ste1978":28h9qwpi ha detto:Ma dove si farebbe questa birretta ?? Sono ancora in forse se riesco vengo più che volentieri..
Jtdstyle":2mjsjdrk ha detto:ste1978":2mjsjdrk ha detto:Ma dove si farebbe questa birretta ?? Sono ancora in forse se riesco vengo più che volentieri..
Ci si potrebbe trovare al BricoCenter a Brembate,c'è un parcheggio enorme...che ne dite?
Ecco la cartina..
ste1978":378rsal6 ha detto:Jtdstyle":378rsal6 ha detto:ste1978":378rsal6 ha detto:Ma dove si farebbe questa birretta ?? Sono ancora in forse se riesco vengo più che volentieri..
Ci si potrebbe trovare al BricoCenter a Brembate,c'è un parcheggio enorme...che ne dite?
Ecco la cartina..
Io lavoro a circa 2 Km da Brembate!!!!
giangirm":f8i2nia8 ha detto:ciao ragazzi, auguri a tutti ! :kerstsmi)
mostromeccanico":1i2aeag8 ha detto:Io vengo perchè ho saltato la pamperata di martedi :bonk) , quindi mi spetta il recupero :ubriachi)
C'è qualche altro anonimo alcoolista brianzolo/milanese che si aggiunge???
ste1978":1g6z289v ha detto:Jtdstyle":1g6z289v ha detto:ste1978":1g6z289v ha detto:Ma dove si farebbe questa birretta ?? Sono ancora in forse se riesco vengo più che volentieri..
Ecco la cartina..
Jtdstyle":wcctwxs5 ha detto:mostromeccanico":wcctwxs5 ha detto:Io vengo perchè ho saltato la pamperata di martedi :bonk) , quindi mi spetta il recupero :ubriachi)
C'è qualche altro anonimo alcoolista brianzolo/milanese che si aggiunge???
Benizzimoooooo :A) :X)
Sai dov'è il brico center a brembate?ho postato la cartina prima..se hai bisogno di info mandami un pm col tuo numero :OK)
Jtdstyle":tos7spzx ha detto:ste1978":tos7spzx ha detto:Jtdstyle":tos7spzx ha detto:ste1978":tos7spzx ha detto:Ma dove si farebbe questa birretta ?? Sono ancora in forse se riesco vengo più che volentieri..
Ecco la cartina..
Ehi Ste ci 6 stasera?
Qualcuno ha il numero di cel di Ste?
Jtdstyle":1roxo8qq ha detto:ste1978":1roxo8qq ha detto:Jtdstyle":1roxo8qq ha detto:ste1978":1roxo8qq ha detto:Ma dove si farebbe questa birretta ?? Sono ancora in forse se riesco vengo più che volentieri..
Ecco la cartina..
Ehi Ste ci 6 stasera?
ste1978":1qzg1oyx ha detto:Jtdstyle":1qzg1oyx ha detto:ste1978":1qzg1oyx ha detto:Jtdstyle":1qzg1oyx ha detto:ste1978":1qzg1oyx ha detto:Ma dove si farebbe questa birretta ?? Sono ancora in forse se riesco vengo più che volentieri..
Ecco la cartina..
Ehi Ste ci 6 stasera?
Si ci sono, sono un pò stanco sinceramente non potevo perdere questa occasione di conoscere nuovi 147ittisti (e milanisti)