Mini Clubman..versione familiare della MINI..(foto ufficiali)

santo dio che sgorbio! dietro poi è veramente ridicola! specie quei tergicristallo contrari! :asd)
 
Hm, io non azzarderei a parlare di tracollo Bmw per questa versione della Mini.
Aspetto prima di vedere come viene accolta dal mercato, potrebbe starci anche qualche sorpresa.

Se viene confermato che anche Fiat per la nuova 500 pensa ad una versione giardinetta, questa idea Bmw non mi pare tanto campata in aria.
 
Satchmoblue":hjhkvmdk ha detto:
Hm, io non azzarderei a parlare di tracollo Bmw per questa versione della Mini.
Aspetto prima di vedere come viene accolta dal mercato, potrebbe starci anche qualche sorpresa.

Se viene confermato che anche Fiat per la nuova 500 pensa ad una versione giardinetta, questa idea Bmw non mi pare tanto campata in aria.

BMW non fallirà di certo, la mia era un battuta...
Il mercato è strano, probabile che accoglierà con gioia questa costosissima vettura fescion :sarcastic) :cesso)

La 500 Giardinetta ha poco senso a mio parere... E come al solito, quando si parla di Fiat, nulla è certo... :shrug03)
 
Non ci posso credere... ho saputo ora che un mio amico l'ha appena ordinata al posto della sua mini cooper gialla con tetto bianco... stavolta la clubman l'ha presa panna con tetto nero, gli deve arrivare per Natale... me lo vedo sul quel furgoncino! :rotolo)
 
L'altro giorno è passato una bisarca piena di queste...

Devo dire che dal vero sembra poco + lunga di una normale con la particolarità che dietro fa proprio schifo :shrug03)

Poi per dirlo anche mia mamma a cui piaccion le varie c1, aygo...
 
I motori
La nuova Mini Clubman verrà offerta al lancio con tre motori, di cui due benzina ed un diesel. Si parte dal 1.6 della Cooper, con comando valvole VALVELTRONIC, che con i suoi 120 cavalli e 160 Nm si distende bene (0-100 in 9,2 s, 201 km/h) e premia la scelta accontentandosi di 5,5 litri ogni 100 km nel ciclo misto. Gli sportivi non avranno dubbi nell'optare per la Clubman Cooper S, magari abbinata al differenziale autobloccante opzionale. Il suo quattro cilindri turbo Twin Scroll eroga 175 cavalli, e ben 260 Nm tra 1.600 e 5.000 giri con overboost attivato. Ciò significa che potete scattare con moglie e bagagli da 0 a 100 in 7,6 secondi, lasciando allibito chi dall'altra corsia guarda affascinato questa strana creatura.

Parlandi di viaggi e tempo libero non si può non toccare il tema diesel. Mini Clubman riporta il buonumore al nostro portafogli con la versione Cooper D, spinta da un quattro cilindri common rail di 1.6 litri. Non pensate però di annoiarvi, visto che con 110 cavalli e 260 Nm vi bastano 10,4 secondi per vedere la lancetta toccare quota 100 orari. Consumando solo 4,1 litri di gasolio ogni 100 km.

Quanto costa?
Economica non lo è, come tutte le Mini, ma dobbiamo ammettere che temevamo un listino ancor più pesante per questa nuova Mini Clubman. La Cooper S viaggia sui 25.800 euro, seguita dalla Cooper D a quota 22.900 e dalla Cooper che, con i suoi 21.400 euro, è forse la scelta più equilibrata.
05/11/2007 Team Infomotori.com

brutta è brutta forte, costosa è costosa forte, però è marchiata mini e venderà :ka)
 
TwiNSparK88":2z8lovaz ha detto:
Aggiotno il topic con nuove foto ella creatura che porterà il marchio Mini al suo definitivo tracollo, con grande gioia del sottoscritto :sarcastic)

2008-Mini-Clubman-D-Rear-And-Side-Open-Up-1024x768.jpg


questa foto cmq parla chiaro...l'auto è un pirito è bisogna cambiare l'aria :sedia)
:cesso)
 
Io ragazzi l'avevo vista a Monza ,parcheggiate poco lontano dall'Autodromo nel giorno del GP di F1..Era "adepta" alla promozione di un nuovo tipo di RedBul e aveva varie decalcomanie ecc..Ma si capiva che purtroppo era la triste miniclubmanxgay :sarcastic)

Spero che quest'auto segni l'inizio del tracollo dell'intero progetto Mini,la piu brutta auto di sempre :sarcastic)
 
Felix7":3c9yll84 ha detto:
Avete notato poi che è asimmetrica? :crepap) :crepap) :crepap) A destra ha due porte, a sinistra una! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

non capisco perchè...
 
Top