Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
divertiti ieri eh ?
ancora auguri ai festeggiati :cincin)
 
arieccomi

dopo stop di 3 ore

ma chi l'ha visto il tanga ? :inocchio) erano 2 fili laterali :elio)

mi ha fatto paiura la scena fuori dopo cena... laura cammina, attraversa la strada con l'ombrello... aveva su i supertacchi da 12 cm...
si gira per dirci qualcosa e ollala infila il tacco nel fango ,,,stava cadendo all'indietro :?: si e' rimessa in piedi in contorsionismo :?: :asd) :asd)

@arj ho dato a laura il dvd ..buona visione :asd)
 
Velocissimamente

Un grazie di cuore a tutti voi :fluffle)

Scusate, ma sono al lavoro e sono incasinatissimo :wall)

Bye
Kis :mad2)
 
Buongiorno

purtoppo non ho potuto essere dei vostri ieri per impegno lavorativo :mad2) (sono tornato da Verona alle 23 passate che due palle :mecry2) !!!) cmq anche se in ritardo tanti auguri di buon compleanno ai festeggiati :Ball) :Ball) :Ball) .

Ciao e speriamo meglio la proxima anche perchè devo ancora bere due cuba grazie a Santuzzo :asd) :asd)

Ciao a tutti :OK)
 
puf.jpg


tanga.jpg






:emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)





cervo.jpg
 
Grazie ancora a Silvio, Kis e Gatito per la serata di ieri sera!

:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

La pizza con un quintale di zola mi ha messo in seria difficoltà, subisco ancora gli effetti nefasti del pesante latticino... :asd) :asd) :asd)

Meno male che il cubino ha buttato giù :D
 
uaz uaz

SilvioX147":10r1gre3 ha detto:
puf.jpg


tanga.jpg






:emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)





cervo.jpg


grandeeee silvio :asd)
ma il tanga era nero pero' ...
questo modello
tanga.jpg

:elio)
 
Ragazzi da oggi sono ufficialmente il socio n. 246!!!!!!!!!!!!!

:nod) :nod) :nod) :nod)

Sarà perchè ieri sera ho fatto le mie rimostranze all'uomo che ha tutte le colpe?

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Grazie a tutti x la serata!!! :handclap)
In effetti i festeggiati hanno un pò esagerato in generosità! :cincin) :grazie)
L'occhio sta volgendo verso un colore violetto!! La prox volta starò + attento!! :boxe)
 
ueh ueh ueh!!!

Bastardelli come sempre vedo... :asd)

Com'è andata? Divertiti?
Vi è piaciuta la spogliarellista rumena??...
non sapevo come contribuire così....

Come?? Non l'avete vista?? Ma che cavolo di indirizzo le ho dato allora? :sgrat) mah... vabbè dai, sarà per la prossima!!

-2 alla leva dei punti....speriamo bene!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top