a vedere le vostre nasone basse e la mia alta...ed ho anke i 18'' ke molti desiderano da morire!!!
quindi ho pensato "mò basta...ke me ne frega...si ribassa e basta!!!"

cmq ho anke iniziato con l'audio...ho montato un ampli Impact 660W in RMS + 2 Sub in cassa Impact da 400W in RMS ognuno...suonano da paura!!! il mese prossimo kit anteriore con ampli ed ho concluso!!!

No nn sbagli affatto, ma okkio con le strade.
Io cn l'assetto ne ho viste di tutti i colori, ma mi sn salvato quando ho cambiato paraurti anteriore, nn chiedermi xè ma cn l'originale strusciavo da tutte le parti e con questo tuning nn struscio + da nessuna parte. :?:

La scelta è più difficile di quanto credevo :confusbig) :help) il modello GTA che ho postato nella foto precedente sono belle,le mini lester sono belle e anche le mini Helvethia non scherzano :confusbig) sempre più confuso

mini helvetia tutta la vita?mi state convincendo ragazzi.ma nessuno la 47 co le lester?per favore ragazzi.vorrei vederla laterale.la diff fra lester e helvetia

yeoo":3h32g5g6 ha detto:

che sub sono? 3712?

presta":vpsm5144 ha detto:
yeoo":vpsm5144 ha detto:

che sub sono? 3712?

manu sono 2 sub impact in cassa della serie 27...nn conosco la sigla precisa!!!
a febraio monterò anche un kit anteriore impact woofer e tweeter + una coppia di casse posteriori impact...mi hanno detto che le posteriori non srvono un grankè quindi non le collegherò ad alcun ampli ma direttamente allo stereo...giusto per farle suonare un pò!!!

X nasona sport: e foto nella pagina precedente della nasona azzurra con mini sono le mie...e quelle mini sono proprio le lester!!! vuoi anche qualche foto laterale addirittura?
cmq per i miei gusti le migliori per una cosa soft sono proprio le lester perchè con tutte le altre mini, se pur belle, si altera il lato estetico rendendolo tuning ai vari livelli!!!
le lester sono il miglior compromesso per chi vuole le mini senza osare!!!

yeoo":9cs1u262 ha detto:
presta":9cs1u262 ha detto:
yeoo":9cs1u262 ha detto:

che sub sono? 3712?

manu sono 2 sub impact in cassa della serie 27...nn conosco la sigla precisa!!!
a febraio monterò anche un kit anteriore impact woofer e tweeter + una coppia di casse posteriori impact...mi hanno detto che le posteriori non srvono un grankè quindi non le collegherò ad alcun ampli ma direttamente allo stereo...giusto per farle suonare un pò!!!

ok per i fa e fp impact, chiaramente ci sarebbe da sapere che modelli! cmq in generale vanno molto bene. per i sub... sarei andato su con la serie, sicuramente non avrei preso la serie 27...

dottor house":31a3q579 ha detto:
Ciao, e complimenti per le tue mini lester.
Volevo sapere, che codice hanno e quanto le hai pagate, perchè sono veramente uno schianto. :ciao)

per quanot riguarda il codice c'è scritto più su oppure nella pagina precedente...lo stesso dicasi per il prezzo!!!

P.S. manu credo ti sbagli per la serie 27...oltre i miei un mio amico ha comprato un 32'' serie 27 abinato ad un ampli lanzar e ti dirò...una favola!!!

yeoo":29usuubb ha detto:
dottor house":29usuubb ha detto:
Ciao, e complimenti per le tue mini lester.
Volevo sapere, che codice hanno e quanto le hai pagate, perchè sono veramente uno schianto. :ciao)

per quanot riguarda il codice c'è scritto più su oppure nella pagina precedente...lo stesso dicasi per il prezzo!!!

P.S. manu credo ti sbagli per la serie 27...oltre i miei un mio amico ha comprato un 32'' serie 27 abinato ad un ampli lanzar e ti dirò...una favola!!!

io ti avrei consigliato di andare dalla serie 37 (monobobina 4 ohm) in poi, magari prendendo una serie 57 (doppia bobina 2 ohm). magari sempre 3712, 4712, 5712 o 6712...

yeoo":2px8rsvo ha detto:
manu se ti facessi ascoltare i miei sub cm sono ora con l'accoppiata ampli rimarresti a bocca aperta...proprio cm è rimasto l'istallatore dopo averli montati e dopo avermi detto le tue stesse parole!!!

aspetterò di sentire... :OK)