Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ciao

Resnick":2m7rurgf ha detto:
lele1975":2m7rurgf ha detto:
mhhh stanoche ho sognato i fianchetti in pelle di quella nuova :sbav)

Io invece ho sognato di possedere un 360modena rosso... :love) :love) :love)

Sarà che c'era il modellino dal Penati :asd) :asd)

Lele la scheda in linux sembra funzionare come acquisizione video ma non come tv (forse però è solo un prob. di antenna) mentre per xp non ho ancora trovato driver adatti... :mecry)

infatti come ti avevo detto per xp e' un pb trovare i driver... andrebbero bene anche quelli del 2000 se riesci a trovarli.
per vedere la tv nel disco c'e' un progrmma ..non so per linux pero'
 
ragazzi mi è appena arrivata la mail per Baloccoooooooooooooo :A) :X) :up) :jaw) :yep) :ubriachi) :champion) :champion) :cincin)

Si capisce che sono contento?!
 
idem

a meeeeeeeee :OK) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)
 
Re: ciao

Dave":3it8r972 ha detto:
Resnick":3it8r972 ha detto:
Io invece ho sognato di possedere un 360modena rosso... :love) :love) :love)
E com'è che io sogno sempre X5 Touareg, Cayenne e Lexus? Sarà la sindrome da suv? :love)
Ocio che può essere contagioso!!! :elio)

P.S: ovviamente scherzo.... :lol21)


sei appena tornato dal mare e gia spari :cesso)

:asd) :asd) :asd)
 
Shynji":3scd2h62 ha detto:
ragazzi... mi è appena arrivato l'invito per il balocco :elio)
idem... c'è una discussione apposita per la carovana da milano o se ne parla qui ? :aeh)

PS: questa settimana c'è qualche meeting ?
 
dunque, per il balocco ieri si diceva ieri che ci si potrebbe trovare alle ore 6.45 - 7 a cinisello beach, all rotonda dell'ingresso all'autostrada (chiamatela delle pigne sony o della direct line)

con questi orari dovremmo incrociarci anche con la carovanata che arriva da venezia (a proposito dopo l'ingresso dalla rotonda c'è - se non erro un'altra area di servizio dove potremmo trovarci)

più avanti ci si potrebbe anche trovare con quelli della varese

da sud non saprei che giro fanno


**** sarà che qualcuno mi ha contaggiato però io mi son sognato una camporella in crosswagon :crepap) :crepap) :crepap)
 
:help) 1... c'è un locale, via di mezzo tra milano loreto e zona rozzano, dove poter parcheggiare e lasciare tranquille le macchine?

:help) 2.... un amico mi chiede se a milano milano ci sono carrozzerie che fanno prevalentemente tuning (azzo di domande mi fa...se mi chiedeva dei sexy shop ecc.... :asd) )
 
secci":2c68ecly ha detto:
:help) 1... c'è un locale, via di mezzo tra milano loreto e zona rozzano, dove poter parcheggiare e lasciare tranquille le macchine?

:help) 2.... un amico mi chiede se a milano milano ci sono carrozzerie che fanno prevalentemente tuning (azzo di domande mi fa...se mi chiedeva dei sexy shop ecc.... :asd) )

Anche ai sexy shop si fa del tuning... :crepap)
 
ste1978":yl9kvv0v ha detto:
secci":yl9kvv0v ha detto:
:help) 1... c'è un locale, via di mezzo tra milano loreto e zona rozzano, dove poter parcheggiare e lasciare tranquille le macchine?

:help) 2.... un amico mi chiede se a milano milano ci sono carrozzerie che fanno prevalentemente tuning (azzo di domande mi fa...se mi chiedeva dei sexy shop ecc.... :asd) )

Anche ai sexy shop si fa del tuning... :crepap)
Nonostante la mia mente malata, fatico a capire cosa intendi :confusbig) :confusbig)

Bye
Kis :mad2)
 
nulla kis....richiesta info su un locale tra milano e rozzano (con park sicuro)

e una carrozzeria che si occupa di tuning estetico in milano
 
Kis":f0kjjcxt ha detto:
ste1978":f0kjjcxt ha detto:
secci":f0kjjcxt ha detto:
:help) 1... c'è un locale, via di mezzo tra milano loreto e zona rozzano, dove poter parcheggiare e lasciare tranquille le macchine?

:help) 2.... un amico mi chiede se a milano milano ci sono carrozzerie che fanno prevalentemente tuning (azzo di domande mi fa...se mi chiedeva dei sexy shop ecc.... :asd) )

Anche ai sexy shop si fa del tuning... :crepap)
Nonostante la mia mente malata, fatico a capire cosa intendi :confusbig) :confusbig)

Bye
Kis :mad2)

Forse devo smetter di fumare :asd) :asd) :asd)
 
secci":1o4t7a15 ha detto:
nulla kis....richiesta info su un locale tra milano e rozzano (con park sicuro)

e una carrozzeria che si occupa di tuning estetico in milano
No, no, la tua l'avevo capita. E' quella di Ste che non mi era chiara :matto)

Bye
Kis :mad2)
 
Kis":tg69fbwm ha detto:
secci":tg69fbwm ha detto:
nulla kis....richiesta info su un locale tra milano e rozzano (con park sicuro)

e una carrozzeria che si occupa di tuning estetico in milano
No, no, la tua l'avevo capita. E' quella di Ste che non mi era chiara :matto)

Bye
Kis :mad2)

Sto ancora pensando alla carneficina che ho fatto oggi a Quake, sembravo l'Angelo Vendicatore che vi ha puniti tutti... Forse è per quello che scrivo frasi che voi persone comuni non potete capire

:matto)


:fluffle)
 
ste1978":iuhtptli ha detto:
Kis":iuhtptli ha detto:
secci":iuhtptli ha detto:
nulla kis....richiesta info su un locale tra milano e rozzano (con park sicuro)

e una carrozzeria che si occupa di tuning estetico in milano
No, no, la tua l'avevo capita. E' quella di Ste che non mi era chiara :matto)

Bye
Kis :mad2)

Sto ancora pensando alla carneficina che ho fatto oggi a Quake, sembravo l'Angelo Vendicatore che vi ha puniti tutti... Forse è per quello che scrivo frasi che voi persone comuni non potete capire

:matto)


:fluffle)
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
Domani:
:fechten2) :member) :boxe) :splat) :dead)

Bye
Kis :mad2)
 
Giorno a tutte le provincie lombarde, ibernate
holiday29.gif
holiday23.gif
 
buongiorno

a tuch! :OK)
@secci per il tuning estetico c'e' catalani che e' famoso in milano per i suoi capolavori.
@silvio scusa ma ieri non ho fatto in tempo ad andare in solaio...vado dopo pranzo a vede. :OK)
 
Buongiorno!!

Anche oggi temperatura media sugli 8 gradi centigradi...cielo sereno-poco nuvoloso con addensamenti locali, specie sui rilievi.

:p :p :p meteo3 docet... :p :p :p

Bye!...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top