Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ragazzi

passo per un saluto veloce giusto per farmi vivo ogni tanto.
Purtroppo con il nuovo lavoro non riesco a connettermi di giorno e quindi faccio qlke toccata e fuga la sera dopo cena..

Per giovedì alla birretta sono ufficialmente presente e senza riserve.

Ciao e buona serata a tutti :OK)
 
ciao

ragazzuoli :elio)

todo bien!

bella la futura macchina del Presidente :elio) :OK)

sono 3 giorni che ho un mal di collo allucinante con relativo dolore alla scapola DX... devo andare a fare radiografie... si sospetta una scoliosi :(
troppi sforzi in sto periodo ... :nod)

per giovedì ci sono cmq :elio)
 
ciao a tutti ragazuoli...

ho bisogno un consiglio.. qualcuno di voi è informato e ci capisce qualcosa sui contratti d'affitto?
devo riaffittare casa mia e volevo affittarla a studenti con contratti massimo di un'anno? è possibile? come si chiamano? insomma chi ne sa qualcosa mi contatti e me lo dica perfavore.

grazie!!!!
 
DiStRuCtOr":rj7xi8i0 ha detto:
buongiorno a tutti!
peccato dovermi perdere il corso di guida sicura per mancanza di finanze... :mecry2) vabe' mi rifaro' quando si decidera' di andare in pista :OK)

siamo in due.. ma pazienza visto che in passato ne ho fatti 5 :asd) di qui uno di guida rally su neve con le A4 quatto dell'audi, sempre con carlo rossi
 
in sei anni di lavoro il mio conto corrente non e' mai stato cosi' basso.
purtroppo devo risparmiare tutto il possibile, e mi tocca rinunciare al corso.


Ma quanto costa sposarsi!!!! :mecry)
 
secci":3hsdlhf9 ha detto:
mi risulta che esista solo il 4+4 anni

esiste anche quello di 18 mesi.

visto che molti di voi sanno l'avventura della mia morosa con la casa.. :D ora ha fatto un contratto regolare stipulato all' ASPI di 18 mesi .. (devi essere socio)

prova guarda il sito oppure ricerca google di aspi.. salta fuori tutto.
:OK)
 
per

@ spingy

ecco quello che fa per te:

Affitti temporanei
Nel caso di studenti fuori sede, o di chi cerca casa per uso temporaneo, si può affittare l’appartamento solo alle condizioni concordate tra le organizzazioni di categoria. La legge distingue tra due tipologie: quella per soddisfare esigenze temporanee di varia natura e quella per motivi di studio.
Questi contratti, secondo il decreto del ministero dei Lavori Pubblici che ne determina le caratteristiche, non possono avere una durata inferiore al mese e superiore a diciotto.
Fanno eccezione i contratti di locazione rivolti a studenti universitari fuori sede che devono avere una durata minima di 6 mesi e massima di 3 anni e possono essere sottoscritti sia da singoli studenti sia da gruppi. Anche per questi contratti esistono i modelli depositati presso i comuni interessati.

:OK)
 
Re: per

lele1975":8vn5rgyc ha detto:
@ spingy

ecco quello che fa per te:

Affitti temporanei
Nel caso di studenti fuori sede, o di chi cerca casa per uso temporaneo, si può affittare l’appartamento solo alle condizioni concordate tra le organizzazioni di categoria. La legge distingue tra due tipologie: quella per soddisfare esigenze temporanee di varia natura e quella per motivi di studio.
Questi contratti, secondo il decreto del ministero dei Lavori Pubblici che ne determina le caratteristiche, non possono avere una durata inferiore al mese e superiore a diciotto.
Fanno eccezione i contratti di locazione rivolti a studenti universitari fuori sede che devono avere una durata minima di 6 mesi e massima di 3 anni e possono essere sottoscritti sia da singoli studenti sia da gruppi. Anche per questi contratti esistono i modelli depositati presso i comuni interessati.

:OK)

grazie mille :fluffle)

ma come si stipula un contratto simile per dei studenti?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top