Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ross-twenky":3uc7380v ha detto:
Shynji":3uc7380v ha detto:
ste1978":3uc7380v ha detto:
Si Ross vieni tanto Resnick è in Messico :lol: :lol:


:crepap)

ciao ross benvenuta!!!!
con resnick lontano non corri pericoli :crepap) :crepap)

ki è resnick??? :shrug03)

E' uno del Milano e Brianza.. con una caratteristica : dove c'è lui non ci sono le ragazze. :asd)

Ecco una sua foto. non spaventarti :sarcastic)

photo31.jpg
 
Ciao ragassuoli come state? Che combinate di bello oggi?
Io non ne posso più,sono chiuso in casa da giorni per un maledetto esame che avrò venerdì prossimo,(quindi mi sa che anche giovedì prossimo niente uscita con voi),non ne posso piùùùùù :mecry2) :mecry2)
In compenso domani dovrei andare a mettere i 16" :OK)
 
hola!

Tutto bene?

Queste domeniche così uggiose sono la fine del (mio) mondo... :cry:

...Mi è venuta una stranissima voglia di piantare tutto e andare sul serio una ventina di giorni in Irlanda. Li se non trovi te stesso, non trovi nessuno! :asd) Solo che in sto periodo trovare famiglie che ti ospitano è dura...
 
non troveresti pioggia :inocchio)

* gente qualcuno ha una mezza intenzione di andare al meeting alessandrino sabato?....avete anche in mente a quali prossimi meeting parteciperete/reste?
 
Hola chicos!

Vi scrivo da un internet point a citta del messico, ultimo punto di civilta' prima della partenza per l'ignoto :asd) :asd)

Qui la tequila e' valida, chissa' che non lancio un nuovo trend nel milano&brianza...

Un salutone a tutti!!

:ciao)
 
ste1978":1rj4w1nu ha detto:
ross-twenky":1rj4w1nu ha detto:
Shynji":1rj4w1nu ha detto:
ste1978":1rj4w1nu ha detto:
Si Ross vieni tanto Resnick è in Messico :lol: :lol:


:crepap)

ciao ross benvenuta!!!!
con resnick lontano non corri pericoli :crepap) :crepap)

ki è resnick??? :shrug03)

E' uno del Milano e Brianza.. con una caratteristica : dove c'è lui non ci sono le ragazze. :asd)

Ecco una sua foto. non spaventarti :sarcastic)

photo31.jpg
diciamo che dove c'è lui non c'è :ignore)
 
ste1978":3lfl1gbw ha detto:
Bel pomeriggio oggi peccato per il tempo. Adesso però sono a pezzi ho un raffreddore da competizione e sono stanco.

idem..anche io mi sento un po di influenza addosso...mi sa che oltre al virus del tuning a quel raduno ce n'era qualcun'altro :mecry2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top