Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ehhh

in effetti fa fresh!
sono uscito 10 minuti e gelavo nonostante il sole...
stamane poi le candelette della macchina hanno ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di piu' a spegnersi....

raga' giove torno da ferraris.... le barre sono di nuovo andate kaput!
e io sono incazzato :swear)
 
Lele dammi retta: fai valere la garanzia!!
Ferraris, in qualità di rivenditore ( te le ha procurate lui le barre, vero??--> è rivenditore), deve assicurare che il pezzo o i pezzi sono esenti da difetti. Se, e questo è il tuo caso, ci sono complicanze, tu non devi sborsare una lira. E' lui che poi se la deve smazzare con la n-tec.
a te non deve interessare nulla se non la messa a posto definiticva del problema, o la restituzione dei soldi.
 
Buongiorno M&B ;)
Non vorrei essere pessimista ma da ultime notizie di mike probabilmente balocco per me salta :cry:

Ragazzi conoscete in zona milano o provincia un buon elettrauto o un conce che sia disponibile a montarmi il volante coi comandi aftermarket? :help)

@Xanto: Ho già il volante, rileggendo una discussione di qualche giorno fa tu spiegavi tutto quello che serve per fare questa modifica.
Dici che, indipendentemente dal costo, riesco a ordinare tutti i pezzi di cui parlavi in alfa? :help)
 
Joe":2kzt7zjb ha detto:
Buongiorno M&B ;)
Non vorrei essere pessimista ma da ultime notizie di mike probabilmente balocco per me salta :cry:

Ragazzi conoscete in zona milano o provincia un buon elettrauto o un conce che sia disponibile a montarmi il volante coi comandi aftermarket? :help)

@Xanto: Ho già il volante, rileggendo una discussione di qualche giorno fa tu spiegavi tutto quello che serve per fare questa modifica.
Dici che, indipendentemente dal costo, riesco a ordinare tutti i pezzi di cui parlavi in alfa? :help)

come??? e dove l'hai letta? e' uno scherzo? :evil:
 
lele1975":1srsec05 ha detto:
Joe":1srsec05 ha detto:
Buongiorno M&B ;)
Non vorrei essere pessimista ma da ultime notizie di mike probabilmente balocco per me salta :cry:

Ragazzi conoscete in zona milano o provincia un buon elettrauto o un conce che sia disponibile a montarmi il volante coi comandi aftermarket? :help)

@Xanto: Ho già il volante, rileggendo una discussione di qualche giorno fa tu spiegavi tutto quello che serve per fare questa modifica.
Dici che, indipendentemente dal costo, riesco a ordinare tutti i pezzi di cui parlavi in alfa? :help)

come??? e dove l'hai letta? e' uno scherzo? :evil:

scambio di pvt :(
Cmq intendevo che salta per me, non per tutti voi...
 
ahh

ho capito...non avevi specificato che era solo per te..
la cosa mi spiace assai.. uno del M&B fuori... :mecry2)

pero' mi hai fatto venire un infarto plurimo :?:
 
Che famo per "la cubata", visto che "la birretta" non la prende quasi + nessuno??

P.S.: Come in altro topic, se la nuova 147 ha la possibilità di montare gomme in misura 225/45/17, credete sia possibile ottenere il nullaosta per questa misura, che, oltretutto, costerebbe anche meno??

@joe: azz!! che sfortuna!! ti stanno torturando eh?? Io spero che tu ci possa essere, lo dico con tutto il cuore... :cry:
 
ciao gente

per sabato: la carovanata che arriva dalla venezia potrebbe fermarsi alla all'area di servizio - TOTAL LAMBRO - cioè subito dopo il nostro ritrovo alla rotonda SONY DIRECT LINE...potremmo anche trovarci direttamente alla total

loro dovrebbero arrivare per le 6.47 - 7.00

più avanti, ci troveremmo con quelli di varese alla Q8 di PERO
 
Cambiate le gomme!

Oggi ho finalmente cambiato le scarpe della mia :147) .
Ho deciso per i PZero neri. Speriamo bene!

Allora quando si pampera???? :ubriachi) :ubriachi)
Bye
Kis :mad2)
 
Re: Cambiate le gomme!

Kis":1q5uks3v ha detto:
Oggi ho finalmente cambiato le scarpe della mia :147) .
Ho deciso per i PZero neri. Speriamo bene!

Allora quando si pampera???? :ubriachi) :ubriachi)
Bye
Kis :mad2)

evviva!

da bere pagato per tutti + calendari pirelli per tutti + donne pirelli per tutti

:asd)
 
Re: Cambiate le gomme!

Kis":3bx1acsz ha detto:
Oggi ho finalmente cambiato le scarpe della mia :147) .
Ho deciso per i PZero neri. Speriamo bene!

Allora quando si pampera???? :ubriachi) :ubriachi)
Bye
Kis :mad2)

hollalà...
alla fine solito posto dalla nostra "amicona" ti ha trattato bene?

cmq belli i pzero... sto' sabato se non eravamo a balocco dovevo passare a trovarla... sono appena arrivato alla soglia dei 10.000 e vai con la seconda inversione... :D :D

@Kis: azz ieri sera bella serata, ho provato a buttar lì la storia della cugina, ma è saltato fuori che convive con un tipo a NoviLigure più new entry di neonato che mi mancava :schok) :mecry) :?: ...
but work in progress... poi tutti insieme Kis, Secci e io :asd) :asd)

e poi.....ero molto fescion ieri sera, con la nasona parcheggiata in posto "impossibile/bottadiculoesagerata/allafacciadellasmartbastardacheoccupavaunpostodisabili" in corso Como con davanti un 360Modena nero e dietro due Limousine praticamente sull'ingresso del Casablanca... ooo sian venuti via presto però perchè non c'era verso di trovare un BMW e allora siccome non era abbastanza fescion serata molto "raccolta" in Corso Como10 con io che ho preso un infuso alla Malva.... :schok) :schok) :schok) :eek:o) :eek:o) :sgrat) :sgrat)

inzomma mooolto fescion :angel) :angel)
 
Proposta Pamperata...

Che ne dite di giovedì sera così viene anche Spingy? Barçelo? :all_coholic)
Dai che così ci organizziamo bene per Baocco! :nod)
 
Re: Proposta Pamperata...

giovedì sera Barçelo? ore 21 ?
vai col listone:

dave
lele1975
giangirm
....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top