Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dbteox":13d6ikmb ha detto:
Mi sono trasferito solo ultimamente nella capitale lombarda.... c'è qualcuno che gira in zona Seregno Desio o vicinanze???
Se a qualcuno va si potrebbe uscire a bere qualche cosa...
Aspetto vostre notizie...
Ciao a tutti...

:welcome) :welcome)

Ciao, io sono di Veduggio (dalle parti di Carate, besana...) dai che ci si becca alla birretta del giovedì !! :OK) :OK)
 
Buongiorno :coffee)
Chi vado a beccare ieri sera all'old "fescion" ? :asd)
La sorella del titolare di RRS, Lucrezia :eek:cchibal)
Adesso chi lo spiega a mia madre che non è vero che penso sempre ai motori :sarcastic)
 
Joe":2tcehfpg ha detto:
Buongiorno :coffee)
Chi vado a beccare ieri sera all'old "fescion" ? :asd)
La sorella del titolare di RRS, Lucrezia :eek:cchibal)
Adesso chi lo spiega a mia madre che non è vero che penso sempre ai motori :sarcastic)

ehi ehi.. che fai mi tampini la lu lu???
 
Grazie a tutti x il caloroso benvenuto... l'unico dilemma che mi rimane è:
Giovedi sera vengo con la 147 ???
Giovedi sera vengo con il GT ????
Giovedi sera vengo con la 147 nuova ???

Voi che dite???
 
Sono tutte e 3 diesel....
sigh sigh
faccio troppi km x permettermi di avere un benzina...
forse la brera quando uscirà... se mi stupirà come mi ha stupito il prototipo un 3.2 a benza non me lo toglie nessuno
 
Ne parlava a tavola mio padre.... :asd) :asd) Anticipandomi che sarebbe meglio che trovi un metodo per consumare meno o fare gli stessi km con qualcosa di meno dispendioso...

Bhè se vuole... una brera 2.4 mjet.. :asd) Così fermo la GTA a solo sessioni di pista.. :p
 
buongiorno

a touch!!


che bel weekend!

ieri festeggiato il 40 esimo dei miei zii a malnate in un agriturismo

che abboffata!

mio cuggi ha guidato la mia macchina .... :asd) :asd) eravamo su in 5 :?:

mi ha fatto notare che il debimetro e' sporchino o danneggiato..in efeftti in questi tempi la sento un po' scarsina :mecry)

@matti dovevi mika uscire con Eli? :D
 
Re: buongiorno

lele1975":3fabsjsd ha detto:
a touch!!


che bel weekend!

ieri festeggiato il 40 esimo dei miei zii a malnate in un agriturismo

che abboffata!

mio cuggi ha guidato la mia macchina .... :asd) :asd) eravamo su in 5 :?:

mi ha fatto notare che il debimetro e' sporchino o danneggiato..in efeftti in questi tempi la sento un po' scarsina :mecry)

@matti dovevi mika uscire con Eli? :D

io quando ho pulito il mio debimetro ho sentito un cambiamento di comportamento spettacolare... se vuoi un giorno ci mettiamo li e te lo pulisco, o se vuoi fare da solo devi smontare tutto il debi ed sfilarlo dal cilindro di plastica, quello puoi lavarlo come vuoi, ma il debi no, devi usare SOLO una bomboletta di alcol isopropilico, per intendersi quello che si usa in elettronica. ma ti ripeto, se non l'hai mai fatto e meglio che non lo fai da solo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top