Mini Meeting a Sulmona 20 Aprile

questi so i partecipanti per sulmona e direi di cominciare ad allertare la cuginetta

1. TwiNSparK88 + donna
  2. smemail74 + 1
  3. Rugantino82
  4. ANGELHEART
  5. Yeoo
  6. Devil147
  7. YoKoHaMa
  8. Presta + donna
  9. Giampy1600 + donna
  10. Antonboy
[/quote]

antoboy":1qpn9qxg ha detto:
Ragazzi ma invece potremmo fare un altra cosa...

Grigliata (o a casa mia o da qualche altra parte) e poi gran giro su strade degne di questo nome!

e dove? da quale parte? dimmi tutto.........

tr4p4no":149e8lq4 ha detto:
antoboy":149e8lq4 ha detto:

Grigliata (o a casa mia o da qualche altra parte) e poi gran giro su strade degne di questo nome!

Sempre vicino Sulmona a pochissimi km. Per farti capire a meno di 10km dall'uscita dell'autostrada Pratola Peligna!

antoboy":23xz4nvm ha detto:
tr4p4no":23xz4nvm ha detto:
antoboy":23xz4nvm ha detto:

Sempre vicino Sulmona a pochissimi km. Per farti capire a meno di 10km dall'uscita dell'autostrada Pratola Peligna!

ok ok! senti manu

antoboy":29g2o3fh ha detto:
tr4p4no":29g2o3fh ha detto:
antoboy":29g2o3fh ha detto:

si anto, ma il posto è lo stesso, con la differenza che significherebbe andare a comprare la carne qualche giorno prima e arrivare da te la mattina presto per cucinare. non so quanto convenga! :shrug03)

YoKoHaMa":1lefqlg0 ha detto:
Certo così ci divertiremmo di più (e io porterei un po' di vino bbono :D )....
Io Falanghina e Coda di Volpe [il Solopaca insomma] del Beneventano, etichetta Antica Masseria Venditti, Castelvenere (tra le migliori in assoluto secondo le guide del settore e quella dello Slow Food) :D :OK)

Non so se mi spiego :clap)

Allora ricapitolando......gli obbiettivi sono: fasse una bella magnata, na bella bevuta e squagliare tutte e 4 le gomme? :elio) :elio) ......bello bello :jolly)

rugantino82":32lisgna ha detto:
Allora ricapitolando......gli obbiettivi sono: fasse una bella magnata, na bella bevuta e squagliare tutte e 4 le gomme? :elio) :elio) ......bello bello :jolly)

Obiettivo primario:
Dare il gas VERO, lo squagliare gomme e freni sarà solo una conseguenza;
Obiettivi secondari:
Rinfocillarsi in maniera pesante, e bere in maniera altrettanto pesante. Alla fine dovrò scambiare Daniele per il frate della Franziskaner, e lo andrò ad abbracciare ringraziandolo in lacrime per il nettare che crea. :asd)

TwiNSparK88":lmp1y5e6 ha detto:
rugantino82":lmp1y5e6 ha detto:

Obiettivo primario:
Dare il gas VERO, lo squagliare gomme e freni sarà solo una conseguenza;
Obiettivi secondari:
Rinfocillarsi in maniera pesante, e bere in maniera altrettanto pesante. Alla fine dovrò scambiare Daniele per il frate della Franziskaner, e lo andrò ad abbracciare ringraziandolo in lacrime per il nettare che crea. :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) ........

porco due avete trasformato un raduno in un rally compreso di magnata e ruttata record!!!!

INCREDIBILE!!!!

Basta che ci si decide pero! :clap)
Nell'ipotesi che si faccia cosi casareccia nn so se le donzelle gradirebbero pero! :color)

minchia :swear) .... mi passa la voglia di fare le cose specie dopo il raduno del vaticano saltato...... :mecry2)
questo incontro lo riteniamo valido? :mazza)
Dai facciamo una mangiata :magna) dalla cugina di presta :appa) che si mangia bene e poi o anzi meglio prima di pranzo un po di curvette :drive) nelle vicinanze...... niente braciolate o cose fatte in casa direi! :contract)
Penso siete d'accordo tutti ??? :motz)

Facciamo sta lista definitiva no???? :alè)

TwiNSparK88":ko7c4tax ha detto:
Daje regà, voglio finire le gomme! :rotolo)
pensa prima a ripija la macchina dal carrozziere...... se va avanti cosi manco per il 20 la rivedi!
ma il carrozza si ricorda chi è il proprietario di quell'alfa? :jolly)