Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon sabato ai Milanesi&Non ;)

All'uscita dal barcelò inspiegabilmente la mia naftona ha deciso di farmi un bel pesce d'aprile al contrario. Sembra tornato tutto a posto, la chiusura centralizzata chiudeva e centralizzava, le lucine lucizzavano, i tastini tastavano e le avarie non avariavano. :ka)

Ancora grazie ai tre caballeros per la generosità e a tutti per la compagnia :fluffle)

Ieri sera al Madrigal ho esagerato coi chupiti (in totale sei tracannati uno dietro l'altro con un'amica) e stamattina c'ho messo un'ora per ricordarmi dove avevo lasciato la macchina :ubriachi)
 
Joe, quando esci con un amica deve fare ubriacare LEI, mica tu, e sennò non è valido il gioco, non mi leggi il regolamento ufficiale !!! :asd) :asd) :asd)
 
SilvioX147":2vyrg5mc ha detto:
Joe, quando esci con un amica deve fare ubriacare LEI, mica tu, e sennò non è valido il gioco, non mi leggi il regolamento ufficiale !!! :asd) :asd) :asd)

:asd) :asd)
Eravamo tutti e due un po' brilli, io un po' di più perchè ero a stomaco vuoto e allora si è offerta di farmi da mangiare a casa sua :A)
Se mi metti insieme topa, casa e cibo anche un tipo tranquillo come me perde il controllo... :culo) però son stato bravo (o C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, a seconda dei punti di vista), non è successo niente :p
Stamattina invece non riuscivo ad alzarmi, emicrania terribile in più non mi ricordavo assolutamente dove avevo parcheggiato :sarcastic)
 
Buongiorno a tutti!
Stamattina sono andato con fabiuzzo a provare la TurboLavatrice a Monza.

Deluso al 100%.. :KO)

1 ora di coda, 15 minuti di briefing per poi fare un solo giro invece dei 2 promessi, con il collaudatore che iniziava a urlarti di frenare ai 300 metri... Cordoli vietatissimi naturalmente.

Il motore spinge molto bene ed è linearissimo, pure troppo... Sound di serie molto cupo e tappato, uno scarichino ci vuole. La turbina forse nella mia non l'avevano messa, non si sente...

Il cambio è istantaneo nel momento in cui cambia marcia, ma dal momento in cui schiacci il tastino a quando cambia puoi fumarti una sigaretta... Poi è confortevolissimo nel senso che non si sente neanche il minimo buco né strattone (al contrario del selespeed che ti spezza la colonna vertebrale :asd) ). Però sportività ZERO.

Handling SCANDALO. Rolla esageratamente e nei cambi di direzione fumi un'altra sigaretta (non adatta quindi a chi sta cercando di smettere :asd) ). E' galleggiante e sei sempre a combattere con il muso che allarga o il culo che slitta in rilascio, ma sempre in modo "ovattato". Pessimo veramente.

Insomma naturalmente sono andato lì senza il minimo pregiudizio, anzi pensavo che stavolta l'avessero fatta bene. Non è così...
Ma non potevo stare a casa a dormire? :swear)
 
se ce qualcuno che vuole venire a monza domenica prox probabilmente ho un paio di biglietti che mi avanzano...iniziate a prenotarvi :OK)
 
Ciao a tutti Alfisti!
Rieccomi a casa, dopo 2 gg d'ospedale...epperò, sto via 2 giorni e mi riempite 5 pagine di forum? Ma vi rendete conto della fatica per recuperare il filo? :confusbig)
A quanto pare mi sono perso l'evento mondano dell'anno (triplo compleanno di giovedì)...peccato! :ka)
A giovedì, ri-ciao a tutti!
 
Multijeeeet":1pb6g1gp ha detto:
Ciao a tutti Alfisti!
Rieccomi a casa, dopo 2 gg d'ospedale...epperò, sto via 2 giorni e mi riempite 5 pagine di forum? Ma vi rendete conto della fatica per recuperare il filo? :confusbig)
A quanto pare mi sono perso l'evento mondano dell'anno (triplo compleanno di giovedì)...peccato! :ka)
A giovedì, ri-ciao a tutti!

Ciao Caro...
tutto bene?...
...(mi teneva informato il tuo amichetto naftone)
he he sapessi cosa ti sei perso...
:culo) :culo)
 
mostromeccanico":36h931zp ha detto:
io vado domani mattina, cosa bisogna fare?? si va in autodromo e ci si mette in fila?? o serve registrarsi on-line da qualche parte??

che lavatrici ci sono?? Sono tutte GTI ? automatiche o manuali ??

Davide fidati, stai a casa tranquillo.

Non lo dico per la macchina, ma per il fatto che io e fabio eravamo lì alle 8.40 (apriva alle 9) e CON inviti abbiamo fatto 1 ora di coda. Lascia perdere, rischi di fare code enormi per farti un solo giro con il collaudatore che ti dice "FRENA!" ai 300m e ti fa rallentare per raffreddare i freni (ROTFL) dopo la ascari. :KO)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top