Mini Clubman..versione familiare della MINI..(foto ufficiali)

Felix7":38inkj6a ha detto:
Avete notato poi che è asimmetrica? :crepap) :crepap) :crepap) A destra ha due porte, a sinistra una! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
e quindi? dove sta scritto che deve essere simmetrica?
la clubdoor laterale e la splitdoor posteriore sono ciò che la rendono unica! la clubdoor è comodissima per salire dietro, la splitdoor fa molto furgoncino!

è un'auto per un pubblico ''maturo'' e di nicchia, non deve fare grandi numeri. anche se comunque la stanno vendendo bene.
non è l'auto per il ragazzino che vuole l'auto fighetta o l'auto per scorrazzare, è un'auto per chi vuole un po' di spazio in più di una mini, per chi ha già in garage un'auto seria e vuole una seconda macchina d'elite.
è fatta apposta in modo stravagante, non deve piacere a tutti, è proprio l'effetto che volevano ottenere!
come auto perde molte delle peculiarità della guida di una mini,il passo lungo e le dimensioni maggiori si sentono.
io ho guidato una cooperD automatica, il cambio è piuttosto una schifezza,lento e con logiche di funzionamento fatte per andare piano. il motore è rumoroso (odio i diesel) però ammetto che spinge bene.
il prezzo è molto alto, si parla di 2000 euro in più rispetto alle versioni normali, il che non è affatto poco considerato che gli interni stock fanno piuttosto piangere.
se avessi soldi da buttare, è un auto che comprerei sicuramente, perchè è veramente qualcosa di diverso da tutto il resto del panorama automobilistico attuale; è un tender da città/casa di campagna.
 
mel":mr60r0yw ha detto:
se avessi soldi da buttare, è un auto che comprerei sicuramente,
Nemmeno regalata fa intendere abbastanza cosa penso di questa vettura? :asd)

perchè è veramente qualcosa di diverso da tutto il resto del panorama automobilistico attuale; è un tender da città/casa di campagna.
Ma dai, va bene difendere a tutti costi il marchio Mini (e io AMO la Mini "normale") ma questa cosa qui è veramente inguardabile e fuori da ogni logica.

Diverso non necessariamente fa figo. Diverso deve essere "migliore" della normalità, altrimenti non ha alcun senso.

IMHO eh... :ka)
 
mel":usalmjzl ha detto:
Felix7":usalmjzl ha detto:
Avete notato poi che è asimmetrica? :crepap) :crepap) :crepap) A destra ha due porte, a sinistra una! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
e quindi? dove sta scritto che deve essere simmetrica?
la clubdoor laterale e la splitdoor posteriore sono ciò che la rendono unica! la clubdoor è comodissima per salire dietro, la splitdoor fa molto furgoncino!

che culo, ora nasce il "vanto del furgoncino", e chi non vorrebbe andare in giro in furgone! :rotolo)

è un'auto per un pubblico ''maturo'' e di nicchia, non deve fare grandi numeri. anche se comunque la stanno vendendo bene.

eh sì, fa trasalire proprio tanta maturità, tanta concretezza, tanto value for money...

non è l'auto per il ragazzino che vuole l'auto fighetta o l'auto per scorrazzare, è un'auto per chi vuole un po' di spazio in più di una mini, per chi ha già in garage un'auto seria e vuole una seconda macchina d'elite.

e ci mancherebbe che i ragazzini fighetti andassero in giro con dei simili transformer :asd) :asd)

cosa sarebbe l'auto seria di Elite? Ferrari, Lamborghini, Aston Martin, Bentley, presumo, non di certo Audi, BMW :asd)

è fatta apposta in modo stravagante, non deve piacere a tutti, è proprio l'effetto che volevano ottenere!

ah sì. Senza alcuno dubbio. :asd)

il prezzo è molto alto, si parla di 2000 euro in più rispetto alle versioni normali, il che non è affatto poco considerato che gli interni stock fanno piuttosto piangere.

non è certamente un plus.

se avessi soldi da buttare, è un auto che comprerei sicuramente, perchè è veramente qualcosa di diverso da tutto il resto del panorama automobilistico attuale; è un tender da città/casa di campagna.

con ottime doti sullo sterrato, vero? :rotolo) :rotolo) :rotolo) un'ottima abitabilità :rotolo) grande vano di carico :rotolo) [/quote]
 
Ragazzi, non so chi di voi ha avuto la fortuna di vederla in giro... :vomito) ...hanno davvero trovato il sistema per farci stare tutti male di stomaco...
 
Felix7":3bpxo4ek ha detto:
Avete notato poi che è asimmetrica? :crepap) :crepap) :crepap) A destra ha due porte, a sinistra una! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ecco perche' nel 90% delle foto si vede solo da destra :shrug03)

Comunque non me ne ero mai accorto...terribile :?: :?: :?:
 
Ne ho vista una giovedi sera. Devo dire che dal vivo è meno brutta che in foto, ma rimane sempre uno schifo!
 
lelesch81":28en9rdm ha detto:
Vista una in Uni dalla mia ragazza...

"mi ha squadrato dalla sua mini ClubMan, mentre ero sulla Panda..."
"sono scoppiato a ridere.."
:asd) :asd)

:crepap) :crepap) :crepap)
 
lelesch81":3f82xw4m ha detto:
Vista una in Uni dalla mia ragazza...

"mi ha squadrato dalla sua mini ClubMan, mentre ero sulla Panda..."
"sono scoppiato a ridere.."
:asd) :asd)

:rotolo)

Su Auto di dicembre l'hanno provata e praticamente in curva va tale e quale la berlinetta. E' evidente che hanno pensato di proporre una Mini più spaziosa, rifacendosi al passato. Un brutto passato :sarcastic)
 
Top