Mini Clubman..versione familiare della MINI..(foto ufficiali)

............................... :confusbig) :confusbig) :confusbig) ......................................... :mecry) :mecry) :mecry) ........................................ :mecry2) :mecry2) :mecry2) .......................................... :jaw) :jaw) :jaw) ................................... :member) :member) :member) ............................................ :swear) :swear) :swear) ....................................... :wall) :wall) :wall) ....................................... :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) .................................................che macchina è???? :shrug03) :shrug03) Il problema è che la gente la comprerà solo perchè è un Mini!!!!! :swear) :swear)
 
soloalfa":30s8qg7k ha detto:
TwiNSparK88":30s8qg7k ha detto:
147nos":30s8qg7k ha detto:
Non vedo l'ora esca questo aborto per veder andare male i bilanci della MINI! :D

:capotto) :X) :color) :A)

:asd) :asd) :asd)

E se dovessero andare bene??Che fate??? :sedia) :sedia)

io sarei pronto a scommeterci...se venderanno sarà solo perchè si chiamano mini, ma secondo me la gente nn è così stupida...se vuole una mini compra La Mini...nn una mini trasformata in un carro funebre ke costa pure un botto
 
simo__87":15zdxi9w ha detto:
soloalfa":15zdxi9w ha detto:
TwiNSparK88":15zdxi9w ha detto:
147nos":15zdxi9w ha detto:
Non vedo l'ora esca questo aborto per veder andare male i bilanci della MINI! :D

:capotto) :X) :color) :A)

:asd) :asd) :asd)

E se dovessero andare bene??Che fate??? :sedia) :sedia)

io sarei pronto a scommeterci...se venderanno sarà solo perchè si chiamano mini, ma secondo me la gente nn è così stupida...se vuole una mini compra La Mini...nn una mini trasformata in un carro funebre ke costa pure un botto

bè almeno l'antenata della clubman vendeva all'epoca...quindi penso che venderà pure questa...tant'è che pure la fiat con la 500 ci sta pensando...secondo me in fiat aspettano a vedere i dati di vendita della mini prima di decidere...
 
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che cesso :asd)

Mi fa tornare alla mente il successo che ebbe l'Alfa quando lanciò la Arna :asd)
 
mamma mia, ma la faranno pure col kit works ed in versione limited numerata ?!?!?


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Nik33":3qsttl6d ha detto:
mamma mia, ma la faranno pure col kit works ed in versione limited numerata ?!?!?


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ovviamente si, anche perchè non saranno poi molti i buongustai che si prenderanno un cesso del genere :rotolo)
 
ma io dico una cosa! come fa la BMW a Sputxxxx cosi' e tirare fuori una cosa del genere, è palese che fa schifo è inguardabile!
 
tr4p4no":shaeyug6 ha detto:
ma io dico una cosa! come fa la BMW a Sputxxxx cosi' e tirare fuori una cosa del genere, è palese che fa schifo è inguardabile!


...evidentemente c'è troppa gente che lavora in BMW e vogliono licenziare metà stabilimento...non ci sono altre spiegazioni...ma tranquilli, qualche coglXXXX che la compra lo trovano sempre...
 
Assolutamente pessima, questa cosa è peggio della Renault 7 e della Duna.
Sarà il mio riferimento per indicare una vettura orrenda.

Renault_R7_1.jpg


Renault_R7_2.jpg
 
Ho provato a pensare ad una parola per descrivere queste immagini ma non ne ho trovata una!

Forse nella lingua italiana qualsiasi parola dispreggiativa non è sufficiente a descrivere ciò che vedo.....anzi vediamo!

Ma sono sicuro che venderà.....
 
Top