Joe":2kzt7zjb ha detto:Buongiorno M&B
Non vorrei essere pessimista ma da ultime notizie di mike probabilmente balocco per me salta :cry:
Ragazzi conoscete in zona milano o provincia un buon elettrauto o un conce che sia disponibile a montarmi il volante coi comandi aftermarket? :help)
@Xanto: Ho già il volante, rileggendo una discussione di qualche giorno fa tu spiegavi tutto quello che serve per fare questa modifica.
Dici che, indipendentemente dal costo, riesco a ordinare tutti i pezzi di cui parlavi in alfa? :help)
lele1975":1srsec05 ha detto:Joe":1srsec05 ha detto:Buongiorno M&B
Non vorrei essere pessimista ma da ultime notizie di mike probabilmente balocco per me salta :cry:
Ragazzi conoscete in zona milano o provincia un buon elettrauto o un conce che sia disponibile a montarmi il volante coi comandi aftermarket? :help)
@Xanto: Ho già il volante, rileggendo una discussione di qualche giorno fa tu spiegavi tutto quello che serve per fare questa modifica.
Dici che, indipendentemente dal costo, riesco a ordinare tutti i pezzi di cui parlavi in alfa? :help)
come??? e dove l'hai letta? e' uno scherzo? :evil:
questa settimana dovrei esserci. Dove si "cuba" ?!Arj147":2otzr1pr ha detto:Che famo per "la cubata", visto che "la birretta" non la prende quasi + nessuno??
Kis":1q5uks3v ha detto:Oggi ho finalmente cambiato le scarpe della mia :147) .
Ho deciso per i PZero neri. Speriamo bene!
Allora quando si pampera???? :ubriachi) :ubriachi)
Bye
Kis :mad2)
Kis":3bx1acsz ha detto:Oggi ho finalmente cambiato le scarpe della mia :147) .
Ho deciso per i PZero neri. Speriamo bene!
Allora quando si pampera???? :ubriachi) :ubriachi)
Bye
Kis :mad2)
Resnick":2lugatei ha detto:Mi sa che non ci sono giovedì sera... :mecry2) :mecry2) :mecry2)