lelesch81":6zm25ufh ha detto:Buon giorno a tutti i Milanesi e gli sverniciati del giovedì sera...
:asd)
Lele tu ti alzi troppo presto!!!!!
Buongiorno a tutti!
lelesch81":6zm25ufh ha detto:Buon giorno a tutti i Milanesi e gli sverniciati del giovedì sera...
:asd)
SilvioX147":2vyrg5mc ha detto:Joe, quando esci con un amica deve fare ubriacare LEI, mica tu, e sennò non è valido il gioco, non mi leggi il regolamento ufficiale !!! :asd) :asd) :asd)
SilvioX147":1yrrgma6 ha detto:TurboLavatrice = :eek13) :eek13) :eek13)
SilvioX147":2m09h06b ha detto:E tu perdi tempo con quelle "cose", Fede ??? :asd) :KO)
sorman147":15rlncvs ha detto:se ce qualcuno che vuole venire a monza domenica prox probabilmente ho un paio di biglietti che mi avanzano...iniziate a prenotarvi :OK)
:culo) :culo)Resnick":2rbkaf1j ha detto:TurboLavatrice
cosa potevi aspettarti ? :culo) :culo)Resnick":2rbkaf1j ha detto:Deluso al 100%.. :KO)
Multijeeeet":1pb6g1gp ha detto:Ciao a tutti Alfisti!
Rieccomi a casa, dopo 2 gg d'ospedale...epperò, sto via 2 giorni e mi riempite 5 pagine di forum? Ma vi rendete conto della fatica per recuperare il filo? :confusbig)
A quanto pare mi sono perso l'evento mondano dell'anno (triplo compleanno di giovedì)...peccato! :ka)
A giovedì, ri-ciao a tutti!
mostromeccanico":36h931zp ha detto:io vado domani mattina, cosa bisogna fare?? si va in autodromo e ci si mette in fila?? o serve registrarsi on-line da qualche parte??
che lavatrici ci sono?? Sono tutte GTI ? automatiche o manuali ??