pierpo ha detto:Giorno ragasuoi.
Sentite, mi sta arrivanto un'irrefrenabile voglia di portare la mia macchina in pista per provare l'assetto.
si oraganizza qualcosa?[/quote
io giovedì vado al nurburing :asd)
pierpo ha detto:Giorno ragasuoi.
Sentite, mi sta arrivanto un'irrefrenabile voglia di portare la mia macchina in pista per provare l'assetto.
si oraganizza qualcosa?[/quote
io giovedì vado al nurburing :asd)
ok allora domani io ci sono!!! così diamo una bella tarata alla frizione come dio comanda!lelesch81":2mx3pfuf ha detto:Buona sera a tutti.. Sono appena tornato dalla conce.. che dire, 159 di gran impatto...
Ma la GTA attira su di lei il pubblico... :asd) Poi se piazzata in mezzo al piazzale sotto ai lampioni..
Cmq per domani pome io sono in officina... già dalle 14.30.. Non riesco ad andare ad Alessandria causa problemi di lavoro Sabato mattina... :mecry2) :mecry2)
Resnick":3tgf5pbw ha detto:Vedo che si sparla alle mie spalle... :boid) :asd) :asd) :asd)
Non raccolgo :culo)
Sono nel mezzo della foresta del chiapas... In mezzo agli alberi ho beccato un internet point :crepap) :crepap)
Un saluto a tutti! :ciao)
Shynji":9o8opsz6 ha detto:ok allora domani io ci sono!!! così diamo una bella tarata alla frizione come dio comanda!lelesch81":9o8opsz6 ha detto:Buona sera a tutti.. Sono appena tornato dalla conce.. che dire, 159 di gran impatto...
Ma la GTA attira su di lei il pubblico... :asd) Poi se piazzata in mezzo al piazzale sotto ai lampioni..
Cmq per domani pome io sono in officina... già dalle 14.30.. Non riesco ad andare ad Alessandria causa problemi di lavoro Sabato mattina... :mecry2) :mecry2)
P.S.: comunque i problemi dell'altro giorno erano dovuti dal cablaggio... una volta sistemato quello e tornata come prima, anzi meglio... ma voglio comunque darle una controllata con l'examiner e registrare bene bene puntalino e frizione!
lele1975":mnkvqizn ha detto:weekend a touch!
speriamo nel bel tempo :elio)
fra mezzora vado a lavare la nasona
ste1978":3uhvtctv ha detto:lele1975":3uhvtctv ha detto:weekend a touch!
speriamo nel bel tempo :elio)
fra mezzora vado a lavare la nasona
Noooo non farlo che poi piove :asd) :tiè) :tiè)
Resnick":1ygqzgru ha detto:Vedo che si sparla alle mie spalle... :boid) :asd) :asd) :asd)
Non raccolgo :culo)
Sono nel mezzo della foresta del chiapas... In mezzo agli alberi ho beccato un internet point :crepap) :crepap)
Un saluto a tutti! :ciao)
marco86":19r8bkhn ha detto:secci eccomi... :asd)