Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
pierpo ha detto:
Giorno ragasuoi.
Sentite, mi sta arrivanto un'irrefrenabile voglia di portare la mia macchina in pista per provare l'assetto.

si oraganizza qualcosa?[/quote


io giovedì vado al nurburing :asd)
 
ciao ragazzi

minchia se è volata sta settimana e ho ripreso seriamente a lavorare visti gli orari che sto facendo.
Ieri sono stato a Pistoia per la mia prima assistenza su un sistema montato su un vagone (meno male che ho fatto da "secondino" dati i problemi che dava l'impianto sarei rimasto lì a vita) e sono tornato a casa alle 23 passate.
Bello come lavoro anche se in azienda ci sarebbero tante cose da sistemare a livello di organizzazione.
Vabbè mi godo sto weekend con una solenne dormita e una bella bevuta di buon vino a Parma domani.

Buon weekend a tutti a presto :OK)
 
ciao a tutti!!!!

qualcuno sa se come virtual abbiamo uno sconto particolare sui toora? c'è un mio amico che vorrebbe prendere dei tora e mi ha chiesto se potevamo avere uno sconticino
 
Buona sera a tutti.. Sono appena tornato dalla conce.. che dire, 159 di gran impatto...

Ma la GTA attira su di lei il pubblico... :asd) Poi se piazzata in mezzo al piazzale sotto ai lampioni.. :p

Cmq per domani pome io sono in officina... già dalle 14.30.. Non riesco ad andare ad Alessandria causa problemi di lavoro Sabato mattina... :mecry2) :mecry2)
 
lelesch81":2mx3pfuf ha detto:
Buona sera a tutti.. Sono appena tornato dalla conce.. che dire, 159 di gran impatto...

Ma la GTA attira su di lei il pubblico... :asd) Poi se piazzata in mezzo al piazzale sotto ai lampioni.. :p

Cmq per domani pome io sono in officina... già dalle 14.30.. Non riesco ad andare ad Alessandria causa problemi di lavoro Sabato mattina... :mecry2) :mecry2)
ok allora domani io ci sono!!! così diamo una bella tarata alla frizione come dio comanda!

P.S.: comunque i problemi dell'altro giorno erano dovuti dal cablaggio... una volta sistemato quello e tornata come prima, anzi meglio... ma voglio comunque darle una controllata con l'examiner e registrare bene bene puntalino e frizione!
 
Hola!!

Vedo che si sparla alle mie spalle... :boid) :asd) :asd) :asd)
Non raccolgo :culo)

Sono nel mezzo della foresta del chiapas... In mezzo agli alberi ho beccato un internet point :crepap) :crepap)


Un saluto a tutti! :ciao)
 
sono stra incazzato :mad2)
adesso mettendo via la macchina in box ho graffiato il para anteriore sul muro della rampa perchè non andavano le luci del box e non riuscivo a prendere bene le misure :mad2) Por............ :mad2)

ora domani mi tocca munirmi di bombolette e sistemare il danno meglio che posso e prima o poi andare dal carrozza a sistemare a dovere.
il tutto!!!! che palle!!!!
 
Re: Hola!!

Resnick":3tgf5pbw ha detto:
Vedo che si sparla alle mie spalle... :boid) :asd) :asd) :asd)
Non raccolgo :culo)

Sono nel mezzo della foresta del chiapas... In mezzo agli alberi ho beccato un internet point :crepap) :crepap)


Un saluto a tutti! :ciao)

eheheheh... ciao bello.. anche nel chiapas usi resnick? :asd)
 
Shynji":9o8opsz6 ha detto:
lelesch81":9o8opsz6 ha detto:
Buona sera a tutti.. Sono appena tornato dalla conce.. che dire, 159 di gran impatto...

Ma la GTA attira su di lei il pubblico... :asd) Poi se piazzata in mezzo al piazzale sotto ai lampioni.. :p

Cmq per domani pome io sono in officina... già dalle 14.30.. Non riesco ad andare ad Alessandria causa problemi di lavoro Sabato mattina... :mecry2) :mecry2)
ok allora domani io ci sono!!! così diamo una bella tarata alla frizione come dio comanda!

P.S.: comunque i problemi dell'altro giorno erano dovuti dal cablaggio... una volta sistemato quello e tornata come prima, anzi meglio... ma voglio comunque darle una controllata con l'examiner e registrare bene bene puntalino e frizione!

Aspettiamo la conferma del presidente... Adesso gli mando un messaggio...

:asd)

@Shinji : porto il polish, così facciamo un lavoro pulito.... :p
 
buon we a tutti!
bhe se lavando la macchina piove oggi avremo il doppio delle possibilira' perche' la lavo pure io :culo) poverina ... dovro' farle anche un lavoro di "lima" nn indifferente visto che ci saranno delle incrostazioni da autostrada che sono li da mesi :lol:
 
Re: Hola!!

Resnick":1ygqzgru ha detto:
Vedo che si sparla alle mie spalle... :boid) :asd) :asd) :asd)
Non raccolgo :culo)

Sono nel mezzo della foresta del chiapas... In mezzo agli alberi ho beccato un internet point :crepap) :crepap)


Un saluto a tutti! :ciao)

Come l'hai trovato. C'era una bottiglia in plastica sull'albero con la scritta 'internet point' o intravedevi una parabola sul tetto di una capanna? :)
 
Buona giornata e buon week-end a tutti!!!
Se veramente si mette a piovere dopo che avete lavato l'auto...vi prego non fatelooooo...ho voglia di un fine settimana con il bel tempo!!!!! :D :lol: :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :ciao) :ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top