e quindi? dove sta scritto che deve essere simmetrica?Felix7":38inkj6a ha detto:Avete notato poi che è asimmetrica? :crepap) :crepap) :crepap) A destra ha due porte, a sinistra una! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
la clubdoor laterale e la splitdoor posteriore sono ciò che la rendono unica! la clubdoor è comodissima per salire dietro, la splitdoor fa molto furgoncino!
è un'auto per un pubblico ''maturo'' e di nicchia, non deve fare grandi numeri. anche se comunque la stanno vendendo bene.
non è l'auto per il ragazzino che vuole l'auto fighetta o l'auto per scorrazzare, è un'auto per chi vuole un po' di spazio in più di una mini, per chi ha già in garage un'auto seria e vuole una seconda macchina d'elite.
è fatta apposta in modo stravagante, non deve piacere a tutti, è proprio l'effetto che volevano ottenere!
come auto perde molte delle peculiarità della guida di una mini,il passo lungo e le dimensioni maggiori si sentono.
io ho guidato una cooperD automatica, il cambio è piuttosto una schifezza,lento e con logiche di funzionamento fatte per andare piano. il motore è rumoroso (odio i diesel) però ammetto che spinge bene.
il prezzo è molto alto, si parla di 2000 euro in più rispetto alle versioni normali, il che non è affatto poco considerato che gli interni stock fanno piuttosto piangere.
se avessi soldi da buttare, è un auto che comprerei sicuramente, perchè è veramente qualcosa di diverso da tutto il resto del panorama automobilistico attuale; è un tender da città/casa di campagna.