Xanto.net":1227t4dd ha detto:arj ma te devi mettere i 16 o i 17??? quelli sono in prezzi per i 17... per i 16 la misura è più standard.. e mi sembra che si stia sui 100€ in meno
(cmq le s03 a meno di 700... sono cmq prezzi ottimi!!!! Maursve... poi ti chiedo bene dov'è il tuo gomminista, che così a occhio nn mi viene in mente, nn ce l'ho presente... anche se ormai sono un Rinaldi-dipendente...... anche perchè fino ad adesso tutte le inversioni e ribilanciature me le fa gratis... e io le faccio moooooooolto spesso hi hi hi hi :asd) :asd) )
Dave":39rweyw1 ha detto:Ale Mjet":39rweyw1 ha detto:Sono appena tornato dal gommista, montate le S03! X ora non ho notato una grande differenza, attenderò giornate di :shine) :asd)
Vedrai la differenza...vedrai!
Listone Barcelo 24-02 ore 21.30:
1- Ale Mjet
2- Dave
3- lelesch81 & tomtom... :asd)
Xanto.net":2l4tn2cf ha detto:anch'io..
1- Ale Mjet
2- Dave
3- lelesch81 & tomtom...
4- Resnick
5- lele (marengo )
6- Xanto
ps Lele... fra un po' ti banno e una volta con la classe A e una con il marengo... huèèèèè questo è un forum di ALfa hi hi hi hi hi :fluffle)
lele1975":ul2aadqp ha detto:Xanto.net":ul2aadqp ha detto:anch'io..
1- Ale Mjet
2- Dave
3- lelesch81 & tomtom...
4- Resnick
5- lele (marengo )
6- Xanto
ps Lele... fra un po' ti banno e una volta con la classe A e una con il marengo... huèèèèè questo è un forum di ALfa hi hi hi hi hi :fluffle)
pampino pkattivo :mecry2) :mecry2)
credi sia felice :asd) :asd) ?
la mia piccola sotto i ferri ancora... non si sveglia piu' dalla anestesia
cmq domattina vado giu' per portargli gli xeno e manometri... :elio)
e gia' che ne approfitto alle 16 prendero' un the con la bionda
a propo' xantino, l'alettone deportante lo hai messo?
Xanto.net":17yuaai2 ha detto:lele1975":17yuaai2 ha detto:Xanto.net":17yuaai2 ha detto:anch'io..
1- Ale Mjet
2- Dave
3- lelesch81 & tomtom...
4- Resnick
5- lele (marengo )
6- Xanto
pampino pkattivo :mecry2) :mecry2)
credi sia felice :asd) :asd) ?
la mia piccola sotto i ferri ancora... non si sveglia piu' dalla anestesia
cmq domattina vado giu' per portargli gli xeno e manometri... :elio)
e gia' che ne approfitto alle 16 prendero' un the con la bionda
a propo' xantino, l'alettone deportante lo hai messo?
visto che io ci vedo bene... quindi ti devo telefonare alle 16.15 giusto? hi hi ih ih ...
no poi ieri il carrozza è riuscito a farmi solo le cinture... perchè aveva una
RS6 da finire urgente... lo spoiler ce l'ha lì che lo sta preparando poi appena posso tipo un sab mattina passo e me lo incolla
SilvioX147":29o2w1ao ha detto:@squaletto tempo strano oggi mezzo sole ma temperatura leggermente risalita ! :OK)
lele1975":3v7vrlgb ha detto::asd) :asd) spegnero' il telefono per l' occasione... lavori in corso :elio)
lele1975":1o32u9pp ha detto:a propo' xantino, l'alettone deportante lo hai messo?
Arj147":ih9yfjmn ha detto:Ma lele!!
Guarda che spiffero eh!!! :crepap)
Povero me tapino... ancora obbligato a cedere il copyWrite... :mecry)