Mini cooper s

Raga è incredibile, ho comprato al volante di febbraio e consultato il listino e ho letto che la mini vecchia serie completa è ancora ordinabile fino a primavera. Vorrei sapere perchè quei bastardi della conce bmw mi hanno detto che non era più ordinabile mah.....

Sancty":2z6x6owq ha detto:
Me ne sono innamorato quando uscì per il sibilo del volumetrico :scratch) ... La mini o si odia o si ama. A causa di tutti i sex symbol che l'hanno comprata per rimorchiare ragazze, non tutti sanno apprezzare la gioia e il sorriso che può stamparti in faccia un compressore volumetrico.Non so dove poter cercare una s o una works a km 0. Sarò un pò troppo esigente lo so, ma la comprerei solo rossa con il tetto bianco e il pacchetto chili.Se non ha queste cose (per me fondamentali) non la prendo.

Quoto!Il rumore è spettacolare.....nella conce BMW/mini di Pisa ci sono dei km 0 cooperS e una Jonh Cooper preparata da più di 30mila euro...

Oppure guardate questo bolide....

u6718598ts.jpg

Zoddo":2lbxb8ni ha detto:
ah, nel suo segmento!! e ti credo, chi è quel folle che si compra una scatola per andarea 200 km/h e poi rivendersela perchè consuma come una Murcielago? :asd)

:asd) :asd) :asd)

Io ero indeciso tra mini cooper s ed alfa 147 (comunque entrambe usate)...

Alla fine, non so il motivo, ma ho scelto per la nasona!!!

Zoddo":3cacp72n ha detto:
ah, nel suo segmento!! e ti credo, chi è quel folle che si compra una scatola per andarea 200 km/h e poi rivendersela perchè consuma come una Murcielago? :asd)
Beh come una murcielago pare di no, dato che 4ruote nell'ultimo numero dà 8,2 l/100 Km nel ciclo misto...

better_vr":29qz9ljs ha detto:
Zoddo":29qz9ljs ha detto:
Beh come una murcielago pare di no, dato che 4ruote nell'ultimo numero dà 8,2 l/100 Km nel ciclo misto...

sei convinto che consumi così poco? vai a vedere i consumi dichiarati della nostra nasona. così ti rendi conto di quanto sballano quelli dichiarati ;)

presta":1924xfcq ha detto:
better_vr":1924xfcq ha detto:
Zoddo":1924xfcq ha detto:

sei convinto che consumi così poco? vai a vedere i consumi dichiarati della nostra nasona. così ti rendi conto di quanto sballano quelli dichiarati ;)
No no ma io non ti parlo di consumi dichiarati dalla casa, ma di quelli che sono risultati sul test di 4ruote... Che mi pare attendibile... Ad esempio nel ciclo urbano io faccio di più di quello che dichiarano loro sulla 147 nel medesimo utilizzo, quindi nn direi che è di parte...
In effetti ci sono rimasto male anch'io, cmq è un buonissimo risultato, ma si riferirà sicuramente al ciclo misto-extraurbano

Raga la cosa è seria, ho contattato un altra concessionaria e m'hanno detto che non è vero che la mini cooper s prima serie verrà costruita fino a primavera, ma è gia fuori produzione da dicembre e bisogna prendere per forza la nuova. Ma com'è possibile? Hanno difficoltà ad ordinarle o per forza vogliono farmi acquistare quella nuova?

Sancty":77o29seu ha detto:
Raga la cosa è seria, ho contattato un altra concessionaria e m'hanno detto che non è vero che la mini cooper s prima serie verrà costruita fino a primavera, ma è gia fuori produzione da dicembre e bisogna prendere per forza la nuova. Ma com'è possibile? Hanno difficoltà ad ordinarle o per forza vogliono farmi acquistare quella nuova?

ti ricordo che hai letto la notizia su "al volante"....è una rivista talmente aggiornata che ha in listino ancora la 147 GTA

nn bisogna prendere tutto quello che scrivono sui giornali per vero (soprattutto se si tratta di "al volante")

è ovvio che la vecchia cooper s è fuori produzioni, sono 2 mesi che pubblicizzano la nuova

io mentre giravo per l'alfuccia trovai una mini cooper s jcw a 22 mila euro usata .. il propietario? un 38 enne che pensava consumasse meno :D l'auto aveva 16.000 km ... cmq dentro per me che sono 1.98 è scomoduccia:d però veramente un bella auto mi è sempre piaciuta ma nn so ho sempre avuto un debole per le alfa... sul nuovo preferirei una bella gt