Mini Meeting a Sulmona 20 Aprile

TwiNSparK88":3id34ylb ha detto:
presta":3id34ylb ha detto:
TwiNSparK88":3id34ylb ha detto:
yeoo":3id34ylb ha detto:
raffo ma lo ricordi il mio motore??? credo di no!!!
e pensa che per quella data forse avrò una rimappa abbastagnza degna di questo nome!!!....immagina la differenza!

Hai voglia se me lo ricordo! :asd) Viaggiava eccome! Con la mappa vincerà di brutto!
Ma ricordati una cosa... Io avrò circa 20 Kg di masse non sospese di meno, dischi baffati e tubi aeronautici, e soprattutto ANGOLI DI ASSETTO A PUNTO. :sarcastic)
Non avete idea della differenza che fa. ;)

angoli di assetto? :shrug03)

Te l'ha spiegato Antonio, angoli di camber, caster ecc. ecc.
Mi faccio aprire un pò al posteriore, così lo faccio scivolare di più. Mi sento pronto per avere un assetto un pò più impegnativo. :)

ecco appunto. personalmente non lo farei mai sulla macchina che uso tutti i giorni, per una questione di praticità e per una questione di consumo gomme :shrug03)

Ragà....scusate........faccio un'attimo il :cop)
Qui su questo topic si è scritto espressamente........di dare gas.......di squagliare le gomme eccetera eccetera.
Ora....un forum è pubblico e tutti lo possono leggere (Polpostale compresa)
Non si può scrivere di mettersi s tirare su strade di montagna.....xchè può essere frainteso come un ritrovo per una corsa clandestina.

rugantino82":1uvlx7ll ha detto:
Ragà....scusate........faccio un'attimo il :cop)
Qui su questo topic si è scritto espressamente........di dare gas.......di squagliare le gomme eccetera eccetera.
Ora....un forum è pubblico e tutti lo possono leggere (Polpostale compresa)
Non si può scrivere di mettersi s tirare su strade di montagna.....xchè può essere frainteso come un ritrovo per una corsa clandestina.

d'accordo con te guardia :) :fluffle)

presta":1n0uejkt ha detto:
ecco appunto. personalmente non lo farei mai sulla macchina che uso tutti i giorni, per una questione di praticità e per una questione di consumo gomme :shrug03)
Il consumo delle gomme più o meno resta invariato, quindi molto molto rapido, specie all'interno :asd)
Le nostre macchine già tendono a consumare internamente, con l'assetto (e i cerchi da canale 8 come hai tu) si peggiorano le cose; aprire un pò dietro non fa certamente la differenza.
Per la questione praticità la macchina non diventa pericolosa se usata normalmente. La differenza si sente nella guida impegnata: in pratica di riduce il sottosterzo (che affligge le 47 diesel) e si "sbriglia" di più il retrotreno, non so se mi spiego.

@ Daniele:
Hai ragione, ma se postavo questa roba in meccanica faceva differenza? :asd)
Cmq si scherza, su strade pubbliche si sta nei limiti.

TwiNSparK88":2qln712v ha detto:
presta":2qln712v ha detto:
Il consumo delle gomme più o meno resta invariato, quindi molto molto rapido, specie all'interno :asd)
Le nostre macchine già tendono a consumare internamente, con l'assetto (e i cerchi da canale 8 come hai tu) si peggiorano le cose; aprire un pò dietro non fa certamente la differenza.
Per la questione praticità la macchina non diventa pericolosa se usata normalmente. La differenza si sente nella guida impegnata: in pratica di riduce il sottosterzo (che affligge le 47 diesel) e si "sbriglia" di più il retrotreno, non so se mi spiego.

si non è una cosa difficile da capire. ma ti assicuro che le gomme consumeranno molto di più all'interno! :nod)

TwiNSparK88":24hupaey ha detto:

no no.....lo scrivere di regolare l'assetto è ok.....quello che abbiamo "sbagliato" era lo scrivere: bere pesante, dare gas e squagliare gomme. Alla lettura possiamo passare per pirati della strada :rotolo)

rugantino82":2orftpd9 ha detto:
TwiNSparK88":2orftpd9 ha detto:

no no.....lo scrivere di regolare l'assetto è ok.....quello che abbiamo "sbagliato" era lo scrivere: bere pesante, dare gas e squagliare gomme. Alla lettura possiamo passare per pirati della strada :rotolo)

beh te Danie' lo sei no? :cop)

tr4p4no":3br7kicw ha detto:
rugantino82":3br7kicw ha detto:
TwiNSparK88":3br7kicw ha detto:

beh te Danie' lo sei no? :cop)

esatto

rugantino82":377cg9ia ha detto:
TwiNSparK88":377cg9ia ha detto:

ha pienamente ragione daniele ;)

TwiNSparK88":4kt385v7 ha detto:
presta":4kt385v7 ha detto:
si non è una cosa difficile da capire. ma ti assicuro che le gomme consumeranno molto di più all'interno! :nod)

Cosa ti da questa sicurezza? :p

sapere ogni quanto cambia le gomme mondello per esempio :sarcastic)

aggia fa che andiamo a sulmona! tutto confermato, devo chiamare marianna qualche giorno prima. aspetto di sapere se vengono zoddo e dekra ;)

presta":1myhndnx ha detto:
aggia fa che andiamo a sulmona! tutto confermato, devo chiamare marianna qualche giorno prima. aspetto di sapere se vengono zoddo e dekra ;)
perfetto... fai preparare il salmone e poi un bell'antipasto di salumi... e poi se possibile primo piatto di funghi opp tartufo!

AOOO io cio provato poi senti che dice la cuginetta!

smemail74":3db8qntu ha detto:
presta":3db8qntu ha detto:
perfetto... fai preparare il salmone e poi un bell'antipasto di salumi... e poi se possibile primo piatto di funghi opp tartufo!

AOOO io cio provato poi senti che dice la cuginetta!

è difficile che faccia carne marco ;) chiedo! :OK)

1. TwiNSparK88 + donna
  2. smemail74 + 1
  3. Rugantino82
  4. ANGELHEART
  5. Yeoo
  6. Devil147
  7. YoKoHaMa
  8. Presta + donna
  9. Antonboy
  10. Giuseppe shark + donna

cancellato er giampy che è un sola e aggiunto giuseppe che dice di venire!

ragazzi purtroppo ho da darvi una bnrutta notizia...io non ci sarò al 100% perchè la mia nipotina sarà battezzata quindi non potrò essere dei vostri!
non so se yoko e devil verranno perchè un club tuning molto vicino a noi ha organizzato un raduno e per non fare brutte figure sicuramente il nostro club dovrà parteciparvi!
ripeto non so se vengono...io sicuramente non ci sarò!
scusatemi tanto ma come vedete l'impegno è un pochetto più importante!
per rimediare invece mi sto organizzando per il 25 così faccio tutto il weekend a roma...logicamente anche i ragazzi saranno lì con me! :OK)